Audrey's Pov
Finalmente posso ritornare a scuola. Posso rivedere i miei amici, che in questa settimana mi sono stati accanto. Posso ringraziare Theo, che ci ha aiutato a capire chi è stato. Jess, quella Jess. Alla fin fine tornano sempre tutti quelli che non vorresti più vedere. Speriamo che non esca di prigione tanto presto.
E poi rivedrò Cameron, che non so nemmeno se è ancora vivo dato che non si è fatto più sentire da quando è venuto a trovarmi all'ospedale.
Sono dispiaciuta, ma anche arrabbiata. So di aver sbagliato a non avergli detto niente quella volta che ero insieme a Samuel e volevo solo l'aiuto di Dylan, ma questo significa anche che non ha fiducia in me. Perché il vero problema per lui non è l'aiuto solo da Dylan, ma il fatto che sia rimasta con Samuel da sola. E se non si fida allora qui l'unica arrabbiata dovrei essere io.-Audrey!- vedo i miei amici sbracciarsi dall'entrata della scuola, con molti degli altri compagni di tutto l'istituto dietro che reggono un cartello con scritto "Bentornata Audrey". Mi commuovo.
Sorrido, vedendo arrivare prima Theo e poi gli altri. Theo è l'unico che non è venuto a trovarmi e devo veramente ringraziarlo.-Come stai?- mi chiede, senza però abbracciarmi. Giustamente non ci conosciamo quasi per niente, ma so che diventeremo grandi amici.
-Bene bene. Volevo ringraziarti, non so cosa sarebbe successo se tu non ci avessi aiutato a scoprire chi è stato- lui mi prende le mani per poi abbracciarmi.
-Ma figurati, l'ho fatto con piacere. Era quello che si meritava- mi metto a ridere, vedendo gli altri dietro che sorridono. Theo si sposta, lasciando che anche gli altri mi abbraccino.
Poi mi avvicino a Dylan per chiedergli dove sia Cameron. Già, non è nemmeno venuto a darmi il benvenuto. Cosa dovrei pensare io adesso? Dovrei essere tranquilla e serena e pensare che ha ragione a fare così senza darmi corda?
Dylan mi dice che è in camera sua e sento il mio cuore battere più velocemente. Sono...delusa. Davvero delusa. È venuto addirittura Samuel che vabbé, sarebbe venuto lo stesso, e lui no. Non posso fare altro che essere delusa.
Ringrazio tutti i miei compagni di scuola per poi entrare nei dormitori.-Dite che dovrei parlarci ora con Cameron?- chiedo a Sasha e Angelica, che sanno tutto quello che è successo.
-Perché non aspetti che arrivi lui? É lui che ti deve delle spiegazioni per come si sta comportando, non tu- Angelica ha ragione, ma secondo me non arriveremo tanto lontano con questo metodo.
Ma accetto, tanto se gli importa davvero viene lui a cercarmi.Cameron's Pov
Non so davvero cosa fare. Audrey è tornata e credo di essere l'unico ad essere rimasto qui nei dormitori, a farmi i cazzi miei. Ma cosa mi prende? Perché non sono lì? Perché sono tanto arrabbiato?
So rispondermi anche da solo: perché non mi fido di Audrey. Anzi non è che non mi fido, è che ho paura. Ho paura che Samuel le faccia qualcosa e non me lo venga a dire, perché è già successo una volta. Per questo ho poca fiducia in lei e so che questo non va per niente bene. Senza fiducia una relazione non può andare avanti. Ma cosa faccio? Insomma, non posso andarle a dire che non mi fido di lei. E mi rendo conto anche di averci fatto una grande figura di merda a non essermi presentato lì, insieme agli altri, a darle il "bentornata".
Ma io non sono il tipo con la coda tra le zampe, non ho paura e non voglio rovinare tutto perché non mi sono presentato lì. Quindi Cameron, ora alzi quel culo e vai a parlare con Audrey.
Faccio come mi sono detto e mi alzo, uscendo una volta per tutte dalla mia stanza. Non sento più casino provenire da fuori, quindi intuisco che Audrey sia entrata.
Vado verso la sua camera e busso.-Avanti, è aperto- è la voce di Angelica.
-Cameron? Se stai cercando Audrey è andata a prendere un caffè con Sasha- mi informa non appena entro.
-Posso aspettarla qui o do fastidio?-
-No no ma che fastidio, le farà piacere trovarti qui- i suoi occhi non sembrano sinceri mentre lo dice, ma decido di crederla. Dopo tutto lo so anche io che non sarà proprio felice di vedermi.
Intanto mi guardo un po' intorno e noto una foto di me ed Audrey attaccata all'anta dell'armadio. Sorrido e mi alzo, avvicinandomi per capire dove l'abbiamo scattata.
Mi sembra che sia di quando eravamo a San Francisco, uno dei giorni in cui andammo in spiaggia. È stato uno dei giorni più belli della mia vita, ci divertimmo un sacco e non pensai mai una volta a qualcosa di negativo. Perché c'era lei. C'era lei a non farmi pensare a niente. L'ho sempre detto che lei ha questo potere di riuscire a farmi dimenticare ogni cosa brutta che mi è successa almeno per un po'. Non riuscirei mai a lasciarla andare.-Cameron? Che ci fai qui?- mi giro verso la porta, trovando Audrey, con una piccola fascia intorno alla testa, che mi guarda mentre sta ferma davanti alla porta con il suo caffè in mano.
-Volevo parlarti-
Audrey's Pov
Non appena entro in camera, trovo Cameron che sorride mentre guarda la nostra foto attaccata all'anta dell'armadio. Allora è riuscito a mostrarsi, che bravo.
-Cameron? Che ci fai qui?- lo richiamo e lui si gira subito, facendo scomparire quel bel sorriso dal suo viso una volta che mi vede.
-Volevo parlarti- voleva parlarmi? Cioè vuole parlarmi...no.
-Volevi parlarmi? Volevi parlarmi dopo una settimana in cui non sei più venuto a trovarmi all'ospedale e dopo non esserti nemmeno presentato giù dove c'erano tutti gli altri a darmi il "bentornata"? Sei serio?- non ci vedo più dalla rabbia. So che non ho molta coerenza, che volevo che venisse lui a dirmi che voleva parlare, ma ora che me lo ritrovo davanti non sapevo cosa altro dire, in quale altro modo comportarmi.
-Audrey te hai ragione, hai estremamente ragione, ma devi ascoltarmi. Credo che anche tu voglia parlare con me no?-
-Oh si che voglio parlarti. Devo. Angelica, Sasha, potete uscire un momento?- loro annuiscono e Angelica si alza, venendo prima verso di me.
-Non agitarti troppo, ricordati che comunque devi stare calma e a riposo. Parlate con calma- sussurra, appoggiando una mano sulla mia spalla per poi uscire.
-Bene...allora?-
/\/\/\/\/\
EVVIVA I CAPITOLI LUNGHI MA MENO IMPORTANTI!
Come va? Già iniziata la scuola? A me inizia il 15, non sono psicologicamente pronta :(
Spero come sempre che questo capitolo vi piaccia, è un po' più lungo per farmi perdonare per non aver aggiornato per alcuni giorni :')
Ricordatevi di votare e lasciare un commento se vi è piaciuto :)
Alla prossima ❤️
-Grè
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?