Giorno 1 - Quarta parte
Audrey's Pov
Non riesco a smettere di singhiozzare, di passarmi le mani sugli occhi per cercare di togliere le lacrime che mi offuscano la vista. Vedere i tuoi migliori amici ridotti in questo stato ti fa venir voglia di uccidere chiunque.
Nash sembra svenuto e Matthew non smette di tossire e strizzare gli occhi dal dolore, passandosi la mano sullo stomaco. E io sono stata delusa per l'ennesima volta.
Come è potuto succedere? Perché è successo? Cosa c'è che non va in lui, in Cameron? Cosa c'è che non va in me?
Provo in tanti modi ad aiutare i miei amici, spostando lo sguardo anche su Cameron qualche volta per vedere se si è mosso almeno di un centimetro, ma niente.
Prendo il telefono e chiamo Dylan, dicendogli di chiamare l'infermiera e avvisare i nostri amici.
Numerose volte provo a far alzare Matthew, almeno per farlo mettere seduto, ma niente. Il pugno o qualunque cosa sia stata deve essere stata molto forte.
Dylan entra dalla porta con dietro Sasha, Angelica, Theo e l'infermiera e sento come un vuoto nello stomaco quando vedo quest'ultima appoggiarsi allo stipite della porta mettendosi una mano di fronte alla bocca.
Effettivamente la quantità di sangue è impressionante. Mi chiedo come abbia fatto una sola persona a combinare questo.
La donna si riprende e viene velocemente verso di noi, facendomi poi scansare per vedere se riesce a fare qualcosa con la valigetta che si è portata dietro.
Subito due braccia mi circondano da dietro e scoppio in un pianto quasi isterico non appena sposto lo sguardo su Cameron.
È un mostro.
Come ha potuto fare questo ai miei migliori amici?
Ci vuole un coraggio che supera ogni limite.
La persona che mi sta avvolgendo si scansa da davanti alla porta sempre con me tra le braccia e vedo entrare altri quattro infermieri con dei lettini trasportabili.
In un attimo entra il mondo in camera loro.
Il preside che corre verso Cameron con un altro infermiere, due professori che entrano e urlano di chiamare l'ambulanza, 149 alunni o anche più davanti alla porta. E io sono incazzata nera.***
-Eravate tutti li quando è successo?- inizia il preside. Ha deciso di sottoporre me, Dylan, Sasha, Angelica e Theo ad una specie di interrogatorio mentre Cameron, l'unico stronzo che dovrebbe essere qui, sta in infermeria insieme a sua sorella e dei poliziotti. Devono solo arrestarlo, sbatterlo in cella e non farlo uscire mai più.
-C'ero solo io. Solo che sono arrivata dopo. Sono entrata e ho visto Nash e Matthew stesi per terra e Cameron seduto dove stava- dico tenendo la voce ferma e calma. Dio solo sa quanta voglia ho di alzarmi, correre in infermeria e fare a Cameron quello che lui ha fatto ai miei amici.
-Mi dispiace se vi tengo qui, ma non so davvero più cosa dire e come comportarmi. Le uniche persone con cui dovrei parlare sono Nash, Matthew e Cameron-
-E allori parli con loro e faccia arrestare Cameron- stringo i braccioli della sedia su cui sono seduta e sento la mano di Theo appoggiarsi sulla mia per cercare di calmarmi.
-Senza una denuncia da parte di Nash e Matthew non posso fare niente-
-E allora cosa ci fanno i poliziotti in infermeria con lui?- chiede Sasha, togliendomi le parole di bocca.
-Li ho chiamati io per sapere almeno qualcosa, ma ancora non mi hanno chiamato quindi non ha detto ancora niente- se ne sta anche zitto quel pezzente. In questo momento mi fa solo schifo.
Usciamo dall'ufficio del preside e vediamo due poliziotti entrare in quest'ultimo.
Mi avvicino istintivamente alla porta una volta che è stata chiusa e mi accascio per cercare di sentire qualcosa.-Non ha parlato, sembra come ipnotizzato. L'infermiera dice che è una specie di stato di shock- stato di shock? Cameron? Ma siamo seri?!
-E perché dovrebbe essere in stato di shock lui?-
-Non lo sappiamo, l'infermiera ha detto che se n'è accorta da come non sposta lo sguardo da un punto fisso. Credo che serva un medico più esperto- solo ora mi ricordo che Cameron in passato ha avuto molti problemi e magari questo è uno di quelli. Entrare in stato di shock per...per cosa?
Dal principio, da cosa è partito tutto questo? Perché Cameron ha picchiato i miei amici? Cosa hanno fatto i miei amici per far reagire così Cameron?-Le uniche persone con cui il preside e noi dobbiamo parlare sono Nash e Matthew-
/\/\/\/\/\
So che è cortissimo ma è perché poi inizia il Giorno 2 e non potevo scrivere altro in questo.
Come sempre, ricordatevi di votare e lasciare un commento se il capitolo vi è piaciuto :)
Alla prossima ❤️
-Grè
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?