Mi sveglio, tutto sudato e col fiatone. Che razza di sogno ho appena fatto? Audrey incinta? Doveva esserci qualcosa nella pizza che non andava.
Guardo l'ora e vedo che è l'una di notte. Mi alzo per andare in cucina e prendere un bicchiere d'acqua. Quel sogno mi ha davvero fatto rimanere senza parole. Dai Cameron, è impossibile una cosa del genere. Sarà uno dei soliti sogni deficienti che faccio, come quando sognai Audrey col carattere di Linn e viceversa.
Però questo sembrava così realistico...no. L'unica cosa da fare per esserne sicuro è chiamarla e chiederglielo.***
Audrey's Pov
Stanotte ho dormito pochissimo, dato che sono stata in bagno a vomitare la maggior parte del tempo. Sarà stato il cibo che ho mangiato, di certo non me ne sono accorta e avrò preso del formaggio. Sono allergica ai latticini.
-Audrey, te la senti di venire a lezione?- chiede Sasha, che è stata sveglia con me e per me tutta la notte.
-Si si, sto bene ora-
-Sicura?-
-Si Sasha- mi infilo la gonna e vado davanti allo specchio per pettinarmi i capelli. Sono bianca come un cadavere, perfetto.
-Io opto sempre per chiedere il test di la gravidanza a Miriam- dice Angelica, facendomi cadere la spazzola dalle mani. È da quando sono andata in bagno la terza volta che dice questo, è insopportabile. Ed è impossibile che sia incinta, insomma.
-Angelica smettila. Quante volte devo dirti che è impossibile?-
-Ma se hai detto che l'ultima volta che sei stata a letto con Cameron era un mese fa, è possibilissimo- sbatto un piede per terra, andando verso di lei.
-Se non la smetti questa ti finisce in un posto oscuro- urlo, sventolandole la spazzola in faccia. La poso e prendo la borsa, prima di uscire.
Adesso mi fa venire il dubbio, maledetta Angelica. Ma no Audrey dai, non farti influenzare. È impossibile.-Audrey ma che ti è successo? Sei più bianca della mia maglietta in questo momento!- esclama Matthew, fermandomi per le spalle.
-Non ho dormito molto stanotte-
-Avrai vomitato anche l'anima, secondo me- mi metto a ridere, annuendo.
-Hai mangiato il formaggio? O bevuto latte?-
-Può darsi- faccio spallucce, incamminandomi con lui in classe.
-Secondo me con questo pallore ti manderanno subito in infermeria- ipotizza, fermandosi davanti all'entrata della classe.
Sento un leggero brontolio allo stomaco e corro subito in bagno, lasciando Matt da solo come un coglione.
Okay, spero di non vomitare ancora. Magari è la fame...
Cerco il numero di Angelica nella rubrica e le scrivo un messaggio:"Ange, per sicurezza...chiedilo il test a quella ragazza".
Questo solo per sentirmi sicura, perché tanto già so che non sono...incinta. Che poi non ce lo vedo Cameron padre.
"Lo sapevo, ora arriviamo io e Sasha tranquilla" la risposta di Angelica. Non sto mica per morire...
Mi siedo sul water e aspetto. Magari è la fame.***
-C'è scritto che bisogna aspettare almeno 10 minuti- dice Sasha una volta fatto. È stata dura, davvero. Odio i test di gravidanza.
-Chi l'avrebbe mai detto che avresti usato un test di gravidanza così giovane- sospira Angelica, facendomi sentire ancora più a disagio e in imbarazzo. È davvero imbarazzante, odioso. Mi viene da piangere, è snervante.
-Audrey stai bene?- annuisco, alzandomi per andare a vedere a che sta il test. Sono in ansia.
Dopo circa cinque minuti di silenzio, Angelica prende l'aggeggio in mano e vede a cosa corrisponde sulla scatolina corrispondente.-Audrey...- oh mio dio.
Cameron's Pov
Audrey non risponde al cellulare e sto seriamente iniziando a preoccuparmi. Anche se ha lezione, di solito mi risponde ai messaggi. E poi ieri non mi ha lasciato in modo molto carino quando abbiamo parlato al telefono.
Vedo il mio telefono vibrare e rispondo.-Audrey!-
-Cameron, non sai cosa è successo- cosa è successo stavolta?
/\/\/\/\/\
Uo che atmosfera.
Non ho molto da dire su questo, solo che...dovete aspettare. ;)
Ricordatevi di votare e lasciare un commento se vi è piaciuto e magari con scritto cosa pensate che sia successo.
Alla prossima ❤️
-Grè
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?