Capitolo 86

9.3K 646 74
                                    

Cameron's Pov

Da quando Audrey è venuta in stanza quel giorno per dirmi quelle cose non faccio altro che pensare a lei. Non che non ci pensassi anche altre volte, ma adesso me la immagino dappertutto: mentre bacio Linn (che devo dire è davvero cambiata da quando è tornata), mentre sto a letto al telefono, mentre faccio i compiti. Mi sento ossessionato, quasi come uno stalker. E non è una cosa positiva.
Oggi l'abbiamo incontrata io e Linn in corridoio ed era insieme a Theo e a Nash. Quel Theo, quanto mi ci vorrà a perdere il controllo di nuovo e a prenderlo a pugni fino ad ammazzarlo? Poco.
Fortunatamente tra una settimana è Halloween e ci sarà una festa a cui non vedo l'ora di partecipare. Magari siamo tutti ubriachi dopo un po' e posso prendere a pugni Theo che di certo starà con Audrey.
No, non dovrei nemmeno pensarle queste cose. Mi rovino solo la vita, rischio di essere definitivamente espulso, rovino la vita anche ad Audrey più di quanto non gliel'abbia già rovinata e rovino la vita ad un ragazzo innocente che è solo innamorato della mia ragazza. Cioè, la mia Audrey. Oh, devo smetterla. Ormai abbiamo chiuso, me ne devo fare una ragione.

-Che dici, sposa cadavere o vampira?- mi chiede Linn, mostrandomi due vestiti uno più provocante dell'altro.

-L'idea della vampira mi eccita- sorrido per il suo sorriso e per le sue gote che sono diventate più rosse del sangue e posa i vestiti sul letto.
Quello da vampira è tutto nero, diciamo che è un top aderente in pelle e dei leggins identici al top. L'unica cosa che si distingue è il mantello bordeaux un po' strappato infondo.

-Vada per vampira- batte le mani per poi sedersi sulle mie gambe. Lo ammetto, e non me ne pentirò, che questa nuova Linn mi piace. È più gentile, più carina, meno troia. Un po' come Audrey, anche se troia non lo è mai stata.

-Ma dimmi una cosa...che è successo con Audrey?- dovrei dirglielo? Insomma, non dovrebbe fregargliene...ma non importa.
Le racconto tutto quello che è successo da quando è andata via, per filo e per segno. Ogni tanto mi fermo per guardarla e sembra persa nei suoi pensieri mentre fissa un punto davanti a sé. Poi scuote il capo e annuisce guardandomi, e io continuo.

-Io credo che questa pausa vada bene. Insomma, si sa che vi amate e queste cose succedono tra persone che si amano- non sembra lei. La "vecchia Linn" avrebbe subito detto "Oh, meglio così, almeno ora sei tutto mio".

-Poi farete pace e tornerete insieme più felici di prima. Ma per adesso è meglio che te la lasci stare e che lei lasci stare te. Se si sta frequentando con Theo lasciala fare, non proverà mai le stesse cose che ha provato per te- la serietà regna nel suo sguardo e io le sorrido prendendole la mano e ringraziandola. Queste parole mi hanno davvero aperto la mente e fatto riflettere. Ha ragione, non proverà mai le stesse cose per Theo che ha provato per me perché so che lei è ancora innamorata di me, sotto sotto.
Quando tutto questo sarà passato saremo più felici di prima, si...ma quando passerà tutto questo?

***

-Quindi ceni con Linn stasera?- mi chiede Carter, battendomi un'altra volta a FIFA.

-Si, cioè credo che starò bene con lei dopo quello che mi ha detto oggi- lui annuisce e spegne la console.

-Basta, ho vinto troppe volte. A cosa pensi? Di solito vinci sempre te-

-A niente in particolare. Cioè, solo alle parole di Linn-

-Ti dico solo che dovresti smettere di pensare e iniziare ad attuare. Se continui a pensare alle parole di Linn, automaticamente ti viene in mente Audrey. Smetti di pensare e basta, per questa sera e fino a quando tu ed Audrey non farete pace- io annuisco, dandogli ragione. Ecco a cosa servono gli amici.

-Correte, c'è una rissa!- si sente urlare da fuori e aggrotto le sopracciglia. Strano che ci sia una rissa e non sia io la causa.
Io e Carter usciamo velocemente e seguiamo un gruppetto di ragazzi che stanno correndo nel cortile.
Non appena arriviamo, vediamo subito la solita folla che urla "rissa rissa rissa", ma ancora non riusciamo a vedere chi sono i due (o le due) che si stanno picchiando.
Ci facciamo spazio tra la folla e non appena arriviamo davanti rimango a bocca aperta: Theo e Samuel che si prendono a pugni mentre Audrey cerca di separarli. Questo si che è un bello spettacolo.

/\/\/\/\/\
Hey!
Scusate se ci ho messo tanto :(
Non ho molto da dire, solo il solito: spero che questo capitolo vi piaccia e se si non dimenticate di votare e di lasciare un commento, magari dicendomi perché secondo voi Theo e Samuel si stanno picchiando.
Alla prossima ❤️
-Grè

𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora