Audrey's Pov
Mi sveglio più intontita che mai e mi ricordo subito di cosa è successo ieri. Ovviamente non so cosa è successo dopo che mi sono addormentata, ma so che Cameron deve avermi messo il pigiama.
-Certo che potevano anche farci rimanere a dormire dopo una festa del genere- dice Sasha, sbadigliando. Angelica sta ancora dormendo e russa come se non ci fosse un domani.
-Io direi di restare qui- sbuffa Sasha, rimettendosi stesa.
-Ma si dai, tanto è ammissibile- prendo il lenzuolo e me lo rimetto addosso, riprendendo sonno poco dopo.
***
Linn's Pov
-Ho visto Cameron. Era insieme ad Audrey che era anche abbastanza ubriaca. Te l'ho voluto dire perché non so se dirlo al preside e metterlo ancora di più nei guai o no- racconta Jacob e non posso credere a quello che ho sentito. Quindi Cameron é qui.
-Avanti Jacob, non hai motivo di essere incazzato con Cameron. Lui non ci ha fatto niente, è Audrey che deve sparire. Quindi oggi tu andrai in camera sua, prenderai le chiavi, ritornerai da me, bruceremo quegli alberi e correremo in camera sua per metterci i fiammiferi e la borsa dove prima c'era il fieno. Non voglio ripeterlo ancora- mi sono scelta un alleato davvero idiota però.
-Io ti ripeto che così non la espellono. E poi cavolo, è una delle studentesse più brillanti del college, il preside la adora, è buona, secondo te crede che sia stata lei?- ovviamente bruciare un albero qui è un reato come credo lo sia dappertutto, però ha ragione sul fatto che il preside non crederà mai che è stata lei. Troppo...innocente, anche per questo. Ma Jacob andrà a dire che l'ha colta sul fatto ed è andata.
-Ti ricordo che tu andrai a dire di averla vista-
-Vogliono prove concrete Linn- più dei fiammiferi e della borsa in stanza...una foto? Ma è impossibile. Io sono bionda, lei mora.
-Se parli di una foto, è impossibile-
-Usa una delle tue amiche- ritiro quello che ho detto prima sul fatto di essermi scelta un alleato idiota.
Audrey's Pov
"Can we pretend that airplanes in the night sky are like shooting stars? I could really use a wish right now, wish right now, wish right now"
La musica risuona nelle mie orecchie a tutto volume e io mi sento più tranquilla. Che mondo sarebbe senza musica?
Il mio telefono vibra e vedo di aver ricevuto un messaggio.
Da: Mamma
"Chiamami quando puoi" da quanto non sento mia madre? Chissà come sta con il bambino. Me ne ero quasi dimenticata.
Prima di chiudere il telefono, vedo un altro messaggio non letto da Cameron.
"Ho capito cosa vogliono fare Linn e Jacob con quei fiammiferi. Vieni al cancello, cerca di fare in modo più veloce possibile".
Mi alzo dal letto e corro verso l'armadio.-Cosa fai?- chiede Sasha, sbadigliando.
-Devo uscire-
-Ma come...vabbé, comunque fai attenzione che se ti vede qualcuno sei finita- prendo una maglietta e degli shorts a caso ed esco. Cammino guardandomi continuamente alle spalle, ma il più velocemente possibile.
-Audrey?- Hayes?
Mi giro, vedendo Hayes con una felpa e degli shorts. È tutto rosso in viso.-Che hai fatto?-
-Ho la febbre...te invece?-
-Io...dolore alla pancia, devo proprio correre- fa spallucce e comincio a correre verso l'uscita. Sono passata accanto a due o tre bidelli, ma credo non mi abbiano vista dato che erano troppo impegnati a pulire con la musica nelle orecchie.
Arrivo al cancello, dove trovo Cameron seduto che guarda il cellulare.-Cam!- si alza, facendomi segno di stare zitta e indicandomi subito dopo Linn che è poco lontano da dove siamo noi. Mi metto una mano davanti alla bocca e corro da Cameron.
-Cosa vuole fare?-
-Jacob è praticamente sparito da cinque minuti e ho sentito Linn parlare al telefono con una sua amica. In pratica vogliono bruciare un albero e usare la loro amica che è mora per farle una foto mentre ha in mano i fiammiferi, portarla dal preside e dare la colpa a te-
-Non è possibile!- Cameron mi tappa la bocca con una mano e mi attira più vicina a lui.
-Cam dobbiamo fare qualcosa-
-Ma cosa?-
-Ora vado da lei e le dico che ho sentito tutto-
-No no no. Potrebbe avere qualche arma- inizio a ridere. Qualche arma? Più dei fiammiferi non credo possa avere molto.
-Non dire cretinate Cam-
-Linn, ci sono le sue amiche in camera! Potrebbe esserci anche lei. Fai solo la foto, tanto si capisce che è lei- cosa volevano fare di preciso in camera mia?
-Avanti vai, inizia a dare fuoco al fieno!- urla Jacob. Non posso lasciarglielo fare.
Inizio ad agitarmi tra le braccia di Cam e una volta riuscita a "scappare" corro verso di loro e mi butto su Linn.
La scena è memorabile: Cameron che cerca di togliere me da Linn, Jacob che fa lo stesso, Linn che urla chiedendo aiuto e credo che adesso arrivi pure l'amica di Linn, puntuale come un orologio svizzero.
Ma no, mi sbagliavo.
Jacob voleva togliere da me Cameron, e adesso loro due si stanno picchiando. Io e Linn stiamo facendo a gara a chi rimane pelata per prima e credo che vincerà lei, facendo rimanere pelata me.
Con la coda dell'occhio, riesco a vedere l'amica di Linn con le mani davanti alla bocca che corre dentro la scuola. Fa che non chiami il preside, per favore...-Corra la prego!- Linn si ferma sentendo urlare la sua amica e si sbatte una mano sulla fronte. Credo che adesso la persona che è più nei guai è Cameron.
/\/\/\/\/\
Che finale confuso e drammatico.
Mi rendo conto di aver scritto delle sciocchezze in questo capitolo, infatti se notate la maggior parte alla fine si correggono da sole, contraddicendosi.
Comunque, come sempre, non dimenticate di votare e commentare il capitolo se vi è piaciuto ❤️
Alla prossima :)
-Grè
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐀𝐊𝐄 ⋆ Cameron Dallas [2]
FanfictionSEQUEL DI "TROUBLEMAKER" La vita di Audrey é cambiata da quando ha incontrato Cameron. Sono davvero tante le cose che hanno passato insieme e che continueranno a passare. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?