casa

759 38 15
                                    

<<sono riconoscibile?>>

Chiede Kenan guardandomi mentre gli sistemo il cappuccio per coprirlo ulteriormente,gli infilo i miei occhiali da sole e rido guardando la sua espressione divertita mentre si chiude nel suo giubbotto pesante e coprente.

Siamo appena arrivati nel aeroporto in Turchia è già una decina di persone si sono fermate per una foto con Kenan,così ha deciso di rendersi meno riconoscibile possibile perché avremmo aspettato all'esterno per l'arrivo di un taxi e lì la situazione non è delle migliori.

Ha avuto la bellissima idea di raggiungere la Turchia un giorno prima del previsto per me,altrimenti sarebbe arrivato con il suo team e sicuramente con più sicurezza confronto oggi.
Trascino la valigia al suo fianco e arriviamo all'esterno dove batte una forte aria fredda che mi congela subito il mio corpo.

<<fa freddino eh>>

Dice e annuisco rabbrividendo ancora.
Appoggia le mani sulle mie guance che strofina appena per poi lasciarmi un bacio sulla punta del naso che mi fa sorridere all'instante.

<<tranquilla arriviamo a casa e ti metti il ti pigiama più caldo, papà ha già preso la legna per il camino e hanno scaldato casa,e poi ci aspetta una buonissima colazione turca>>

<<in cosa consiste?>>

Chiedo curiosa mentre tiene ancora le mani sulle mie guance.

<<in colazione salata,sono certo che ti piacerà,e stasera ti porto a mangiare il migliore kebab della tua vita>>

<<dici davvero?>>

Chiedo sorpresa saltellando sul posto e mi guarda ridendo per poi posare le labbra sulla mia fronte e stringermi tra le sue braccia fino a che arriva il nostro turno e il taxi ci prende per andare verso casa sua,sono emozionata,un po' in ansia ma felice allo stesso tempo per essere qua con lui,per vederlo così felice nel raggiungere i suoi genitori con il quale sembra avere un rapporto bellissimo.

<<baba>>

Dice Kenan gettandosi sulle braccia di suo padre che lo stringe a sé sollevandolo da terra,li guardo emozionata non smettendo di sorridere e faccio dei passi verso casa dietro di lui mentre sua mamma mi guarda.

<<tesoro,come sei bella,che bello rivederti e averti qua con mio figlio>>

Dice appoggiando le mani sulle mie guance per poi abbracciarmi,non posso fare altro che ricambiare l'abbraccio affettuosamente,è la seconda volta che la vedo e avevo già capito quanto fosse una bella persona.

<<grazie a voi per avermi invitata e per l'ospitalità,sono felice di essere qua>>

Rispondo per poi guardare suo papà,mi da la mano che stringo e mi accarezza il braccio sorridendo per poi girarsi verso suo figlio.

<<voglio la presentazione da parte tua kenan>>

Dice lui.

<<baba,lei è Ginevra la ragazza che vi ho nominato più volte in questi ultimi tempi,e anche la mia fidanzata>>

Dice facendomi arrossire non aspettandomi una presentazione simile,non pensavo gli e lo dicesse così di getto,ero impreparata a ciò.

per sentirmi viva - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora