pericolo

846 40 9
                                    

Sono stati 4 lunghi giorni bellissimi,di tanto amore e curiosità intorno a me.
Ho vissuto la famiglia di Kenan per questi giorni e li ho conosciuti,ho capito quanto siano delle persone fantastiche,una sera siamo stati fino all'una del mattino tutti e quattro a terra davanti al cammino a chiacchierare,è stato un momento magico che non scorderò mai,mi hanno fatta sentire a casa,accolta nella loro famiglia,tanto che hanno iniziato a chiamarmi figlia,cosa che mi ha emozionata.

Kenan è la persona più dolce che mi potesse capitare,mi ha aperto un mondo,mi è sempre stato al fianco portandomi nei suoi posti di infanzia,portandomi dai suoi parenti più stretti che ho avuto modo di salutare,mi ha portato nei campetti estivi dove si allenava quando raggiungeva questo stato,nel suo ristorante preferito,a mangiare il kebab migliore in città ,non mi ha mai lasciato la mano ogni volta che mettevamo piede fuori casa,ho capito che anche passare del tempo con lui 24 h su 24 non mi basterà mai,non sarà mai abbastanza,lo guardo e i miei occhi hanno una luce diversa,mi sono completamente persa e spero di sentirmi sempre così.

<<ciao bella,ci vediamo presto,guai a te e ripeto guai se vieni qua a casa o in Germania senza di lei,non ti farò entrare>>

Dice sua mamma guardandolo per poi posare le mani sulle mie guance facendomi ridere.

<<ah adesso sono già passato in secondo piano ,sono dopo Ginevra?>>

<<certo ormai è mia figlia lei>>

Dice per poi stringermi e la abbraccio a mia volta.

<<grazie davvero non potevo chiedere di meglio,sono stata benissimo,tornerò presto con kenan senza dubbi,e anche voi mi raccomando>>

Dico sorridendo,mi avvicino poi a suo papà che mi abbraccia e mi lascia un bacio sulla fronte parlando con Kenan e raccomandandolo di trattarmi come una principessa,siamo usciti di casa tra le risate per le raccomandazioni di entrambi è stato un momento epico.

Arrivati in aeroporto dopo aver fatto tutti i tipi di controlli ci fermiamo davanti al gate,dopo nemmeno mezz'ora alle 21 di sera arriva l'aggiornamento del volo.

<<eccolo come immaginavo,ritardo e ritardo,ora hanno annullato il volo,che rottura di palle queste compagnie aeree>>

Dico sbuffando e appoggiando la testa sul petto di Kenan.

<<sentiamo cosa possiamo fare okay,in caso ci danno un cambio ci sarà spero un volo entro stasera>>

Dice mentre lo seguo nella area assistenza,ovviamente come potevamo aspettarcelo ci dicono che non c'era nessun volo sostitutivo il prossimo sarebbe stato alle 7 del mattino del giorno dopo,non avevamo altra scelta quindi abbiamo preso il volo per quel orario.

<<cosa vogliamo fare?aspettiamo qua?>>

Chiedo guardandolo.

<<assolutamente no,ci riposiamo in hotel,dato che il volo è molto presto ne prendiamo uno qua vicino e passiamo l'ultima notte qua in turchia insieme okay?>>

Dice e annuisco.

<<perche sei così tranquillo?>>

chiedo sorpresa.

<<perché sono cose che succedono,è capitato a noi questa volta,quale è il problema se stiamo una notte in più mm?>>

per sentirmi viva - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora