E niente... non credo scriverò altre storie di mafia... troppo complicato,perché ci metto tanto di mio a complicarmi la vita... perché io voglio scrivere una cosa e mi viene fuori un altra cosa.😅
Mi auguro che vi sia piaciuta sta storia del piffero che avete appena concluso di leggere.
Volete sapere una curiosità?
Questa povera storia, avevo iniziato a scriverla a novembre.... 15 capitoli che poi ho mollato perché non riuscivo andare avanti... poi l'ho ripresa a giugno, a giugno ho guardato la terza stagione dei brigerton, perché la coppia Colin e Penelope mi piacevano, avevo letto il libro, mi sono persa dietro ai polin, e ci ho messo un eternità a sistemare e a scrivere la storia dell'imperator...riuscendo pure ad incasinarmi.
Ho inserito una battuta dei polin nella storia 😁😍
Un altra curiosità sui primi 15 capitoli, li ho dovuti modificare perché avevo preso alcune parti per creare possession... infatti Veruska è diventata Sabrine, ovviamente ho scelto un ruolo diverso per quest'ultima...
La prima moglie di Konstantin era morta come la moglie di Adrian...non c'erano Dasha ed Elizaveta, le ho aggiunte quando ho costruito la nuova storia modificando i 15 capitoli....
Ho cercato di non far sembrare simili le mie storie, a parte il finale... in cui tutti meritano la punizione che meritano 😂ma quella è la parte più bella.
Questa volta, per i nomi dei cattivi non mi sono ispirata a nessuno in particolare, ho scelto nomi a caso... a no Chunuk kumar, Chanuk era un compagno di classe di mio figlio, gli stava antipatico e ho preso in prestito il suo nome per fargli fare il cattivo ...
Questa storia non vuole offendere nessun indiano, ma mi servivano dei nemici, che si collegassero all'Inghilterra e quindi... vabbè, sia chiaro che non c'è lo ne con gli indiani ne con l'India.
Che altra cosa devo dirvi... ah si avrete visto un sacco di errori o nomi distorti, ogni tanto rileggerò la storia e sistemerò.
Non ho altro da dire, se non augurarvi una buona continuazione e che ognuno di voi possa trovare un amore come quello dei polin ( se li conoscete) che è meglio di quelle traviate che scrivo io!!!Ps scriverò ancora ... non so quando e cosa, ma credo che il prossimo sarà un romanzo storico...
Intanto voglio sistemare love hate, è stata la prima storia idiota che ho scritto, ma vedo che potevo sviolinare di più un sacco di cose, e farla come ce l'avevo nella testa, toglierò d modificherò delle cose, lascerò originale, ma metterò quella nuova quando l'avrò ampliata e sistemata.Vi lascio alcune immagini dei polin anche se non ve ne frega niente!!
😍😍😍
STAI LEGGENDO
Imperator
ChickLitSofia parte con sua sorella Emily, per Pietroburgo, dove devono raggiungere Melany, la sorella maggiore che convolerà a nozze con Vladimir, uno dei fratelli Petrov. Qui conoscerà Konstantin, il capo famiglia... ⚠️attenzione ⚠️ Presenti scene di sess...