Maria's Pov
-Il principe mi ha baciata-
È poi l'unico rumore che ha riempito la cucina è il suono dell'argenteria caduta.
Louis è lì e non si muove. È diventato tutto bianco.
-Ni..Niall ti ha baciata? Quando è successo?- dice spaventato a bassa voce.
-Non mi ha baciato dove pensi tu! Ma sulla guancia.-dico imbarazzata.
Mi guarda ancora per poi dire.
-Sai che sapevo che questo momento sarebbe venuto. Ma non così velocemente. Lo avevo capito dalla sera all'osteria che Niall, provava qualcosa per te. Non amore ma simpatia.- dice sorridendomi.
Il principe Niall prova simpatia per me?
Una povera ragazza del suo regno che lavora per aiutare la sua famiglia.
Ma perché proprio io?
Quel principe mi sta facendo diventare pazza.Ma se uno dei suoi momenti? Ho notato che è un po' lunatico.
-Come ha una simpatia per me? Non può essere. Sai che lui non mi sopportava. Ti ricordo che è lui quello che mi ha quasi licenziato dal castello, perché lo ho colpito sulla guancia.- dico confusa.
Louis mi sorride e raccoglie quello che ha fatto cadere e si avvicina me. Prende posto nella panca che si trova e appoggia la sua testa sul muro.
-Sì ha fatto tutto quello. Ma ti ricordo che per il fatto che tu lo hai chiamato Viziato a cercato di farti cambiare idea su di lui. -
Louis ha ragione. Come il suo solito. Ma questa cosa non mi chiarisce per niente le idee.
Ma se il Principe prova simpatia per me. Io cosa provo per lui?
-Maria, cosa provi per lui?- dice senza guardarmi.
Cosa provo per lui? Rispetto e ammirazione, niente per lui. Ma questo è quello che Louis vuole sapere?
-Rispetto- rispondo cercando di essere sicura della mia sicurezza.
Louis non dice niente, solo annuisce.
-Questo lo scopriremo presto, Maria.- dice scuotendo la testa.
Nella cucina regna il silenzio. Nessuno di noi, non lascia nessun suono fino a quando un urlo si sente nei corridoi del palazzo.
-PORTATEMI TUTTI I SENZATETTO DI LONDRA, ORA!!-
Spazio autrice
So che dovevo aggiornare venerdì ma non potevo.
Così nuovo capitolo😙😙😙Auguratemi Buona fortuna per domani ho il compito di storia.
❤💜Xxlovelouis01xX
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...