rossetto

967 39 18
                                    

<<non è comunque normale una cosa simile,ti manca Fabio e quindi mi porti agli allenamenti,l'unico suo momento di pace dove non ti ha tra i piedi,sei insopportabile>>

Dico scendendo dalla macchina di India per poi chiuderla e raggiungerla mentre cammina verso la juventus training centre.

<<non avevamo di meglio da fare,così osservi pure tu il tuo Kenan>>

<<da quando è di mia priorità?me la sono persa questa>>

Dico ridendo tenendo entrambe le mani sul bicchiere di carta d'asporto contenente il cioccolato sheckerato freddo,una delizia.

<<ancora ti fai questa domanda?>>

Chiede mentre sale le scalinate e appoggia il culo su una delle poltrone,stessa cosa che faccio io al suo fianco guardando poi i ragazzi in un angolo a parte parlare con il team.

Ci sono diverse persone,India mi ha detto poi che gli allenamenti comprendevano anche una parte di pubblico comprando un biglietto a poco,era aperta ai tifosi insomma.

L'allenamento era cominciato e io e India non abbiamo perso tempo a commentare il loro modo di muoversi,ognuno ha il suo modo di fare e noi cogliamo sempre l'occasione per prenderli per il culo.

I ragazzi si fermano per una piccola pausa di mezzo e mi fermo su Kenan che si gira cercando la nostra attenzione salutando con la mano e facendo il segno di bere per poi indicare una parte del campo davanti a lui,lo guardo alzando il sopracciglio e rido non appena il gruppetto di ragazzine comincia a strillare dietro di noi.

<<ma vuole la mia acqua?>>

Chiede una di loro mentre India mi manda un side eye e mi spinge per scendere ,sotto purtroppo l'attenzione di tutti che mi seguono con lo sguardo mentre mi avvicino alla transenna che ci separa me e Kenan.

<<non potevi aspettare dopo l'allenamento?>>

Chiedo guardandolo mentre mi rivolge uno sguardo e porta le dita tra le mie afferrando il bicchiere della mia cioccolata bevendone un sorso.

<<mmm che merda,ci hai lasciato il rossetto>>

Dice facendo una smorfia mentre lo guardo divertita nel vedere del rosso ormai anche sulle sue labbra.

<<io lo lascerei ti sta così bene>>

Dico ridendo.

<<stai scherzando me lo hai attaccato?>>

Gli afferro il polso quando fa per allontanarsi allarmato e appoggio un dito sul suo labbro scorrendolo e togliendo il residuo rimasto.

Resta a guardarmi concentrato mentre lo faccio per poi pulirmi sul leggings nero che avevo addosso.

<<grazie piccola,aspettami fuori gli spogliatoi>>

Dice facendomi l'occhiolino.

<<si ormai rimango,mi ha obbligata India>>

<<la devo ringraziare allora>>

Dice per poi salutare di nuovo la mia migliore amica da lontano e rido allontanandomi riprendendo le scalinate per poi tornare al mio posto.

per sentirmi viva - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora