Giorno 1 (Cameron's Pov)
Mi sveglio e la prima cosa che faccio è prendere il telefono per controllare l'ora. Nash e Matthew dormono ancora, dato che sono le 6. In pratica non è suonata nemmeno la sveglia. Non so perché sono sveglio a quest'ora.
Ne approfitto per preparare lo zaino e vestirmi, così da essere già pronto una volta fuori.
Devo dire che ho dormito tranquillamente, certo all'inizio non riuscivo a mandare giù il fatto che io ed Audrey ci siamo presi una pausa, ma cerco di convincermi che è una cosa normale che accade a tutte le coppie. Senza litigi che vuoi fare? Non esistono le relazioni perfette.
Sono le 6.30 quando sento il mio telefono vibrare: è Carter. Aspetta, Carter? Lo stesso Carter che mi ha lasciato solo all'improvviso come hanno fatto tutti gli altri? Beh per forza, non conosco altri Carter.-Carter?-
-Cameron senti, so che posso risultare patetico e tutto quanto, ma mi manchi. Sei il mio migliore amico e so di aver sbagliato ed essermi comportato male, ma tu eri tutto preso da quella ragazza e non ci pensavi più a me, a noi. Quindi mi sono arrabbiato, ma ho capito che senza di te non riesco a divertirmi come facevamo insieme, con tutte quelle cazzate e robe varie. Un maschio non dice mai queste cose, ma mi perdoni?- sono davvero sorpreso, ma allo stesso tempo felice. Mancava tanto anche a me il mio migliore amico, come mi mancano tutti gli altri. Eravamo inseparabili e quasi per colpa di Audrey me ne sono andato, mi sono allontanato da loro. Anzi, loro hanno avuto anche ragione ad arrabbiarsi.
-Anche tu mi mancavi amico, mi mancate tutti e lo ammetto, ho sbagliato e avete fatto bene ad arrabbiarvi. Mi dispiace di tutto, sei te che devi perdonare me-
-Ma figurati, amici come prima?-
-Amici come prima- sorrido al telefono. Si, a differenza delle femmine, i maschi ci mettono molto meno tempo ad aggiustare le cose. Le femmine primo ci mettono dei mesi e secondo le scuse durano mezz'ora l'una. Ho un esempio vivente in casa mia.
-E con chi sei te in stanza? E poi con Audrey come va? Come sta? Ho sentito che è stata in ospedale-
-Senti, vediamoci tra mezz'ora in camera mia e ti spiego tutto e tu spieghi tutto a me, okay?-
-Va benissimo, a dopo- attacco e mi metto seduto. Devo cambiare sfondo del telefono, ora che ci penso. Ho una foto di Audrey mentre dorme, gliel'ho fatta sempre a San Francisco.
Tutte le foto migliori sono di San Francisco e...non ho il coraggio di cancellare quelle che ho.
Ma lo sfondo del telefono devo cambiarlo...oppure no? Non lo so. Sono indeciso quindi non lo cambio. Non è una cosa fondamentale.***
Dopo aver parlato un po' con Carter di tutto quello che ci è successo in questi mesi che non ci siamo visti e parlati, andiamo ognuno nella propria classe. Abbiamo passato in pratica un'ora a non fare niente, a parlare e basta. E devo dire che ci voleva.
Passo per il corridoio, affollato per colpa del cambio dell'ora, fino ad arrivare davanti alla mia classe dove fuori vedo Audrey e Theo parlare e sorridersi tra di loro. Vedo che non ci ha messo tanto a dimenticarmi. Che poi Theo sarebbe il ragazzo perfetto per lei. Nella settimana in cui non c'è stata ho parlato un po' con lui e abbiamo fatto conoscenza, dato che lui mi aveva chiesto come conoscevo Jess.
È un ragazzo tanto gentile, simpatico e, se fossi nei panni di una ragazza, direi che è anche carino.
Insomma si, a lei serve qualcuno che la faccia sempre sorridere e ridere, qualcuno del suo stesso carattere (perché Theo ha il suo stesso carattere). Non uno come me. Non mi sorprenderei se un giorno li vedessi a baciarsi. Non credo nemmeno che mi arrabbierei. O forse si, non saprei.
Mi fermo e tiro fuori il cellulare, ma qualcuno mi viene subito contro, unendo le sue labbra con le mie.
Inizialmente non capisco, sono confuso. Tengo gli occhi aperti ma riesco a vedere solo una frangia rossa. Mi allontano un po', riuscendo a capire chi è: Linn.
Si è tinta di rosso e mi sta baciando come se fossi di sua proprietà. Ma non era stata espulsa? Che ci fa qui?/\/\/\/\/\
Questo capitolo è bruttissimo e cortissimo, scusate scusate scusate!
Volevo dirvi che ovviamente ogni capitolo non sarà sempre prima Pov Audrey e poi Pov Cameron. Può anche essere che ci siano più capitoli con più Pov Audrey e più capitoli con più Pov Cameron uno dopo l'altro.
Quindi...Linn si è tinta di rosso ma non sappiamo che ci faccia lì, anche se questo non è il problema principale...
Come sempre, ricordatevi di votare e commentare il capitolo se vi è piaciuto :)
Alla prossima ❤️
-Grè
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?