delivery driver

753 38 5
                                    

due mesi dopo

Sono i primi di settembre,il clima sta cambiando,e sopratutto le mie cioccolate calde e il mio piumone stanno tornando.
Tra due settimane inizierà di nuovo corso di università,il mio secondo anno,diverso dal solito però,senza India al mio fianco,trasferita a Genova con Fabio essendo in prestito nella squadra di calcio di quella città per un anno solo.
Come la sto prendendo? male,ho fatto poche cose senza di lei,l'ho sempre avuta al mio fianco in tutto e per tutto fin da piccola e pensare che per un anno non vivrò nella sua quotidianità mi viene una forte angoscia,andrò a vederla,verrà lei,ma non sarà mai abbastanza.

Mi sto godendo i miei ultimi giorni di pausa,ho passato delle bellissime vacanze estive in famiglia,come anche con amici scappando da qualche parte in italia nei weekend pur di non rimanere in casa,ho fatto bagni al mare,in piscina,ho visitato nuove città,ho mangiato tanti cibi tipici,e mi sono tenuta allenata con il tennis avendo ormai la mia compagna in questo sport la santa Giulia con la quale ho creato un bellissimo rapporto.
Giulia e Nicolò convivono ora nella casa di fianco,una casa sempre di nostra proprietà che tenevamo vuota perché non serviva ma che sarebbe servita poi nel nostro futuro,infatti Nicolò ha deciso di sistemarsela e sistemarsi successivamente lui per avere maggiormente i suoi spazi anche se sono più le volte che lo ritrovo a casa nostra ma va bene lo stesso,spesso gli scoccia cucinare sopratutto quando Giulia ha qualche impegno o lavora.

Kenan?sono rimasta 3 lunghe ore a parlare con lui,o sentirlo sfogare ,ad ascoltare le sue fragilità,a comprendere la sua paura e la sua voglia di tenermi lontana,e così ho fatto accettando la realtà,ha comunque continuato a interessarsi,a scrivermi come stessi,a partecipare ai miei racconti sulla mia vita,e io allo stesso tempo l'ho contattato spesso per lui,per la situazione in cui si ritrova che sembra stia avendo una fine,la ragazza è ancora nei dintorni a Torino,senza un piano,a parte quello di far avvicinare Kenan a lei una volta ancora,sta passando un incubo ma con tutte le prove che sta raccogliendo la sua vita tornerà alla realtà,e probabilmente tornerò anche io se lui vorrà.
Da quel giorno non l'ho più visto di persona a parte a distanza guardandolo giocare fieramente con il suo numero 10 nella maglia della Juventus.

Da Andre👶🏻

Baby,vieni a cena da me stasera?

cosa mi prepari?

sarà una sorpresa 👀

e se volessi decidere in base a ciò che mi prepari?

ti lascerò senza parole dai

alle 20 sarò lì 🙄

<<Lorenzo Fagioli tira la palla e fa goal>>

Dice urlando il piccolo che corre in giardino con la palla tra i piedi mentre Nicolò seduto a terra applaude fieramente.

<<sei il mio piccolo campione lo sai?>>

Chiede Nicolò guardandolo mentre lui ride saltellando per poi avvicinarsi al suo fratello buttandosi tra le sue braccia.

<<e tu sei il mio grande campione,voglio diventare come te>>

Risponde Lorenzo facendomi mettere il broncio,sono appoggiata alla parete della cucina e li guardo da lì con gli occhi a cuoricino mentre Giulia sta per mettere in forno il pollo e le patate pollo,sono stata un po' d'aiuto avendole tagliate in sua compagnia.

<<se ti impegni,ascolti il mister,fai il bravo con i tuoi compagni,e fai ulteriori lezioni con me diventerai ancora più bravo di così lo sai?>>

per sentirmi viva - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora