la metà della mia

862 40 4
                                    

<<puoi pure tornare indietro,un'ora chiuso in macchina con tutta questa bellezza non riesco a starci>>

È la prima cosa che mi dice appena i nostri occhi si incontrano chiudendo il portone di casa,lui era in piedi appoggiato alla macchina,con le braccia conserte dalla polo bianco che aderiva perfettamente il suo busto,ho successivamente guardato il suo volto sorridente,le sue piccole fossette che sono comparse non appena ho scosso la testa divertita.
Lui non ha mai smesso di analizzarmi.

<<scusami? sei Kenan Yildiz e non puoi anticipare il tavolo?>>

Propongo facendomi sempre più vicina per poi aprire il cancello e mettermi di fronte a lui notando il suo sorriso farsi più grande.

<<potremmo provare,ma c'è anche il rischio di aspettare in macchina,dipende dalla mia fortuna>>

Dice facendomi l'occhiolino per poi appoggiare la mano sulla mia guancia e baciarmi l'altro lato di guancia per poi posare le sue labbra sulla fronte facendomi sorridere per il gesto bellissimo.

Si sposta dalla macchina e apre la portiera facendomi segno di poter entrare.

<<per la signorina>>

<<dai Kenan fai sul serio?>>

Chiedo ridendo alzando leggermente il vestito per accomodarmi,allaccio la cintura e chiude delicatamente la porta per poi salutare verso casa,indovinate? mamma ci stava guardando dalla finestra,ovviamente per farsi sempre gli affari miei,lei ama follemente Kenan e dopo aver saputo che siamo tornati a un rapporto si è entusiasmata più di me,tanto che ha ripreso a credere al suo obbiettivo di desiderarlo come genero.

Prende posto al mio fianco e noto poi l'intero suo outfit mentre allaccia la cintura tranquillo,ha un paio di pantaloni blu scuro eleganti che gli stanno divinamente,e la polo inserita all'interno creano l'immagine ancora più elegante.

<<ti piace quello che vedi?>>

Chiede facendomi alzare la testa verso i suoi occhi un po' in imbarazzo.

<<non è quello che pensi,stavo per commentare il tuo outfit molto bello,mi piace>>

<<secondo te ci sta meglio la polo inserita all'interno o la fuoriesco?>>

<<stai benissimo così Kenny,sei molto fine e elegante>>

Dico mentre lo guardo squadrarmi una centesima volta.

<<io a te non riesco a togliere gli occhi di dosso,sei bellissima Ginevra>>

Metto il broncio guardandolo e mi allungo per baciargli la guancia lasciandogli leggermente l'appiccicume del mio lip gloss.

<<me lo togli subito>>

Dice facendomi ridere.

<<mamma mia quanto sei fastidioso,non penso diresti la stessa cosa ti lasciassi il bacio da un altra parte>>

<<vogliamo provare?>>

Dice stuzzicandomi e rido passando il mio dito sulla sua guancia,lo bagno appena con la saliva e lo tolgo completamente.

<<adesso possiamo partire,non muoverti non distrarmi per nessuna ragione al mondo>>

Dice provocandomi una risata mentre io torno comodamente sul mio sedile incrociando le mie gambe sul vestito aderente e incrocio le braccia al petto guardandoli partire e concentrarsi alla guida,tiene una mano sul timone e con l'altra picchietta le dita sulla sua gamba a ritmo della canzone che sta passando in radio dei coldplay.

per sentirmi viva - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora