Niall's Pov
-Io amo sua sorella. Non farei niente che dovesse ferirla. Lo ho già fatto una volta e non lo farei mai più-
Non posso credere che lei pensi che io la abbia presa in giro.
Da quando ho capito cosa provo per lei, la sogno di notte.
Solo il Signore sa che cosa sogno.
-Non le credo- dice la sorella, incrociando le braccia intorno al seno.
-Sa, come ho già detto Io amo, sua sorella. Se non la amassi, non mi sarei neanche interessato di parlare con lei Non crede - dico.
Spero che mi creda, perché non voglio darle una brutta impressione.
La ragazza sospira e annuisce come per dire 'Ha molta ragione'.
-Cosa vuole fare con lei? Vuole venire a chiedere la sua mano a casa nostra?- chiede.
Chiedere la sua mano è una cosa impossibile, adesso che mio padre ha messo in gioco quel ballo per scegliere moglie.
-La devo prima incontrare, devo dirle che non è così come pensa- le dico.
-Domani, mi sposo. La invito al matrimonio, faccia in modo che non venga riconosciuto. Mi raccomando non la faccia soffrire. Con suo permesso, devo andare- dice e mi fa un inchino, per poi avviarsi verso la porta.
-Le auguro una buona giornata, Sua Altezza e la aspetto domani nella Chiesa di San Barnaba alle 11:30 farò in modo che lei sia vicino a mia sorella. Con questo la saluto- saluta e esce dalla porta.
Bene, una cosa ho risolto. Ma come farò che lei si sposi con me. Mio padre deve rovinare tutto.
Maria's Pov
Beatrix è uscita da casa da un po' e non è ancora arrivata.Mi sto preoccupando.
Oggi è il suo ultimo giorno da ragazza.Domani diventerà una donna sposata. Avrà dei bambini e io rimarrò qui a piangere perché un principe.
-Maria, cara. So che sei triste per tua sorella. So che ti sarà strano venire a casa e non trovarla qui.- dice mio padre accarezzandomi la schiena.
-Papà, ti sei svegliato? Il dottore ti aveva detto che devi riposare. Così vai subito a letto.- dico cercando di alzarlo dal divanetto.
-Va bene, figliola. Ma non abbatterti, me lo prometti?- mi chiede dandomi un bellissimo sorriso.
-Te lo prometto - Lo abbraccio e lo accompagni verso la porta.
Spero di non abbattermi più e spero che le così miglioreranno.
------
Qualcuno bussa alla porta, interrompendomi dalla mia lettura.
Mi alzo dalla sedia e vado aprire la porta.
-Trix, sei tornata! Meno male mi sono preoccupata- le dico abbracciandola.
-Hey, tranquilla. Sono viva- mi stringe anche lei.
-Dove sei stata?- le chiedo.
-Preparati, domani ci sarà una persona speciale-
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...