Capitolo 23 ✔

2.4K 174 37
                                    

Maria's Pov

Le sue parole, i suoi occhi azzurri cielo, il suo corpo così vicino al mio e le sue labbra che baciano la pelle della mia guancia sono le uniche cose che la mia mente pensa

Quel momento mi ha reso così debole. Il principe non mi ha mai parlato così.
È così strano che da quelle labbra non sono uscite gli insulti che sono abituata a sentire.

È così strano che da quelle labbra sia uscito un bacio.

La mia mente non pensa a altro. Pensa a le labbra del Principe di Gran Bretagna, le quali la mia pelle ha sentito il suo tocco.

Un piccolo e significante bacio per me.

Forse questo bacio è un segno di tregua tra noi due o forse ha un altro significato?

Cammino ancora per i corridoi del castello con la cesta di vestiti in mano.

Cammino fino ad arrivare alla lavanderia.

Apro la sua porta e un immensa nube di vapore mi trovo davanti.

Vedo le signore che lavano o tingono vestiti.
Nessuna di loro si è accorta di me per il momento.

-Maria, sei arrivata, cara?- mi domanda Monica.

Monica è una delle signore che lavora nella lavanderia del castello. È una di quelle signore anziane con le guance rosse e gonfie. Proprio una signora dall'aria simpatica e gentile.

-Salve Monica. Ti trovo bene e ecco qua i vestiti dei reali e del Lord.- le dico sorridendo.

Mi prende la cesta che ho tra le mani e le svuota sulla grande vasca d'acqua calda.

E mi fa segno di seguirla.
La seguo e mi conduce verso una panca dove mi fa segno di sedermi.

-Allora Maria, come sta la tua famiglia?-

-Per quello che ho visto bene. Sono stata a casa per due giorni proprio per riposare. E mia sorella ha trovato lavoro dall'osteria degli Styles ed è molto contenta del suo lavoro.- dico sorridendole.

-Sono contenta per lei. La tua famiglia è una famiglia così rispettabile e in ordine. Mi dispiace che la vostra sorte è quella di lavorare come dei cani.-

-Nessuno sceglie quello che vuole essere, vero?-

Mentre dico quello, vedo le signore che lavano tutti quei vestiti e vedo i loro movimenti sembrano così coordinati.

-Cara figliola, devo andare. Il lavoro chiama. Ci vediamo la prossima volta.- Mi sorride e poi si allontana.

Esco dalla grande lavanderia per andare nel mio posto fisso.

LA CUCINA.

Non è così lontano dalla lavanderia e per circa 10 minuti mi trovo li.

Appena entro, vedo Louis che sta lucidando con la cera l'argenteria del castello.

-Buon lavoro. Mr Tomlinson- dico salutando il ragazzo dagli occhi ghiaccio e il ciuffo disordinato.

-Buon lavoro a te Miss Johnson! - sorride.

-Allora perché sei stata via così tanto?- domanda senza togliere gli occhi dalla pezzo d'argenteria che sta lucidando.

Prima di accorgeneme dalla mia bocca è uscita questa frase questa frase.

-Il principe mi ha baciata-

È poi l'unico rumore che ha riempito la cucina è il suono dell'argenteria caduta.

Spazio Autrice.

Hey babies ❤
Nuovo capitolo!!!
Non ci credo di essere già arrivata al ventitresimo capitolo.

L'altro ieri girando nel mio profilo ho notato che The Prince era al 250 posto sulla categoria delle fanfiction e per questo vi volevo
ringraziare tantissimo😘😘😘😘.
So che per alcune scrittrici non si accontentano, ma io invece sì 😉
Spero che con il vostro aiuto la porterò ancora più in alto.😎

Passate a leggere la mia altra storia! Si chiama Celeste ed è su Zayn.

-Xxlovelouis01xX

Spazio pubblicità

Andate a leggere la storia di Brunild123 su Cameron Dallas

E la storia di closehim su il nostro bellissimo irlandese (so che non me lo avevi chiesto MAAAAAAAAA a me è piaciuta un casino e io te la pubblicizzo perché posso😂😂)

The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora