«Al mio tre potrai aprire gli occhi, sei pronto?»
Jungkook annuì ad occhi serrati, come un bimbo di circa cinque anni, almeno così è come lo vedeva Taehyung dietro di lui, seduto su una delle poltrone del suo salone di fiducia. Vedeva il suo riflesso nello specchio e la sua curiosità era visibile semplicemente dal modo in cui arricciava il naso per la contentezza.
Ormai conosceva bene il suo fidanzato e poteva finalmente vederlo felice.
Per i precedenti mesi di loro frequentazione difatti, Jungkook era felice quando stavano insieme ma non era mai in pace, ad oggi Taehyung si chiedeva ancora come avesse fatto a non rendersene mai conto. Ora Jungkook era tutta un'altra persona: felice, spensierato, in pace e innamorato, glielo si poteva leggere in faccia tanto quanto lo si poteva percepire dallo sguardo di Taehyung, che in quel momento, teneva gli occhi ben aperti ad ammirare come il nuovo taglio di capelli rendesse ancora più giustizia ai lineamenti del suo splendido ragazzo.Era semplicemente senza parole.
«Uno...» iniziò il parrucchiere e Jungkook iniziò a battere i piedi sul pavimento per l'eccitazione «Due...» ridacchiò il parrucchiere spostando lo sguardo su Taehyung per un attimo, sguardo che non venne ricambiato perchè il maggiore aveva gli occhi fissi e irrimovibili su di lui «Due e mezz-»
«Oh andiamo!» si lagnò Jungkook come un bambino e i due dietro di lui risero
«E va bene» rise il parrucchiere «...TRE!» esclamò e Jungkook aprì gli occhi istantaneamente ammirandosi allo specchio
«Uoh-» emise inconsapevolmente e il parrucchiere ridacchiò
«Ti piace?» domandò per conferma «Ho seguito la foto che mi hai fatto vedere e penso siano gli stessi, inoltre adesso sei corvino come Taehyung»
Jungkook spostò lo sguardo su quello stesso specchio, notando come Taehyung lo stesse fissando e si morse istintivamente il labbro inferiore «Tu che ne pensi?»
«Io?» sorrise il maggiore «Bè, con tutto il rispetto al tuo lavoro che ho sempre stimato Jae Hyung, ma tu-» ammise riferendosi al suo Jungkookie «-staresti bene anche con uno scolapasta in testa» ammise teatralmente facendolo arrossire
«Concordo» sorrise il parrucchiere «Diventerai un modello eccezionale» si complimentò «Ora se mi permettete ho un altro appuntamento da seguire» aggiunse inchinandosi prima di congedarsi e andar via dopo un cenno del capo dei due.
Entrambi continuavano a fissarsi allo specchio, Taehyung in particolare con un sorrisetto vittorioso in volto mentre si avvicinava lentamente e pericolosamente al minore, questo almeno, fino ad arrivare alle sue spalle, chinarsi leggermente e avvolgere le sue braccia intorno alle spalle del fidanzato.
«Te lo dicono tutti che sarai un modello eccezionale» sussurrò «Dovrei forse preoccuparmi?» ridacchiò lasciandogli un bacio sulla mandibola, vicino all'orecchio destro.
Jungkook rise negando poi con un cenno del capo «In realtà ne dubito, Yisung si è basato su un solo shooting fatto in tua presenza dove per ovvi motivi sei riuscito a valorizz-»
«Peccato che io fossi arrivato già a metà del tuo shooting» lo interruppe «Guardati» sussurrò «Sei l'unica persona rimasta al mondo a non vedere il potenziale che hai o quanto sei semplicemente magnifico»
«So di essere carino ma-»
«Magnifico» lo corresse sorridendo
«Quel che è» ridacchio «Non so...Ti andrebbe di restare con me per i primi giorni sul set? Mi sarebbe di grande aiuto e sostegno»
STAI LEGGENDO
EVERYTHING WILL BE OKAY-vkook
Fanfiction"Cosa scegli Jungkook? L'amore o la carriera? Pensaci bene perché il primo è crudele e ti ha già fatto male una volta quando non avevi nulla da perdere, adesso invece la posta in ballo è più alta del previsto." Jeon Jungkook, trasferitosi a Seoul do...