107 TESSA

15 2 0
                                    

DOPO due ore lascio la torta sul bancone e vado di sopra a struccarmi e a rimettermi il pigiama. Ecco cosa succede ogni volta che mi convinco di dargli un'altra possibilità. Sbatto il muso contro la dura realtà.
Pensavo davvero che sarebbe venuto, sono così stupida. Gli ho preparato una torta... Sono una perfetta idiota.
Mi infilo gli auricolari e ascolto un po' di musica, per non piangere.
Mi sdraio sul letto e mi sforzo di non essere troppo severa con me stessa. Ieri sera si è comportato in modo così diverso... tanto che sento la mancanza delle sue risposte sarcastiche e delle sue volgarità.
Sono contenta che Landon non sia venuto a salutarmi quando l'ho sentito rientrare. Covavo ancora un po' di speranza, e gli sarei sembrata più ridicola di quanto non sono. Ma naturalmente non me l'avrebbe detto.
Spengo la luce sul comodino e abbasso la musica. Un mese fa sarei saltata in macchina, sarei andata a quella stupida confraternita e gli avrei chiesto perché mi ha dato buca. Ma oggi è oggi, e non ho più la forza di lottare.

Il trillo del telefono mi sveglia.
È Hardin, ed è quasi mezzanotte. Non rispondere, Tessa.
Devo costringermi a ignorare la chiamata e spegnere il telefono.
È sicuramente ubriaco, se tenta di chiamarmi dopo avermi dato buca. Dovevo immaginarlo.

After un cuore a mille pezziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora