tu sei pronto?

653 32 24
                                    

Il giorno tanto atteso è arrivato,questo pomeriggio ci riuniremo tutti quanti,tra la mia famiglia,quella di Kenan che lo hanno raggiunto proprio ieri dalla germania ,i nostri amici più stretti,sarà tutto pronto nel giardino di casa dove stanno sistemando gli addetti per il nostro gender reveal a scelta di Giulia,ovviamente ho il divieto d'accesso da quella parte della casa fino all'ora prevista,infatti non resistendo ho deciso di rimanere direttamente a casa di Kenan insieme a lui e la sua famiglia,quando sarà il momento andremo lì per la felpa.
Quella visita è stata molto emozionante,Kenan non è riuscito a prendere un permesso per quel mattino ma è stato in videochiamata per tutto il tempo,avevo con me mamma Lorenzo e Giulia che si sono emozionati molto e a quest ultima è stato detto il sesso al termine,il bimbo o la bimba è in buona salute e cresce in un batter d'occhio,è stato un grande sollievo,come sto bene pure io,tutto sta andando come doveva e non potrei essere più felice di così.

<<tesoro,guarda cosa ti ho portato,kenan mi ha detto che li hai ricordati questi dolci turchi>>

Dice Beate tirando fuori dalla busta diverse confezioni.

<<li abbiamo presi apposto freschissimi all'aeroporto,saranno sicuramente di molto gradimento adesso>>

Dice suo padre Engin facendomi sorridere.

<<vi ringrazio molto,penso che comincio a mangiarli adesso perché ne ho proprio voglia>>

Dico facendoli ridere,apro la confezione del mio preferito e comincio a mangiarlo leccandomi le labbra.

<<mi era proprio mancato>>

Dico sorridendo per poi guardare Kenan venire in cucina,prendo un altra cucchiaiata e la avvicino alle sue labbra e assaggia subito.

<<mmm mio figlio starà gustando qualcosa di turco in questo momento>>

<<e ci piace tantissimo>>

Sorrido per poi continuare a mangiare fino a terminare la mia porzione.

<<ci vestiamo entrambi di bianco?non posso mettermi nemmeno i boxer blu?>>
Chiede Kenan guardandomi una volta in camera per prepararci insieme.

<<sotto mettiti tutto quello che ti pare se ci speri così tanto>>

Dico ridendo.

<<tanto me li vedi solo tu signorina Yildiz>>

Dice facendomi l'occhiolino,mi metto davanti allo specchio sistemandomi i capelli in dei boccoli voluminosi e poi mi spoglio mettendomi un lungo vestito bianco che mette in evidenza il pancino,e un paio di converse bianche per poi avvicinarmi a Kenan aiutandolo a sistemarsi la camicia,infila il Jeans bianco e le scarpe.

<<sono emozionantissima>>

Dico appoggiando la guancia contro il suo petto.

<<anche io amore mio,finalmente quando gli o le parlerò avrà un genere preciso,e poi cominceremo a fare tanto di quello shopping insieme e ci sbizzarriremo nella sua camera da letto per renderla più speciale possibile>>

Dice facendomi sorridere.

<<non vedo l'ora papi,avremo anche modo di pensare a un nome per il nostro piccolo cucciolo>>

Sorrido stampandogli un bacio sulle labbra.

<<abbiamo tempo anche per quello,sarà tutto perfetto>>

Arrivati a casa mia l'accoglienza è stata bellissima,c'erano già tutti,eravamo emozionantissimi per il momento,e Giulia è stata proprio brava,sapevo che potevo contare su di lei,ha pensato a un angolo delle meraviglie,tutto sul bianco rosa e blu,quante volte piangerò durante questa giornata?
Sono con tutte le mie persone più speciali e non posso chiedere di meglio.

per sentirmi viva - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora