Capitolo 10🔴

14 0 0
                                    

"Me and her cool if we chillin in hell
Fixin to fuck her, She fixin to yell
I wanna feel you, I want it all"

-I Want It All,
Cameron Gray

🌕

«Sono anorgasmica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sono anorgasmica

Perché gliel'ho confessato? Perché il mio cervello non riesce a tenere frenati i pensieri, in presenza di Bruno? Che effetto produce sul mio istinto? Perché la ragione pare sgretolarsi al cospetto del suo sguardo penetrante?

E mentre rifletto, le sue iridi divengono pericolosamente curiose, colme di ghiaccio e tempesta, impossibili da tenere a bada.

«Anorgasmica?» la sua domanda è giustificata, ed io mi prenderei a sberle da sola, per essermi mostrata così debole d'innanzi al discendente del demonio. Userà questa mia confessione perfettamente, ritorcendomela contro a suo piacimento; e sarò la sua marionetta, il nuovo giocattolo col quale divertirsi.

E mi dilanierà l'anima, corromperà i brandelli che martoriati tentano ancora di difendere il mio cuore raggrinzito. Cammino col miocardio strappato dal petto, rinchiuso tra le grinfie della ragione, che puntualmente finisce per schiacciarlo, e urlargli che ha commesso troppi passi falsi, che deve imparare a farsi gli affari suoi. Il problema è che sono diventata insensibile persino verso me stessa, e il dolore desidero mi accompagni ogni secondo della mia vita, a lederla copiosamente, con la maestria che solo un serial killer possiede.

E perché ho la sensazione che Bruno sia perfettamente adatto a questo ruolo?

«Si, non riesco a raggiungere l'orgasmo.» sono nervosa, e improvvisamente il corpo del moro pare asfissiarmi. Aggrotta appena le sopracciglia.

È evidente che la notizia lo abbia scioccato, e chissà, forse sono riuscita a ledere lievemente il suo orgoglio. Sulle mie labbra si contorna un piccolo sorriso.

«Che c'è, ti ho sconvolto?» decido di chiederglielo, divertita.

«Abbastanza.» il ragazzo non si scompone «Insomma, dev'essere orribile non raggiungere l'orgasmo.» riflette quasi come se non fossi presente. Mi infastidisce un po', ma comprendo il suo punto di vista. Raramente una donna raggiunge l'orgasmo, e maggiormente raro è trovarne una addirittura anorgasmica.

Ma io nella vita non mi sono fatta mai mancare nulla, in fatto di problemi.

Potrei riderci ironicamente su.

«Non che qualcuno si sia mai interessato di questo.» mi confesso nuovamente, a piccoli passi «Avrai scopato con degli stronzi

«Da che pulpito.» quasi rido, ma tento di trattenermi.

«Nessuana delle mie partner si è mai lamentata delle mie prestazioni sessuali.» la serietà del moro viene tradita da un lieve sorriso, che improvvisamente gli colora le labbra «Questo lo dici tu.» lo sfido, come sempre.

Black Swan [Bruno Bucciarati]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora