*Leggete lo spazio autrice, è importante. Buona lettura ❤️*
Sono triste.
Non so il perché, mi annoio.
Devo chiamare mia madre, ecco.
Prendo il telefono e mi butto sul letto, digitando i primi numeri del suo numero di telefono.-Amore-
-Ciao mamma-
-Come va?-
-Tutto bene, si. A te? Come sta il bambino? E papà?-
-La pancia si fa sempre più grossa e oggi siamo andati a fare l'ecografia...è un maschio- un fratellino, sono così felice! Questa cosa mi ha rallegrato la giornata.
-Che bello mamma!-
-Già! Comunque papà sta bene e ti saluta. Il piccolino qui dentro ogni tanto si fa sentire, ma sta bene e nient'altro-
-Sono felicissima. Ovviamente quando nasce devo esserci-
-Mancano ancora tre mesi tesoro, tranquilla. Te pensa a studiare il meglio che puoi per l'esame. Poi sarai libera-
-Non vedo l'ora- ridacchio, facendola ridere.
-Ora devo andare, devo fare la spesa che il frigorifero è vuoto- come minimo è pieno ma essendo incinta ha sempre fame.
-Va bene mamma, alla prossima. Ti voglio bene-
-Anche io tesoro- attacco e sbuffo. Vorrei tanto tornare adesso in Fremont, non solo per i miei genitori ma anche per Cameron. Vabbé, ce la faccio. Insomma, non devo mostrarmi così appiccicosa. Dopo divento insopportabile...
Prendo i libri dalla borsa e mi metto a studiare quello che c'è per domani. Matematica, storia dell'arte e inglese.-Giuro che inizio a uccidere- urla Sasha, entrando in stanza tutta arrabbiata. Ma che...
-Sasha cosa...-
-Jack. Mi ha fermata nel corridoio. Mi fa "Come va?" Ma dico io, allora sei rincoglionito! No io lo ammazzo Audrey, cioè- inizia a prendere a calci il suo zaino, per poi buttarsi sul letto e urlare nel cuscino.
-Oddio Sasha, non puoi odiarlo ancora. Non stava nemmeno con te in quel momento, è inutile che ti lamenti. Magari vuole riprovarci seriamente stavolta- tiro fuori la penna e inizio a scarabocchiare cose sulla copertina del libro di inglese.
-Io no. Chiuso l'argomento. Io ho Matt adesso- hai iniziato te a parlarne...
Annuisco e sento la porta della stanza aprirsi.-Ho visto il ragazzo più bello del mondo- Angelica. Ma potrò mai avere un po' di pace?
-Sarebbe?-
-Si chiama Jack Gilinsky. Ragazze è bellissimo- Sasha guarda Angelica, poi me, poi di nuovo Angelica e poi inizia ad urlare, correndo in bagno subito dopo.
-Cosa ho detto?-
-Jack era il ragazzo che le piaceva con cui stava per mettersi insieme ma che ha scoperto che..."la tradiva"- Angelica si mette una mano davanti alla bocca e si siede accanto a me.
-Non lo sapevo-
-Tranquilla. Le passerà. Facciamo i compiti dai-
***
Cameron's Pov
Sono in Fremont in questo momento e sto a casa a guardare la tv. Programmi di cucina, tipo. Piacciono a mia sorella ed è meglio accontentarla adesso. Sta passando un brutto periodo, dato che il suo ragazzo è ancora in ospedale. Non si sa quando uscirà ed è questo che rende Sierra più nervosa di quanto già lo sia.
Mi alzo per andare fuori in giardino e mi siedo sull'erba, all'ombra di un albero.
Vedo passare improvvisamente un volto alquanto familiare. Sembra...Samuel.
Ha in mano una valigia e sghignazza in modo quasi cattivo. Nell'altra mano ha un biglietto del treno. Chissà dove deve andare...
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?