Maria's Pov
-Sai, rimanerei qui, per sempre mio amore- mi dice Niall lasciandomi un piccolo bacio sulla tempia.
Ci troviamo abbracciati sul letto che si trova nella nostra casetta.
Ci incontriamo un'ora dopo che il mio turno è finito.
Non abbiamo molto tempo perché da quando mia sorella si è sposata devo fare compagnia alla mia famiglia.
-Anche io, ma sai che non mi posso trattenere a lungo- dico lasciandoli un piccolo bacio sulle sue labbra e mi alzo dal letto per mettere apposto i miei capelli.
Niall rimane a letto con i vestiti tutti stropicciati addosso.
Non fa altro che sorridermi e farmi occhiolini per mettermi in imbarazzo.
-La smetti!- gli urlo e gli lancio un cuscino.
-Va bene, mio amore - dice alzandosi dal letto e mi da un bacio.
-Adesso, puoi andare Maria- dice appoggiando la sua fronte sulla mia.
-Ciao, amore- dico saluntandolo lasciandoli un piccolo bacio sulla guancia.
Esco dalla casetta attentamente.
Mi copro con il cappuccio della mia mantellina.
Spero che ogni cosa funzioni tra di noi.
Anche se adesso, in un certo senso suo padre cerca di dividerci con il ballo che ha organizzato.Sono invitata anche io.
Come ragazza che ancora non ha marito.Ma ho tanto paura che Niall troverà una ragazza che forse si avvicini ai suoi standard.
Però la mia parte ottimista, mi comunica che sarò io la donna che lo accompagnerà per tutta la sua a vita.
______
Arrivo alla porta di casa e prendo la chiave e la apro.
La casa è vuota, ma nel tavolo c'è una grande scatola di colore bianco.
Sopra ad essa c'è un appunto. Non ci metto molto a riconoscerla.
È la scrittura di mia madre.Cara Maria, stamattina è arrivata questa grande scatola per te. La persona che l'ha consegnata ha detto che l'unica persona che deve aprirla sei tu.
Spero che ci sia qualcosa di molto speciale dentro.
-MammaNon esito ad aprirla. Dentro trovo qualcosa con del tessuto rosa.
Cerco di vedere che cosa è quella cosa.
Il tessuto è un bellissimo vestito rosa con delle gemme color rosa scuro.
È il vestito più bello che ho visto in vita mia.
Sembra fatto a pennello per me.
Sorrido guardando il bellissimo abito. Ma il mio occhio vede una busta bianca.
"Mia dolce Maria,
Manca poco al ballo, girando per le strade di Londra, ho visto questo bellissimo vestito per lei
Anche se ha già vinto il mio cuore, credo che la sera del ballo rivincerà in mio cuore.
Ti amo,
Suo Niall"Tocco le lettere scritte da lui.
Non ha una bellissima scrittura, ma rimane sempre curata.
-Maria, chi ti ha fatto quel regalo?- chiede una voce.
È mia madre. Non so che se dirle di me e Niall.
Preferisco mentirle, non perché non accetterà la nostra relazione, ma perché qualche volta può essere molto pettegola e ho paura che parlando con le sue amiche dirà di noi due per vantarsi.Piego la lettera e la nascondo dentro alla tasca del mio grambiule.
-Louis- dico senza esitare.
Sa che io e Louis siamo solo amici.
-Come mai?- chiede curiosa avvicinandosi al vestito dentro alla grande scatola.
-Tra due giorni a palazzo, ci sarà un ballo. In questo ballo, il Principe sceglierà la sua futura Moglie. Hanno inviato tutte le ragazze senza marito, questo vuol dire che anche io sono invitata. E Louis mi ha fatto questo regalo per il ballo- le dico toccando il tessuto del vestito.
Mia madre mi sorride.
-Questo vuol dire che mia figlia, forse sarà la futura regina?- domanda entusiasta.
-Penso di aver vinto già la gara,madre- penso.
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...