❀Capitolo 21

83 10 51
                                    

«Sono stata brusca con lui lo so, Hoseok non ha colpe, è quella gallina il problema, ma quella sera mi ha turbata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sono stata brusca con lui lo so, Hoseok non ha colpe, è quella gallina il problema, ma quella sera mi ha turbata.» la bionda si fermò a guardare la sua amica e poi si voltò verso l'altra che scosse le spalle ignara quanto lei.

Min-jee se ne stava rannicchiata sul divano totalmente persa nei suoi pensieri e ignorava le due ragazze che la stavano fissando e, soprattutto, ignorava il fatto che Sarang si stesse innervosendo.

«Ma mi stai ascoltando almeno?!» l'altra ragazza, Haru, fermò con una mano la biondina, che sembrava pronta ad inveire contro la più piccola, e poi ci pensò lei scuotendole una spalla. Min-jee sussultò e si guardò attorno spaesata, accorgendosi, finalmente, di Haru e Sarang che la guardavano.

«Era ora! Che ti prende?» chiese Sarang con fare offeso, le piaceva fare la permalosa in situazioni del genere. Min-jee si grattò nervosa la nuca guardandosi intorno alla ricerca della scusa perfetta per il suo stato di trance «I...io sono solo pensierosa...nulla di grave spero solo di poter iniziare al più presto la dialisi e concentrarmi nuovamente sull'università»

Haru le accarezzò la schiena gentilmente «Vedrai che Jin ti farà cominciare subito» la brunetta le sorrise in cambio e annuì, poi tornò con lo sguardo su Sarang «Dicevi?»

La bionda sospirò e ricominciò «Parlavo di Harin e Hoseok»

«Ah, giusto. Perché non lasci perdere? Lei ci prova solo gusto a vedere che reagisci e per quanto riguarda la storia con Hobi, ha solo ottenuto un bacio mentre lui era ubriaco e non sapeva nemmeno chi avesse davanti. Non c'è nulla di cui andare fieri, non ti ha mica tradito per Harin, lui era solo un ragazzino terrorizzato»

«Perché non sei saggia come lei?» Sarang lanciò uno sguardo infuocato ad Haru «Chi sta parlando!? Anche tu le sei saltata addosso insieme a me!»

La futura dottoressa girò la testa di lato, facendo una smorfia di superiorità e incrociando le braccia al petto «Voleva aggredire la mia paziente»

«Siete fuori di testa tutte e tre, non c'è nulla di cui andare fieri» le tre si girarono verso la voce, Jungkook era apparso sullo stipite della porta che dava sul soggiorno con al suo fianco Taehyung che ridacchiava.

«Mi stai paragonando alle due tigri?! Ma se io sono la prima che ignora quella tipa!» Taehyung si avvicinò alla brunetta e le prese il mento tra pollice e indice, avvicinando il volto al suo «Un coniglietto mi ha detto che le hai dato uno schiaffo» Min-jee evitò il suo sguardo, aveva le guance che le andavano a fuoco.

«Il coniglietto potrebbe saltarti al collo tra qualche secondo» lo minacciò Jungkook dopo essersi schiarito la voce, Taehyung sbuffò una risatina e si allontanò dalla ragazza «Ecco bravo. E si, hai tirato uno schiaffo ad Harin.»

«E se lo è meritato! Hai sentito anche tu quello che ha detto! Non ci posso credere che tu stia rimproverando questa cosa a tua sorella!» si indignò Haru alzandosi in piedi e mettendosi proprio di fronte a Jungkook puntandoli il dito contro il petto e creando una piccola piega sulla sua maglia a causa dell'unghia ben curata leggermente lunga.

My Amygdala ||Min Yoongi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora