Sono le 6 del pomeriggio ed è ora che io torni ai dormitori. Stasera c'è una cena speciale e il preside vuole che siamo tutti sistemati e robe del genere. Magari annuncia che la scuola finisce tre mesi prima o...no, impossibile, l'annuncio è solo per gli studenti di quinta. Chissà...
-Oh mi raccomando, stai attenta. Pensa che tra poco non dovremo più vederci di nascosto- Cameron mi prende il viso tra le mani e mi sussurra queste parole a pochi centimetri dalle labbra.
-Sto attenta e non vedo l'ora che sia "tra poco"- sorride e mi lascia un bacio sul naso, per poi rimettersi il cappuccio, gli occhiali da sole e correre via. Si, magari i baci sul naso non sono romantici, ma io li adoro e lui l'ha capito. Preferisco quelli sul naso o sulla fronte a quelli sulle labbra, sinceramente.
Torno velocemente nel dormitorio e corro in camera mia, dove trovo Angelica che si sta misurando un vestito e Sasha seduta sul letto che le dice che le sta male.-Finalmente Audrey! Ecco allora, ti ricordi di Rochelle? Ecco, è passata e ci ha lasciato qualche vestito, quanto è stata carina?- ah si, Rochelle. Non la sento da tanto, anche se non eravamo poi molto amiche.
Sorrido e mi avvicino alla montagna di vestiti che sono sul letto accanto a Sasha.-Audrey, mi sta davvero così male questo vestito?- chiede Angelica, girandosi verso di me. Il vestito è bello, è lungo, rosso, con una scollatura a barca.
-Angelica...il vestito è bello ma...insomma...non lo so, è strano-
Sbuffa, togliendosi il vestito e iniziando a cercarne un altro. Intanto io ne ho trovato uno davvero carino.
Non è proprio un vestito...diciamo che è più un top con una gonna lunga. Il top è azzurro, fatto a canottiera, con dei ricami composti con dei diamanti (credo finti). La gonna è sempre azzurra, lunga, con una specie di cintura che è fatta come il top. Me lo provo e poi mi giro per vedere cosa ne pensano le mie amiche.-Cazzo, è bellissimo. Perché non l'ho visto prima!- urla Sasha, mettendosi le mani nei capelli.
-Ti sta troppo bene Audrey- sorride Angelica, che si alza e mi fa fare un giro su me stessa.
-Ho un braccialetto che ci starebbe da dio- Sasha si alza e va verso un cassetto per poi tirarne fuori un braccialetto di quelli grandi che ti occupano mezzo polso, argentato.
Lo metto e adesso l'unica cosa che mi rimane da fare è sistemarmi i capelli e...tutto mi rimane da fare insomma.***
-Un momento di silenzio per favore! Grazie, allora...volevo ringraziare tutti voi della vostra presenza stasera, significa molto per me e per i vostri insegnanti. Vedete, vi ho convocato stasera per annunciare che, dato che questo è il vostro ultimo anno qui, come tutti gli anni ho organizzato una festa in maschera che si terrà una volta che tutti gli esami saranno terminati. Ovviamente vi starete chiedendo il perché di quest'annuncio durante una serata che voi ritenete "di divertimento". Beh, vi rispondo subito: perché questa è una festa per inaugurare questo vostro ultimo anno qui al McKenna College. Ora che vi ho detto tutto posso anche lasciarvi in pace e...spero vi divertiate. Vi ricordo che la festa terminerà a mezzanotte, quindi tutti dovranno essere nella propria stanza a quell'ora. Buon divertimento, buonanotte e grazie- iniziamo tutti ad applaudire e ad acclamare il preside e gli insegnanti. È una bella idea quella di festeggiare prima che ricominci la vera fatica.
La musica parte e io non ho proprio voglia di festeggiare adesso. Vorrei che Cameron fosse qui e...un secondo.
Tiro fuori il telefono dalla borsetta e digito rapidamente un messaggio per Cam con scritto "Vediamoci all'entrata della scuola tra cinque minuti".
Poso il telefono ed esco dalla scuola, correndo verso il cancello di entrata.-Piccola, sono qui- mi giro e vedo Cameron sbracciarsi per farsi vedere. Corro verso di lui e lo abbraccio.
-Aspetta aspetta...come mai così elegante?-
-Volevo parlarti proprio di questo. Il preside ha dato una festa stasera che durerà fino a mezzanotte e ho pensato che, dato che il preside e gli insegnanti non ci sono, te potresti venire e stare con me- vedo i suoi occhi illuminarsi nel buio insieme al suo sorriso e mi prende il viso tra le mani baciandomi subito dopo.
-Andiamo allora!- mi prende per mano e corriamo di nuovo verso la scuola.
Entriamo e ci infiliamo tra la folla. C'è chi balla, chi beve, chi mangia, chi sta da solo, chi con gli amici, chi gioca...
Intravedo anche i vecchi amici di Cameron e gli do una gomitata.-Guarda a cosa giocano i tuoi amici- stanno giocando al gioco della bottiglia insieme ad altre ragazze che non so chi siano. Mi verrebbe voglia di andare li e unirmi perché tanto adesso sono tranquilla e nessuno può abusare di me, tanto meno Cameron.
-Non andremo a giocare con loro- dice, come se mi avesse letto nel pensiero. Sbuffo e mi giro verso di lui, appoggiando le mani sul suo petto.
-Che facciamo?-
-Ci sono tante cose da fare- appoggio anche la fronte sul suo petto e lui avvolge le sue braccia intorno a me, iniziando a muoversi a ritmo di musica.
***
La serata passa troppo velocemente per i miei gusti e sono le 11.30. Tra mezz'ora tutti in stanza.
Io ho bevuto un po' per colpa di un gioco a cui io e Cam abbiamo partecipato. Meno male che Cam non ha bevuto.-Piccola, hai bevuto troppo. Avanti, basta- mi toglie il sesto bicchiere dalle mani e mi aiuta ad alzarmi.
-Ma guarda chi c'è qui. Te non eri stato sospeso?- Jacob ci appare davanti e mi sbatto una mano sulla fronte.
-Jac...-
-Allora Jacob, ascoltami bene- farfuglio, interrompendo Cameron.
-Non devi romperci i coglioni stasera o potrei diventare violenta. Prova a dire qualcosa al preside e tu e Linn fate boom- lo vedo ridere e sento anche Cameron ridacchiare.
-Fatti i cazzi tuoi e basta Jacob, grazie- Cameron mi prende per le spalle e ci allontaniamo. Ci sediamo e mi appoggio a lui. Ho troppo sonno e non sto capendo più niente.
-Hai sonno eh?- annuisco.
-Ti porto su se vuoi- scuoto il capo.
-Resta con me-
-Ti porto su e resto con te- mugolo qualcosa per poi chiudere gli occhi.
Cameron's Pov
Audrey si è addormentata e vorrei tanto stare tranquillo in camera con lei stasera, ma non succederà. Non sarò tranquillo e mi dispiace. Per ora mi preoccupo di Jacob, dato che mi ha visto.
Però per lei potrei anche rimanere almeno fino alle cinque del mattino a farle compagnia e poi scappare dalla finestra. Non sarebbe comunque la prima volta che lo faccio.
Prendo Audrey in braccio ed esco, per poi arrivare dopo circa cinque minuti in camera sua. La appoggio sul letto e prendo il suo pigiama per metterglielo. Le tolgo la gonna e il top e mi prendo qualche minuto per osservarla e vedere quanto è perfetta. Con quelle curve, quella pelle liscia, olivastra. È bellissima.
Torno con i piedi per terra e le metto il pigiama cercando di non svegliarla. La scanso un po' per farmi spazio e alla fine mi addormento con la testa appoggiata sul suo petto./\/\/\/\/\
Aggiornamento molto notturno!
Un capitolo tranquillo, finalmente.
Tranquille che dal prossimo tornano i casini ;)
Ricordatevi di votare e commentare il capitolo se vi è piaciuto ❤️
Alla prossima :)
-Grè
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?