Capitolo 41

1.9K 158 21
                                    

Niall's Pov

Gli sposi corrono verso il portone. 

Sembrano così felici e senza problemi.

Dalla la loro corsa ho capito che intendono andare via da tutti e da tutto.

Come io e Maria, credo.

Tutti gli inviati si ritirano, la  stessa cosa fa anche Maria.

Non voglio che Maria se ne vada, le devo assolutamente parlare.

D'istinto le blocco il polso e le sussurro:

-Ti devo parlare-

Lei non mi risponde e si risiede nella panca e aspetta che tutti escano dalla chiesa.

È vestita un semplice vestito rosso. La semplicità è la cosa che la rende più bella di quanto è.

Ha un po' di trucco. Ha del rossetto rosso che le rende le labbra più carnose.

Sono tentato di baciarla.

Mi è mancata, non solo le sue labbra ma anche lei.

-Allora, di cosa mi vuole parlare, Sire? - chiede irritata.

Quello che deve essere irritato, sono io.

Come ha fatto a credere che io, ho portato un'altra donna nel mio posto segreto.

-Perché non sei venuta? E davvero pensi che io abbia portato un'altra donna nel nostro posto?- la guardo vedendola negli occhi.

La cosa che mi irrita di più è che dopo che mi sono dichiarato, lei pensa che io ho qualcosa con un'altra donna.

-Chi te lo ha detto?- domanda sorpresa.

Non sa che sua sorella è venuta da me per parlare di lei.

-Tua sorella-

-Non ti credo- sussurra dall'imbarazzo.

-NON MI CREDI!!- urlo.

Non mi sono accorto del fatto che
la ho spaventata.

-Scusami, non volevo- le dico accarezzandole la guancia.

Al mio contatto chiude gli occhi.
Mi avvicino alla suo orecchio e le dico:
-Tu puoi non credermi. Ma  io non posso mentire, siamo nella casa di Dio, mia dolce Maria-

Maria's pov

Il principe con quella frase mi ha fatto diventare una statua di pietra.

Sono già scossa dal fatto che si è presentato al matrimonio di mia sorella.

Beatrix è sempre stata una pettegola.
Ma ho pensato che non avrebbe messo un dito in questa storia.

Ma ho pensato male.

Niall è vestito in un modo semplice. Indossa le vesti di un uomo normale della popolo e un cappello con la visiera per non fare notare i suoi bellissimi capelli biondi.

Mi sto ancora godendo il suo tocco.

-N..iall- dico fermadogli la mano, con la quale mi stava accarezzando la guancia.

-Che cosa c'è?-domanda sorpreso dalla mio gesto.

-Voglio veramente sapere chi era lì dentro?-domando.

Come ha già detto non può mentire nella casa di Dio.

Ma so che comunque lui non mi mentirà, è troppo educato per questo.

Niall mi vede e mi sorride.

-So che ti farà ridere, ma non ti sto mentendo. Ero dentro alla casetta e ti stava aspettando. Ho visto una sagoma passare e avevo paura che fosse qualcuno che aveva scoperto di noi-  si ferma per guardarmi - infine non era neanche una persona ma un gatto- finisce di parlare e aspetta una risposta da parte mia.

Pensandoci bene, quando subito me lo ha detto, ho creduto  che si stava scherzando.

Ma come mi ha già detto non può mentire.

-Non lo so, ma qualcosa mi spinge di dirti che ti credo- sussurro anche sembra un borbottare.

Mi sorride e mi si avvicina a me.

Il suo viso era a pochi centimetri da mio.

Sento il suo respiro caldo colpire la mia pelle.

Arrosisco di colpo. Perché deve essere così?  E perché io mi sento così debole e libera allo stesso momento?

Senza che me ne accorga, le nostre labbra sono unite in un lungo, dolce e bisognoso bacio.

-Tu mi credi perché non solo mi ami, ma sai anche che non ti tradirei mai-

Spazio Autrice
Ciao belle ragazzuole ❤
Mancano pochi capitoli alla fine.
Ma vi dico anche che ci sarà uno sequel.
Ma non vi svelo niente.
Mi piange il cuore a sapere che finirò questa storia!!!

Vi voglio bene 😗😗😗
-Angela💜

The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora