Niall's Pov
Vedo che le cose al palazzo non sono cambiate, solo qualche persona che non sa cosa vuol dire la parola "RISPETTO".
Si può sapere, da quando il personale è incompetente.
-Allora cosa mi racconti, Mr Tomlinson? - gli chiedo
-Niente le stesse cose, solo una nuova aggiunta- mi risponde il mio migliore amico.
-Tipo una ragazza con i capelli lunghi e castani?-
Voglio sapere chi è quell'idiota che l'assunta al palazzo. La hanno assunta solo per pena.
- Sì, lei si chiama Maria. Perché l'hai conosciuta?-
-Diciamo che mi è caduta addosso. E non mi ha chiesto scusa.- ammetto.
Penso che un semplice scusa poteva bastare.
- Forse non te lo ha detto perché non ti ha riconosciuto. Capita a tutti, ma ti posso assicurare che è una brava persona.- mi dice sorridendo
Vedo che Louis mi ha rimpiazzato in questo tempo della mia assenza con una ragazza qualsiasi.
-Allora come è andata la scuola militare?-
-Cosa dire... ho solo studiato... Ho imparato cose molto per la mia formazione militare-
-Principe Niall!- si sente la voce si Mrs Stewart.
Ma non le si secca mai la gola a questa qua.
-A quanto pare devo andare. Satana mi chiama -dico cercando di rimanere serio.
-Alla prossima Niall- mi saluta Louis
Maria's Pov
Sto tornado a casa. Sono 20 minuti a piedi dal palazzo.
Passo tra le strade della città penso a cosa è successo al palazzo. Non mi ha lasciato neanche chiedere scusa.Forse pensa che sia una maleducata e chi mi hanno assunta perché sono una ragazza che faccia di tutto per un po' di soldi.
Dio, quanto è viziato quel ragazzo...
Sì, ok potrei essere anch'io un po' sbadata...
Ma lui reagire in quel modo?!
Lui ha quel carattere altezzoso e da stronzo. Dovrei fare una lista delle persone che odio più nel castello. Al primo posto metterei lui e dopo Mrs Stewart.
Senza che me ne accorga arrivo davanti alla porta di casa mia, busso e vedo la porta aprirsi da mia sorella minore Beatrix
Beatrix è due anni più piccola, Ma questo non vuole far intendere che lei non sia matura per una ragazza della sua età.
-Maria, finalmente sei tornata- dice sospirando.
-È successo qualcosa? Vedo che sei nervosa.-
-Non è successo niente di preoccupante. Ho sentito che il principe Niall è tornato al palazzo? Lo hai incontrato? Come di aspetto?"dice con occhi ghiaccio sognanti.
Ho sempre invidiato i suoi occhi, sono sempre così chiari, puliti e limpidi invece i miei sono scuri e "sporchi".
Non sapevo se dirle che anche la sua puzza vale più di noi
-Gli sono andata contro- le dico un po' imbarazzata.
-Tu cosa? Ma sei impazzita! Anche al palazzo non sai dove metti i piedi. Maria mi chiedo perché ti hanno preso a lavorare lì-
Da quando lei le interessa così tanto. Sono sicura che anche lei gli sarebbe andata contro Ma non dalla goffaggine ma da qualcos'altro.
Non le rispondo e mi avvio nella mia camera. Anche se i soldi non ci bastano posso dire che la nostra casa è abbastanza modesta per la nostra situazione economica.
Mi cambio dalla divisa e mi metto la vestaglia. Mi copro e a un tratto i miei occhi iniziano a farsi pesanti.
Spazio pubblicità
'Ti odio perchè ti amo||Louis Tomlinson'. di Vivodilouis2
se volete che pubblicizzi la vostra storia scrivetemi sui i messaggi o commentate
xxlovelouis01xx
REVISIONATO
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...