"I don't know who you think you are
But before the night is through
I wanna do bad things with you"
"Non so chi pensi di essere
Ma prima che la notte finisca
Voglio fare cose brutte con te"
-Jace Everett-
Willy mi deve un favore, per la vita, e questo è certo.
Cosa non si farebbe, pur di aiutare i propri amici!?
Ti ritrovi persino a passare del tempo con le persone con cui 'non dovresti' farlo. Ma detto da chi, poi?
Maurtis ha saputo dove colpire per affondarmi.
Nonostante tutto, speravo in un messaggio da Justin, che non è mai arrivato.
Quello che c'è stato fra noi, è stato unico. Ogni minima parte di lui, ogni cellula del suo corpo mi manda in orbita. Non ho cambiato le lenzuola per riuscire a sentire ancora il suo odore. E come una ragazzina, sogno ad occhi aperti, sogno di poter tornare indietro nel tempo e rivivere quel momento con lui, quando abbiamo fatto l'amore.
Si, perché non era sesso, c'era qualcosa in più, almeno da parte mia.
Non sono un'esperta d'amore, questo è certo. Non l'ho mai visto, mai toccato. Ne ho sentito parlare nei racconti di Valerie, ma anche per lei era solo una visione immaginaria.
Non c'è spazio per l'amore nel nostro mondo.
Ci si può sentire malinconici per qualcuno che non è mai stato nostro?
Forse è proprio la realtà che quella persona non sia nostra, che ci porta la malinconia. Se avessi la certezza che Justin fosse al mio fianco, non potrei sentirne la mancanza. Lui invece non lo è, e l'idea di non averlo è proprio quella che mi fa sentire così.
Ho provato a stare lontana da Maurtis, non sono stata io a cercarlo. Volevo nascondermi, quando l'ho visto fuori scuola, non per paura, ma per vergogna.
Avevamo tutti gli occhi puntati addosso. Comincio a chiedermi che diavolo voglia da me, perchè io da lui non voglio nulla.
O forse, non è così...?
Non posso evitare di guardarlo allo stesso tempo, dato il suo fisico statuario e la sua aria di superiorità.
"Perchè tua sorella mi guardava male?" chiede, guidando, senza che io sappia la minima idea di dove stiamo andando.
Rilassarci, certo. Non scoperò con lui, se è quello che vuole. Sono stata stupida una volta, la seconda è recidiva.
"Non ti guardava male, era solo imbarazzata."
Scuote la testa, non capendo di cosa stia parlando.
"Forse, se Samuel non gli avesse fatto vedere quella specie di film porno che avete girato tu e Justin, non le avreste bloccato la crescita."
Non riesce a trattenere una risata.
"Che stronzo! Continua a farsi seghe sui nostri video."
Non credo ci possa essere cosa più schifosa di questa.
STAI LEGGENDO
Non siamo bravi ragazzi
RomancePer chi è caduto, ma vuole rialzarsi. «E no caro Bowie, non saremo eroi, neanche per un giorno» «Detroit non è una fiaba in cui il bene trionfa» «Sbandato, incontrollabile, fuori di testa, perso, senza speranze, incontenibile, squilibrato. Così è co...