⚠️TRIGGER WARNINGS⚠️
Questa storia è consigliata ad un pubblico maturo e consapevole.
Sono presenti linguaggio scurrile, scene di violenza, autolesionismo, stupro, sesso esplicito, pratiche pericolose, altre tematiche estremamente forti e altri contenuti potenzialmente disturbanti per il lettore.
✦ ✧ ✦
✨TROPES✨
❤️🔥 Age gap
⛓️💥 Forbidden
🧨 Reverse harem
🔐 Hate to love
🔥 Slow burn
🔞 Spicy
🔦 Mistery
🖤 Forced proximity
🛏️ One bed
🚩 He fell first and harder
✦ ✧ ✦
I protagonisti hanno tutti più di 21 anni.
Qualsiasi riferimento a persone reali e/o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
I diritti sono riservati all'autrice.
✦ ✧ ✦
Se siete arrivati fin qui, siete nel posto giusto.
Ma lasciate che io vi dia qualche consiglio...
Durante la lettura, non lasciatevi distrarre o confondere da qualche comportamento poco etico o dai sussurri per niente casti di chi vive nella storia e vivrà nei vostri ricordi, cercheranno fino alla fine di intrappolarvi nella loro ragnatela tessuta di bugie e segreti da cui non potrete più fuggire.
E non dimenticate mai che quello che avete sotto agli occhi non è solo un dark romance, ma anche un thriller.
Dovrete essere bravi e minuziosi, analizzare ogni persona, fatto, luogo e comportamento per poter arrivare a qualche indizio.
Ma fidatevi se vi dico che quando penserete di disporre di tutti i tasselli necessari a trarre delle conclusioni, ve ne sarà sfuggito qualcuno. E quando lo troverete, ogni vostra teoria crollerà in mille pezzi.
State attenti a non tagliarvi, mentre li prenderete tra le dita e tenterete di riavvicinarli per intravedere tra i loro bordi taglienti l'ombra di un immagine che cambierà per ogni riflesso lunare che la colpirà, impedendovi di afferrarla nella sua interezza.
La verità non sarà semplice da trovare, non lo è mai.
E anche quando ce l'avrete davanti agli occhi non sarà facile da vedere e distinguere chiaramente.Ma sono sicura che in fondo, se siete qui, prima o poi scorgerete la luce e riuscirete a uscirne.
O il buio raggiungerà voi.
✦ ✧ ✦
Con la speranza di farvi impazzire, urlare, piangere, affezionare ed infine innamorare, vi auguro una buona lettura.
E una buona caccia agli indizi...
⛓️💥🩸
STAI LEGGENDO
𝚩𝐋𝚨𝐂𝚱𝐎𝐔𝐓
Romansa«Adesso sei mia, piccola fenice. E non potrai mai dimenticarlo. Hai il mio cuore inciso nella carne, e non puoi più scappare da nessuna parte. Ti ritroverò ovunque seguendo il profumo della tua pelle scottata, e quando ti divorerò tu non potrai fare...