T/n's pov:
"T/n attenta"
Mandai la palla verso le mie compagne e per riprenderla mi lanciai contro delle sedie.
La schiena e la caviglia erano doloranti ma quando alzai lo sguardo vidi Norimune aggiungere un punto alla nostra squadra:
Squadra Squadra
femminile 31 - 29 maschileLa vista della faccia scioccata di Atsumo fu impagabile,Miya era la definizione della parola "sconfitta" e non si sarebbe tolto mai più quell'etichetta,con me.
"T/n stai bene?" Misa si avvicinò a me, preoccupata,insieme alle altre ma ignorai la sua domanda e andai verso il biondo.
Passai sotto la rete e con un sorrisetto stampato in faccia mi posizionai davanti a lui e lo guardai dritto negli occhi.
"Te l'avevo detto Miya,non rimanerci troppo male,il fatto che fossi migliore di te è stato appurato da molto tempo"
Atsumo mi guardò con disprezzo ma questo non fece altro che farmi sorridere ancora di più.
Mi avvicinai al suo orecchio e mentre ridevo gli dissi:"Sei stato fortunato che non c'erano le tue fan,sennò sai che figuraccia che facevi"
"Cosa mi stai dando?"mi chiese il biondo nascondendo la rabbia nella sua voce.
"Un fazzoletto,sai per dopo,ti servirà"
Mentre tornavo dalle mie compagne lo sentii gridare:"T/n perché non ti togli le fasce prima?Così fai vedere a tutti che per vincere hai bisogno di farti male,non hai un talento naturale come il mio,per vincere hai bisogno di lanciarti contro delle sedie,patetica"concluse ridendo e attirando l'attenzione di tutti su di sè.
"Hai bisogno di farti male" ne sapeva qualcosa?
"Ragazzi state calmi" ci disse Norimune non appena mi avvicinai molto ad Atsumo.
"Ti ho dato il fazzoletto,usalo invece di dire cazzate"
"Te le chiami cazzate T/n? È solo la verità " mi provocò.
"Basta" ci rimproverò Kiko prendendomi per un braccio e portandomi dalle mie compagne.
"T/n stai bene?" mi domandò nuovamente Misa.
"Tutto bene" risposi con tono poco cordiale.
Mentre Kiko parlava dell'andamento della partita sentii la schiena e la caviglia bruciare e questo mi portò a sedermi sulla panca dove provai a cercare un pò di sollievo.
Si,avevo vinto,ma a che prezzo?
_________________________"Quindi vieni?"
"Dove esattamente?"
"Alla festa che ci sarà tra pochi giorni"
"Non lo so Chika e poi i miei non mi lascerebbero andare,soprattutto mia madre"
"Esci di nascosto,no?
La festa inizia all'una,sicuramente uno dei due starà a lavoro e l'altro a dormire quindi sfrutta quest'occasione,sennò inventa la scusa del pigiama party" propose Sakura ingerendo un intero pacchetto di patatine appena aperto."Potrebbe essere un'idea" concordò Chika.
Posarono i loro sguardi su di me aspettando una risposta.
"Già, potrebbe essere un'idea"
"Quindi vieni T/n?"
"Se la mettiamo così penso proprio di venire Sakura"
Al suono della campanella ci salutammo ed entrammo nelle nostre classi.
Durante la lezione Ami era stranamente sveglia ma non cosi tanto da prendere appunti mentre guardavamo un video di scienze e infatti parlavamo tra di noi prestando attenzione a non farci sentire e controllando di tanto in tanto che la sensei non ci stesse guardando.
Ami si stava assicurando che tutte avessimo i nostri biglietti per entrare, attraverso alcuni suoi amici che vivevano nella discoteche o luoghi del genere,e quando un suo amico le assicurò che li avremmo avuti al 100% per poco non urlò dalla felicità facendoci,così,scoprire dalla sensei.
"Li vado a prendere domani mattina da lui prima di arrivare a scuola,voi dovete solo stare attente a non perderli,gli altri biglietti sono per altre persone" mi sussurrò all'orecchio.
"Buongiorno" disse cordialmente la sensei.
Tutti si alzarono ma non appena vidi il soggetto per il quale si stavano alzando rimasi seduta insieme ad Ami.
Atsumo Miya,mi perseguita.
Tutte le ragazze andarono verso di lui,a dirgli quanto fosse bello,bravo..
Che fastidio..
"Lui è senza cervello ma anche le sue fan non scherzano" mi disse porgendomi di nascosto un pacco di biscotti che non rifiutai.
"Mi da fastidio che la sensei non dica nulla e le lasci fare,e poi si sono addirittura alzati,Miya non è una cazzo di celebrità" sbuffai e iniziai a masticare il biscotto al cioccolato di Ami,buono,ma troppo dolce.
"Concordo" disse mentre tossiva.
Le diedi un paio di colpi sulla schiena e le passò tutto.
Il classico vizio di Ami:parlare mentre mangia.
Tutte le ragazze si andarono a sedere e la sensei riportò la calma nella nostra classe,Miya si posizionò vicino a lei,davanti la cattedra.
"Atsumo vuole presentarci il nuovo progetto della nostra scuola,prestate attenzione"
"Il nuovo progetto consiste nell'inserimento di nuovi corsi pomeridiani:il corso di ceramica,arte.."
Atsumo continuò a parlare,le uniche ad ascoltarlo erano le sue fan mentre io ed Ami continuavamo a parlare della festa e di tutti i modi possibili e immaginabili per farmi uscire di nascosto.
"Nakamura e Tomoe,state ascoltando?"ci rimproverò la sensei sbattendo la mano sulla cattedra.
Annuimmo,facendo finta di star seguendo ma quando la sensei ci chiese di ripetere cosa stava dicendo Miya nessuna delle due aprii bocca e l'unica cosa che dissi fu:"Qualsiasi cosa stesse dicendo non interessava nè a me nè a Nakamura"
La sensei mi guardò male a causa della mia risposta azzardata e mi invitò ad uscire dalla classe,cosa che feci.
Una volta uscita dall'aula mi avvicinai alle macchinette e con tutta la calma del mondo decisi di prendere il solito caffè a cui ero abituata e di cui non potevo fare a meno.
"Quindi non ti interessava"
"Assolutamente no Miya"
Si avvicinò a me e mi prese il mento fra l'indice ed il pollice.
"Magari ne possiamo scegliere uno così stiamo insieme,che dici?"
"Vaffanculo Atsumo" dissi allontanandomi.
Lui come al solito fece il suo solito sorrisetto e provò ad andarsene.
Lo presi per un braccio e una volta avuto il suo sguardo su di me gli dissi:"E smettila di trattarmi come tratti le tue stupidissime fan"
Lui rise e si avvicinò a me:"Tanto lo so che sei tu la mia fan numero uno,vipera"
》》》》》》》》》》》》》》》》
Nota dell'autrice:Cosa ne dite?Vi piace? A me è piaciuto abbastanza,soprattutto l'ultima frase che è stra bella secondo me,e fidatevi mi stanno venendo in mentre troppe idee per questa storia infatti le sto appuntando tutte.
Vi ringrazio che state leggendo la mia storia,soprattutto la prima che aumenta di letture ogni giorno.
STAI LEGGENDO
Enemies ~Miya Atsumo x reader~
FanficTW⚠️: autolesionismo e relazione tossica(+alcune scene di violenza). T/n Tomoe e Atsumo Miya frequentano entrambi il secondo anno all'Inarizaki. Fin da quando sono piccoli c'è sempre stata una forte competizione tra i due,soprattutto T/n, dove la co...