[Spazio Autrice
Come avete letto: Maria è rimasta incinta.
Non ho voluto scrivere molto nel l'epilogo se no non finivo più 😂😂
Grazie mille per avere fatto parte di questa storia.Mi avete fatto morire dalle risate con i vostri commenti e spero di morire dal ridere anche nel Sequel che troverete una sorta di capitolo.
Al prossimo libro
-Angela 💜 ]P.s. Che trovate già nel mio profilo.
Un anno dopo
Dopo un bellissimo anno calmo e sereno per i due giovani, le cose sembrano diventare più difficili.
Maria, da quella bellissima notte è rimasta incinta di un bellissimo bambino.
Lo hanno chiamato Rohan. E' un bambino dagli occhi azzurri e capelli castani chiaro.Ha la bellezza della madre e il sorriso del padre.
Fa invidia a tutti i neonati del regno.Ma la felicità fini quando il grande re lasciò il suo ultimo respiro un giorno dopo, la nascita del principino.
Nel suo viso era stampato un grande sorriso come se avesse ottenuto tutto dalla vita per poi andarsene.Nessuno sapeva la causa della sua morte, eccetto la principessa.
La regina dal grande dolore decide di andarsene dalla capitale per tornare nella sua terra natia.
Diceva che stare a castello gli ricordava lui. Dormire nel letto, gli ricordava lui.
Appena Niall salì al trono, al regno anglo-irlandese viene dichiarata guerra dal regno tedesco.
Per il motivo che una nave della flotta inglese ha attaccato una nave della flotta tedesca.
Una cosa piccola che rese il problema una cosa grande.
Il nuovo re non sapeva come fare.
Era indeciso se andare in guerra e lasciare il regno con una principessa inesperta o rimanere nel regno e forse perdere la guerra.Così sceglie la prima ma decide che a castello rimanga qualcuno di fedele a lui e alla corona.
Lord Liam James Payne sarà colui che starà al castello con la Dolce Maria e il piccolo Rohan.
Ma non riuscirà a riempire il vuoto del cuore di Maria come fa Niall.
Ma durante la guerra succedono cose che allontanano i due amati per un lungo tempo
Ma l'amore è la cosa più forte in questo mondo e riuscirà a riunire i due sposi?
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...