Niall's Pov
Non ci credo. Non ci posso credere. Io rischio di perdere i miei migliori amici per una ragazza.
Ripeto: COSA HA DI COSÌ SPECIALE QUELLA LÌ?
Agh! Mi stanno tutti facendo impazzire in questo dannato palazzo!
I miei cosidetti "amici" mi devono fare prendere una decisione difficile...
Ora Niall pensa... Secondo te... Conviene di più cacciare Maria, perdere i tuoi veri amici, sentirti realizzato per pochissimo tempo e poi una nullità ....o non cambiare niente?
Beh... Mi sembra ovvio che la migliore scelta sia la seconda.
Ok vado per quest'ultima... MA! renderò la vita di Maria al palazzo un inferno... Così sarà lei ad andarsene via.
~
Maria's PovOk... Louis è molto silenzioso stamattina... Come mai? Oh cavolo che gli avrà detto qualcosa di brutto il principe... No no no per favore Signore dimmi che sua Maestà abbia avuto pietà di me...
-Allora?- dico per romperere il ghiaccio.
-Cosa?- dice Louis dissorientato.
-Cosa ti ha detto il principe Niall riguardo ieri... Sai...- dico guardando i miei sandali ormai consumati.
-Beh ha detto che...-
-Voi due!- dice urlando Mrs Stewart - Vi cerca il principe nella grande sala-
-Le ha detto il motivo?- chiedo a bassa voce.
-No... Però se ha deciso di cacciarvi, fa molto bene. Voi due non fate altro che chiaccherare molto e lavorare poco. Vabbè... Andate e non fate aspettare sua Maestà- senza dire altro ci diregiamo verso la grande sala.
-Perché ti ha chiamato pure te?- chiedo a Louis ma lui mi fa spallucce.
-Non mi dire che per colpa mia, ti sei cacciato anche tu nei guai- ma lui non mi risponde.
Oddio quanto odio quando fa così. Non posso sopportare di non sentire la sua voce acuta e soprattutto non proprio adesso.
Entrati nella sala, riesco a individuare il principe seduto nel trono e al suo fianco, in piedi, il Lord Liam.
Appena incontro il suo sguardo, il mio cuore inizia a battere velocemente e sicuramente sarò diventata rossa come un peperoncino ma, appena mi ricordo la causa di perché mi trovi in questo posto , inizio a sudare freddo.
-Vi ho convocati qui, davanti a me, per un semplice motivo: per farvi sapere la mia decisione- dice in tono altezzoso sua Altezza.
Io, mentalmente, sono: Ti prego Signore aiutami... Ti prego Signore aiutami...
-Allora... Voi due gentili signori mi avete minacciato che se io caccerò quest-
-Si chiama Maria- lo interrompono all'unisino Liam e Louis.
-Uff... Che se io caccerò Maria, perderò la vostra amicizia- loro due cosa??? Awww... Ok... Da Louis me lo sarei potuta aspettare, ma non dal Lord.
-Quindi... Maria può restare-
-Grazie Principe Niall!- dico inchinandomi- Le prometto che mi impegnerò di più di quanto già lo faccia-
-Non l'ho fatto per te, ma per loro. E... Sarà meglio che tu lo faccia quello che hai promesso e che quelle parole non volino nell'aria.-
-Grazie amico-dice Louis mentre il Lord da una pacca alla schiena del principe.
-Seh come dici tu. Adesso ritornate ai vostri lavori- ordina quest'ultimo.
Appena siamo usciti dalla sala, salto addosso a Louis e lo abbraccio.
-Grazie Lou.- e gli do un bacio sulla guancia.
-Nah non era niente.-dice grattandosi il retro del collo- Dopo di tutto... Non sono il tuo angelo custode?-
Spazio autrice
Voilà! Ecco a voi il capitolo 8 di The Prince. Diciamo che lo scritto alle due di notte perché non riuscivo a dormire pur sapendo che mi sarei dovuta alzare alle cinque... Dovete stimare la vostra scrittrice...
Comunque cosa pensate del capitolo? Se vi piace potete magari premere sulla stellina qui in basso e commentare invece se non vi è piaciuto potete fare la stessa cosa. Hahahah scherzo... No non è vero. Vi consiglio di farlo se no vengo sotto casa vostra. Non per altro sono albanese... Hahahah....Alla prossima...
XxloveLouis01xX
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...