Grace
Suona la sveglia ma non ho minimamente voglia di alzarmi, così la spengo e chiudo nuovamente gli occhi.
Dopo lo scontro avuto ieri con Nate non ho nessuna voglia di alzarmi e affrontare questa giornata, voglio stare sola e non vedere o ascoltare nessuno.
Ad un tratto sento qualcuno sedersi di fianco a me
«Ei, Vic mi ha raccontato cos'è successo ieri sera.. mi dispiace, vuoi parlarne?» chiede Dustin
«No»
«Mh, capisco. Non ti va nemmeno di alzarti??»
«No »
«Nemmeno la colazione?»
«No»
«Nemmeno i pancake?»
Non rispondo così lui ride e dice
«E se ti dicessi che te li ho portati a letto?»
Mi alzo subito, lui ride e io inizio a mangiare.
Mentre faccio colazione parliamo un po' e alla fine gli racconto un po' anche di quello che è successo ieri sera, finito di mangiare prende le cose e le porta in cucina. Dopo infinite volte che io dico ad entrambi che non ho nessuna intenzione di andare all'università si convincono e vanno via.
Io torno a dormire altre due ore, alla fine mi sveglio e non sapendo che fare accendo la TV, metto netflix e inizio a guardare per la centesima volta The Vampire Diaries.
Sono le 12:00 e sento bussare alla porta così dopo infiniti insulti alla persona che ci sarà lì dietro mi alzo e vado ad aprire.
«Buongiorno, scusami se ti disturbo! Victoria ha dimenticato alcune cose che le servono e siccome ho l'ora buca sono venuta io a recuperarle» é Yasmin, così radiosa che mi chiedo come sia possibile essere così felici la mattina
«Buongiorno Yasmin, nessun disturbo. Prego accomodati dimmi le cose che le servono così te le do subito»
Prendo tutto quello che le serve, le metto sul tavolo dove Yasmin é seduta
«Posso offrirti qualcosa? Caffè? Succo?» chiedo
«Caffè grazie»
Faccio 2 caffè e mi siedo con lei
«Sai stasera c'è l'inaugurazione dello studio di mio fratello, é uno studio di tatuaggi, ho chiesto a Vic di venire e ho invitato anche Dustin, l'ho conosciuto stamattina, é molto simpatico. Ti va di aggiungerti?»
«Si é molto simpatico, comunque scusami ma non sono proprio in vena di uscire» dico dispiaciuta
«Va bene, come preferisci. Se cambi idea dillo a Vic così ci raggiungi. Io vado che si è fatto tardi»
La accompagno alla porta e dopo esserci salutate va via. Io torno in camera e continuo a guardare TVD.
Sento la porta aprire e capisco che sono arrivati Vic e Dustin, vengono in camera mia per assicurarsi che io stia bene e dopo essersi assicurati che sia tutto ok mi chiedono se volessi uscire con loro per andare a fare un po' di shopping ma rifiuto, cosi mi avvisano che loro si preparano ed escono, che passeranno il pomeriggio fuori e che andranno direttamente all'inaugurazione che ci sarà stasera. Dopodiché mi salutano e vanno via.
Passano un po' di ore mentre io guardo la serie mi volto e vedo che sono le 20:30 così mi alzo vado a preparare la cena e dopo aver cenato, torno a letto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Sotto lo stesso cielo
ChickLitGrace é una studentessa di legge. Dopo un passato burrascoso e dopo vissuto una serie di difficoltà familiari, personali e amorosi, decide di trasferirsi con i suoi due migliori amici. Arrivata nel North Carolina conosce un ragazzo di nome Nathan, a...