Audrey's Pov
La situazione è questa: io e Theo stesi nello stesso letto tutti appiccicati e Cameron che è entrato ed è rimasto immobile a fissarci, senza muovere un muscolo. Cosa vuole? E perché è rimasto così? Lui può andare avanti e passare una bella vita con Linn e io non posso?
-Cameron- mi metto seduta, facendo anche svegliare Theo.
-Io...- sussurra per poi schiarirsi la voce.
-Io non...niente, volevo solo...niente. Scusate, buonanotte- balbetta e infine gira i tacchi ed esce come se non fosse successo niente. E io che credevo stesse per scatenarsi per uccidere Theo. Cosa voleva?
Cameron's Pov
Sapevo, nel profondo del cuore, che non dovevo farlo. Che non dovevo andare in camera sua per dirle quelle cose. Ma a cosa stavo pensando? Lei è felice e sta bene con Theo. Sono una coppia stupenda, si. E allora basta, Cameron. Basta provarci e riprovarci con una persona che ormai ha trovato un altro ed è felice. Basta provarci con una persona di cui sei ancora innamorato ma che allo stesso tempo vuoi che sia felice e ti va bene se è felice con qualcun altro. No, non mi va bene ora che ci penso. Va malissimo. Ma alla fine lo capisco: è colpa mia se è successo tutto questo e magari devo lasciar perdere tutto, come è più probabile che debba riprovare ancora e ancora finché non mi urlerà in faccia che ama ancora me.
***
Halloween. La festa più inutile ma divertente che sia mai esistita.
Linn è in bagno a vestirsi e io intanto osservo l'andamento fuori dalla finestra. È tutto addobbato in modo stupendo, zucche con facce bizzarre e con delle candele dentro che le rendono tutt'altro che bizzarre, fantasmini di plastica attaccati ai rami degli alberi e molti ragazzi travestiti che aspettano di entrare a scuola per l'inizio della festa. Anche se in un certo senso odio questa festa, la trovo affascinante per le decorazioni che si mettono di solito e per le usanze che si portano qui in America.-Sono pronta- mi giro verso la porta del bagno e vedo uscire Linn vestita da vampira mentre sorride mostrandomi i denti finti. I capelli rossi che ha ora si intonano a come è vestita ed è davvero bella. Io mi sono limitato ad una maglietta nera e dei jeans neri: farò mia sorella.
Vado verso Linn e la abbraccio, mentre lei appoggia la testa sulla mia spalla e i denti finti sul mio collo. Già amo quando le ragazze fanno queste cose, se si mettono pure i denti aguzzi è la mia fine.-Linn...sei bellissima, ma sono facilmente eccitabile oggi- lei si mette a ridere e si toglie dal mio collo, mettendosi col viso davanti al mio.
-Tu lo sei sempre- sussurra per poi mordersi le labbra. Mi sento male solo a pensarlo, ma me ne devo fregare.
-Credo che faremo un po' tardi alla festa-
Audrey's Pov
Halloween. Non vedevo l'ora che arrivasse! Insomma, per me è la festa migliore che ci sia! Ci si diverte, si esce con i genitori quando si è piccoli e con gli amici quando si è grandi per fare dolcetto e scherzetto e puoi vestirti da quel che ti pare senza che le persone ti giudichino. Ho sempre amato Halloween e lo amerò sempre.
Finalmente riesco a farmi entrare il vestito, accorgendomi solo ora che non mi entrava perché non avevo tolto la cintura.
Prendo la parrucca da sopra al lavandino e la appoggio sui miei capelli legati in uno chignon. Sono bellissima, come sempre ovviamente, però più bella stavolta.
Mi ritocco velocemente il trucco per cercare di non far tardi e di non far aspettare troppo Theo e soprattutto stando attenta ai tagli finti che mi ha fatto Angelica e che sono venuti benissimo.
Prendo un respiro profondo prima di aprire la porta e uscire, lasciando Theo a bocca aperta.-Cazzo- dice e io scoppio a ridere, avvicinandomi a lui e sedendomi sulle sue gambe.
-Stasera andrò fuori di testa, letteralmente-
-Hai intenzione di divertirti lupacchiotto?- è dannatamente bello vestito da lupo mannaro. Ha delle orecchie da lupo al posto delle sue, le lentine gialle e i denti finti ed è vestito con una maglietta grigia tutta strappata e con delle macchie di sangue finto e dei pantaloni neri strappati.
-Certo che si- soffia sulle mie labbra per poi baciarmi.
-Piccioncini, potete anche mangiarvi a vicenda dopo. Forza che facciamo tardi- urla Sasha da fuori alla porta e mi alzo dalle sue gambe per poi uscire dalla stanza seguita da lui.
Percorriamo tutto il corridoio velocemente per cercare di arrivare il prima possibile alla festa (così se finisce il cibo non dobbiamo aspettare che torni, questa è la mia logica).
Arriviamo precisamente mentre stanno aprendo le porte della scuola e una mandria di bufali, che nel mio linguaggio sono un'ammassata di ragazzi, inizia a spingersi sempre di più verso l'interno.
Le voci dei professori che ci dicono di fare con calma perché tanto riusciremo ad entrare tutti non migliorano le cose però.
Finalmente io e i miei amici riusciamo ad entrare e parte la musica. Dentro è tutto addobbato con i tipici colori di Halloween, cioè arancione e nero, ci sono tantissime altre luci colorate o solo bianche e tanti ragazzi travestiti che si divertono.-Io direi di andare a prendere qualcosa da mangiare- dice subito Matt e tutti noi annuiamo.
-Nash, Julia, Sasha, venite con me?- propone e loro annuiscono. Mi soffermo a guardare Nash e Julia, che non si sono mai lasciati la mano da quando li ho visti fuori da camera mia. E poi sono davvero buffi: Nash è travestito da maiale e Julia da unicorno, come mi avevano già detto. Maiale e unicorno. Maiacorno.
Sasha è una specie di sposa cadavere, Matt un qualcosa di rosso che sinceramente non ho capito e loro si limitano a stare abbracciati ogni tanto.
Angelica è letteralmente sparita, credo sia andata da Jack (Gilinsky, l'ex di Sasha).
E poi ci siamo io e Theo, che ci teniamo la mano mentre stiamo abbracciati. Eppure, anche se credo mi piaccia davvero, non mi sento come quando stavo con...vabbé.-Che vuoi fare? Ballare, bere, mangiare...- domanda Theo e lo blocco.
-Bere. No davvero, voglio bere e mangiare e ballare. Forse prima mangiare, poi se bevo ballo di conseguenza. Stasera non voglio pensare ad altro. Ci siamo solo io, te e la musica- Theo sembra rimanerci di stucco, ma poi sorride e annuire, tirandomi verso un tavolo a pochi passi da noi.
***
Cameron's PovSono le 9 di sera quando io e Linn arriviamo alla festa e questa è iniziata alle 8. Siamo partititi bene io e Linn insomma. Stasera non voglio pensare a lei. Se c'è bisogno di bere bevo, se c'è bisogno di ballare ballo.
Inizialmente io e Linn rimaniamo a ballare come due pazzi, fino a quando non vado a sbattere contro qualcuno tanto quasi da cadere.
Mi giro e mi ritrovo Theo davanti che balla con Audrey, che sembra anche visibilmente ubriaca.
Me lo sentivo. È il karma. Quando il karma decide una cosa è quella e se deve finire, deve finirla per bene./\/\/\/\/\
Hey!
Ma tipo che io vi amo tantissimo?! Sto ricevendo tanti messaggi con scritto delle cose dolcissime, cose tipo "Non riesco a stare senza la tua storia", "La tua storia è la mia vita", addirittura ho visto un commento che diceva "Io ho letto questo libro due volte". Cioè...voi non capite quanto io possa essere felice, davvero. Non so come ringraziarvi, siete dolcissime e mi rendete davvero felice. Grazie! ❤️
Ritornando al capitolo, questa è una delle due parti della serata di Halloween ovviamente e...niente.
Se il capitolo vi è piaciuto non dimenticate di votare e lasciare un commento :)
Alla prossima e grazie ancora a tutti ❤️
-Grè
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?