<<amore hai bisogno di aiuto?>>
Chiede Kenan guardandomi in cima alla scala mentre lui si trova al piano di sotto.
<<si per favore>>
Dico tenendo le con le mani sulla parte sopra del vestito così che non scivolasse e io non inciampassi sui miei piedi avendo già indossato i tacchi,scendo giù le scale facendo attenzione sotto il suo sguardo e si alza dal divano raggiungendomi,mi metto di spalle e alzo la chioma lunga dei miei capelli per poterlo aiutare,sento le sue dita sfiorare la mia schiena nuda tracciando una linea da sotto alla cima della colonna vertebrale che mi fa rabbrividire in un attimo facendomi inclinare un po',ci stampa dei baci delicati e alza poi la cerniera del vestito che lasciano scoperta metà della mia schiena,la parte sopra.
<<grazie amore mio,ho fatto tardi?>>
Chiedo girandomi verso lui allontanarmi appena per poterlo guardare bene,ha una camicia bianca elegantissima,come anche il pantalone blu scuro e un paio di scarpe nere.
<<ti prego vestiti sempre così sei irresistibile>>
Dico facendolo sorridere.
<<parla lei,guardati,sei la fine del mondo,la cosa più bella che io abbia visto in vita mia>>
Dice prendendomi per mano per poi farmi fare un giro intorno e appoggiare la mano sul mio fianco sul mio vestito lungo e bianco,con un taglio dritto sulla parte del seno che stringe il mio busto fino ai miei fianchi e scende poi libero sulle mie gambe non aderendole particolarmente.
<<tu lo sei>>
Sorrido accarezzandogli il viso,si avvicina baciandomi le labbra e ricambio con un bacio a stampo mentre lui mi mostra una smorfia.
<<non mi piace quando metti il rossetto,mi limita i miei baci>>
<<prenditeli a stampo poi a casa mi potrai baciare come e quanto ti pare>>
<<allora mi divertirò e mi godrò la serata e aspetterò con ansia il nostro ritorno qua in casa>>
<<non avevo dubbi su questo>>
Dico provocandogli una risata,sistemo il colletto delle sua camicia mentre lui non stacca un attimo gli occhi dal mio viso,accarezza il mio fianco e poi sale la mano portandola sul mio seno destro che stringe coprendolo completamente facendomi gemere.
<<dio,quanto sono belle e mie,andiamo ti prego o rischiamo di rimanere a casa>>
Dice staccandosi passando la mano sui suoi capelli e lo seguo ridendo.
<<non mi dispiacerebbe eh>>
<<stai zitta per favore che torno indietro senza pensarci due volte>>
Dice mentre chiudo la porta dietro di noi e raggiungiamo la macchina partendo verso il ristorante che avevamo riservato per noi due,Giulia e Nicolò,India e Fabio e infine Andrea e Nico che fanno sempre coppia fissa non avendo ancora trovato l'amore.
Scendiamo dalla macchina e camminiamo mano per mano guardando Nicolò e Giulia scambiarsi qualche bacio davanti al ristorante,guardo Kenan mettendo il broncio e mi sorride accarezzando il dorso con il pollice.
STAI LEGGENDO
per sentirmi viva - Kenan Yildiz
Novela Juvenil"Ovunque tu vada, lì ti seguirò Nessuno ha promesso un domani Quindi ti amerò ogni notte come se fosse l'ultima" Die with a smile. lady gaga,bruno mars