RESTO appoggiata sul petto di Hardin per riprendere fiato. Il post non è imbarazzante quanto temevo. Mi mancava tantissimo questa intimità con lui; forse non è stata una grande idea fare l'amore così presto, prima di aver preso una decisione; ma in questo momento, mentre le sue dita mi accarezzano la schiena, mi sembra di aver fatto bene.
Siamo andati a letto insieme molte volte, ma questa è stata una delle più belle. Così intensa, sincera e piena di desiderio, anzi di bisogno reciproco.
Poco fa Hardin è stato colto da un impeto di rabbia, ma ora ha gli occhi chiusi e sulle sue labbra c'è un accenno di sorriso.
«So che mi stai fissando, e devo andare a pisciare», dice. Mi prende per i fianchi, mi solleva e mi fa stendere accanto a lui.
Si sistema i capelli all'indietro e raccoglie i vestiti dal pavimento.
Esce dalla stanza a torso nudo. Ha lasciato a terra la maglietta, e per abitudine mi chino a raccoglierla; ma poi la lascio ricadere. Non voglio farlo arrabbiare, quindi per ora mi rimetterò i miei vestiti.
Sono quasi le otto, perciò metto un paio di pantaloni della tuta e una maglietta a mo' di pigiama. Per terra ci sono ancora le macerie della sua sfuriata, e mi sento in dovere di rimettere tutto a posto.
Raccolgo i miei vestiti e li ripongo nei cassetti. Hardin torna mentre sto ridisponendo i libri nella valigia.
Ha in mano un bicchiere d'acqua e un muffin, e mi chiede: «Cosa fai?»
«Metto in ordine.» Ho un po' paura che si arrabbi di nuovo, perciò non so come comportarmi.
«Okay... ti aiuto», si offre. Posa il bicchiere e il muffin sul comò e inizia a raccogliere la sedia rotta. Lavoriamo in silenzio finché la stanza riacquista l'aspetto normale. Hardin mette la valigia nell'armadio.
Non so se devo parlare per prima e in ogni caso sono incerta su cosa dire; so che è ancora arrabbiato, però continua a guardarmi...
Tira fuori dall'armadio una piccola borsa e una scatola, e domanda: «Cos'è questa roba?»
«Niente», mi affretto a dire, correndo a toglierglieli di mano.
«Sono per me?» chiede incuriosito.
STAI LEGGENDO
After un cuore a mille pezzi
ChickLitDOPO IL LORO INCONTRO, NIENTE è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin... è Hardin. Con il suo carattere, la sua ra...