Capitolo 26 ✔

2.1K 168 13
                                    

Niall's Pov
Non ci posso credere che nel mio regno . Ci siano persone che alzano le mani alle donne.

-PORTATEMI TUTTI I SENZATETTO DI LONDRA ORA!!- urlo per farmi sentire.

Voglio che quel figlio di buona donna chieda perdono alla Dolce Maria, se no riceverà qualcosa di non molto gentile dal suo sovrano.

●♡●♡●

Non ci posso credere che quel ignorante abbia toccato la dolce Maria.

-Niall, non pensi che sia un po' esagerato far imprigionare tutti i senzatetto.- dice Liam cercando invano di farmi ragionare.

Non ha capito che non ho intenzione di imprigionare quella povera gente. Ma voglio che quell'uomo chieda perdono a Maria.

-Non voglio imprigionarla. Ma voglio che quell'uomo chieda perdono a lei. Nessuna donna di questo regno deve essere sfiorata dagli uomini per qualsiasi cosa.- dico camminando velocemente per i corridoi. Per poi incontrare uno dei miei cavalieri.

-Malik!- chiamo il cavaliere.
Il giovane uomo mi vede e mi fa un inchino.

-Lascia le formalità per un'altra volta. Ha sentito l'ordine di prima?-

Se nessuno ha sentito il mio ordine darò di matto.

-Sì, signor Principe. Stavo venendo da lei per chiederle  entro quando vuole  i senzatetto a palazzo.- chiede in modo professionale e sicuro.

-Prima che il sole arrivi in mezzo al cielo. E voglio che siano nella sala principale e non nelle prigionie. E devono essere trattati come delle persone e non come degli animali. Ci siamo capiti, sir Malik?!- ordino.

-Sì signore. Ho il permesso di radunare l'esercito?- chiede.

-Permesso concesso. Non raduni tutto l'esercito. Ma prendi una decina di uomini, per non rendere la cosa allarmante. Adesso può ritirarsi. A domani Sir.- dico per poi allontanarmi.

-Niall sei sicuro di questa cosa? Tu non sai neanche chi è!- dice Liam facendomi fermare mettendo una mano sulla mia spalla.

-Infatti entri in gioco tu, Liam. Mi aiuterai a riconoscere quella persona. E non voglio un No come risposta.- mi stacco dalla sua presa per poi continuare a camminare.

-Niall, non so cosa vuoi vincere da questo. Ma se questo ti tranquillizza ti aiuterò-  sento la voce di Liam diventare sempre più lontana.

Riceverai quel perdono Maria te lo prometto.

Spazio Autrice
Come avete già letto, si è messo in gioco il nostro vecchio amico Malik.
Però non è un personaggio principale della storia.
Ci sarà solo ce ne sarà bisogno.
Allora so che non è un granché ma ho scritto questo capitolo durante religione, con il mio compagno che mi diceva ogni trenta secondi che cosa stavo scrivendo.
Vabbe  a domani 😙😘😚
-Angela 💕

The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora