Atsumo's pov:
L'odore di carta proveniente dai libri arrivò con prepotenza nelle mie narici e così il silenzio assordante nelle mie orecchie.
Non andavo mai nella biblioteca scolastica a meno che non fosse strettamente necessario.
Tutte le volte che ci andavo,cioè raramente,era esclusivamente per il sensei Takahashi,il mio professore di storia e per quanto ne so è anche l'insegnante di T/n,mi fa veramente incazzare quella ragazzina.
Sbuffai,cercando di togliermi l'immagine fastidiosa di T/n dalla testa e continuai a cercare il libro che mi serviva ma che non trovavo.
Decisi di andare al piano superiore per cercare ciò che mi occorreva e non appena imboccai la prima corsia,scelta completamente a caso, trovai la causa di tutti i miei problemi.
T/n era seduta su uno dei tavoli mentre era intenta a leggere uno dei suoi tanti libri. Accarezzava delicatamente la copertina del libro che aveva tra le mani e spostò i suoi capelli di lato,con l'aiuto di una di esse.
Tsk,secchiona,pensai.
"Ma chi si rivede"
"L'ultima persona che avrei voluto incontrare,cosa vuoi?" disse con tono calmo e controllato senza staccare gli occhi dalle pagine.
"Nulla,volevo solo darti un pò fastidio"
Le tirai una ciocca di capelli e questo mi costò uno schiaffo sulla mano,a lei non piace quando qualcuno le tira le ciocche dei capelli ma non mi interessava.
"Qualcuno è facilmente irritabile"
"Qualcuno rompe un po troppo,te lo ripeto,che cosa vuoi?"scandii bene le ultime tre parole che pronunciò,come si fa con i bambini piccoli o con le persone sorde che,però,sanno leggere il labiale.
"Visto che ti piace tanto leggere mi chiedevo-"
"Vai al punto"stavolta i suoi occhi erano puntati su di me.
"Non trovo un libro di storia,ho visto in tutti i reparti e visto che abbiamo lo stesso insegnante di storia-"
Che fastidio quando mi interrompe.
Prese il foglietto che avevo tra le mani con su scritto il titolo del libro e tornò a guardarmi:"In quali reparti hai visto,Miya?"
"Quelli del piano terra"
"E immagino che tu non abbia trovato nulla"
"Perspicace"
"Hai mai pensato che se non trovi qualcosa evidentemente sei nel posto sbagliato?"
"Che intendi"
"Gli scaffali del piano terra sono interamente dedicati ai libri di scienza"
"E cosa ne posso sapere io" risposi con il suo stesso tono acido.
Mi indicò un cartello grande e che pendeva dal soffitto con su scritto "SCIENZA"
Non feci in tempo a girarmi che mi stava porgendo il libro che cercavo.
Feci uno dei miei tanti sorrisetti:"Grazie, Tomoe"
"Di nulla" si risedette sul tavolo e riprese a leggere.
Mi avvicinai a lei e presi il suo viso fra le mie mani facendo una leggere pressione sulle sue guance.
"Oggi allenamento insieme,ricordi?" eravamo molto vicini e usai lo stesso tono di voce che usavo quando dovevo sedurre qualcuna.
Mi tolse le mani dal suo viso e rispose con un "purtroppo"
"Mi batterai all'amichevole di oggi pomeriggio?"
"Ovviamente"
__________________________
T/n's pov:Mako ed io fummo le ultime ad arrivare,ovviamente in ritardo visto che eravamo rimaste per quaranta minuti a parlare e ridere davanti le macchinette.
Davanti l'entrata della palestra notammo di non essere da sole.
Atsumo e le sue solite fan.
C'erano le fan che lo elogiavano:
"Atsumo sei fidanzato" "Atsumo sei bellissimo" "Possiamo uscire qualche volta?" "Atsumo facciamo tutte il tifo per te" "Ti adoro" e aggiungevano sempre carezze sul viso o sui pettorali da sopra la maglia.E poi quelle che lo pregavano:
"Ti prego Atsumo" "Come no?" "Non puoi chiedere al tuo allenatore" "Vogliamo vedere il tuo allenamento"Le fan di Atsumo erano le nostre preferite,mie e di Mako,poiché ogni volta ci facevano piangere dalle risate.
"Ragazze mi dispiace ma non potete vedere l'allenamento" rispose grattandosi la nuca.
Io e Mako ci avvicinammo e mentre entravamo mettemmo le mani in segno di preghiera e facemmo gli occhioni come fanno le sue fan.
"Ti prego Atsumo vogliamo vedere il tuo allenamento" dicemmo all'unisono per poi concludere con delle risate.
Atsumo mi guardò e mi sorrise mandandomi un bacetto volante e potei notare le sue fan guardarmi male a causa della gelosia.
In cambio ricevette il terzo dito ed entrai in palestra dove Kiko ci guardò infuriata e ci disse di avere solo cinque minuti per cambiarci e, a detta sua,erano anche troppi.
Ci cambiammo velocemente e l'allenamento ebbe inizio insieme agli esercizi in coppia,cioè insieme ad Atsumo e il momento tanto atteso arrivò,l'amichevole.
Miya mi guardò sorridendo e si avvicinò:"Quindi T/n?"
"Vincerò Miya,fosse l'ultima cosa che faccio"
"Lo spero per te,Tomoe"
"Atsumo,sarà una sfida fra libero e alzatore,quelle che ci piacciono tanto.
Ti prometto che le tue alzate non toccheranno terra"Ci mettemmo nelle nostre posizioni e Norimune annunciò l'inizio della partita.
_______________________Il primo set ed il secondo passarono in fretta,sembravano un semplice riscaldamento invece di due set ma il vero incubo fu il terzo.
Eravamo tutti stremati,mancava poco ormai.
30-29 per noi,un ottimo punteggio,mancava un punto solo.
Sakura riuscii a prendere la palla ma in quel momento la fortuna non era con noi.
Corsi verso la palla e una volta che riuscii a prenderla e mandarla verso le mie compagne sentii Misa gridare:"T/n attenta"
》》》》》》》》》》》》》》》
Nota dell'autrice:Spero che il capitolo vi sia piaciuto e per quanto riguarda la fine volevo essere un po cattiva ahaha.
Riguardo l'inizio non ho voluto continuare la fine del capitolo precedente perché Atsumo non sapeva che stava salvando T/n dal suo ex,se fosse stato il contrario sicuramente l'avrei continuato ma tranquilli perché ho tantissime altre idee.
⚠️Piccolo spoiler:no T/n non va in coma
STAI LEGGENDO
Enemies ~Miya Atsumo x reader~
FanfictionTW⚠️: autolesionismo e relazione tossica(+alcune scene di violenza). T/n Tomoe e Atsumo Miya frequentano entrambi il secondo anno all'Inarizaki. Fin da quando sono piccoli c'è sempre stata una forte competizione tra i due,soprattutto T/n, dove la co...