suo passato

819 43 20
                                    

Gli esami sono terminati,sono tornata a casa e ho tirato un urlo di sfogo e di felicità,ne avevo proprio bisogno,tanto che ho messo tutti i miei appunti e ogni cosa che ha che fare con il mio corso in un angolo della cabina armadio per non guardarli o averli sott'occhio,mi avranno a settembre di nuovo,ma adesso siamo a metà luglio quindi non sarà un problema per un bel po' di tempo.

Sono passati almeno 8 giorni dal ritorno dei ragazzi in casa a Torino,che si sono fermati agli ottavi di finale agli europei,Nicolò era felice comunque e io per lui.
Kenan invece è tornato solo 3 giorni fa,la squadra della Turchia si è fermata ai quarti di finale,molto vicina alla vittoria,per lui a quanto pare è più pesata,sono passati 3 ma io ancora non l'ho visto o almeno non si è fatto più sentire dal suo rientro.
Non mi metterò a rincorrere un ragazzo se non si interessa.
Ammetto di esserci rimasta male,speravo che da una parte il suo pensiero fosse di venirmi a trovare o di scrivermi di raggiungerlo ma non è successo,mi diceva che gli mancavo ogni sera,e ora che sta a due passi da me sembra esserselo scordato,a me manca,vorrei presentarmi a casa sua ma a quanto punto penso che non gradirà la mia presenza.

<<eccola,ciao Tesoro>>

Dice Andrea guardandomi mentre vado incontro al loro tavolo.

<<Andre>>

Sorrido per poi abbracciarlo non appena si alza dalle sedia per salutarmi.

<<come mi sei mancata,come stai?>>

<<bene e tu?finalmente siete un po' in pausa e dei nostri >>

<<due tre settimane non di più>>

Dice alzando le spalle.

Saluto Fabio e infine India per poi prendere posto sulla sedia tra lei e Andrea.

<<allora come stai?>>

Chiede Fabio guardandomi

<<bene e voi?vi state riposando?>>

<<non so quanto possa riposarmi con al fianco India che è sempre attiva ma si diciamo di si,il fine settimana andiamo a Barcellona>>

<<che meraviglia,vi divertite,una vacanza in coppia,non c'è un posto pure per me in valigia?>>

Chiedo mettendo il broncio facendo ridere la mia migliore amica.

<<chiedi a Kenan,in caso vi aggiungete>>

<<chi?chi è questo essere?>>

Chiedo alzando il sopracciglio e Andrea mi guarda sospetto.

Afferro il telefono entro nella chat di Kenan e gli do il telefono,ultimo suo messaggio 4 giorni fa,ultimo mio messaggio 2 giorni fa dove gli chiedevo se era tutto okay,e perché non mi rispondesse.

<<non è che è successo davvero qualcosa?>>

Chiede Fabio sporgendosi verso il mio telefono che teneva Andrea mentre lui rimane in silenzio.

<<il fatto è che ieri sera ero da lui insieme a Savona,sembrava apposto,non mi ha detto nulla>>

Risponde Andrea e alzo le spalle.

per sentirmi viva - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora