{N/A: Andate a leggere le storie di Chiastian! Se no uso le minacce di SyriAeRitA Hahahahah 😂}
Maria's Pov
Il grande giorno è arrivato.
Tutta la capitale è in preda dall'emozione., perché entro domani si scoprirà il nome della futura regina di Gran Bretagna e Irlanda.-Non pensavo che il Principe ti amasse così tanto- sussurra Trix per non farsi sentire dai miei genitori.
Si avvicina al mio abito e lo fissa incantata.
Tocca ogni cucitura e ogni gemma cucita su di essa.
-Lo so che mi ama- dico.
Beatrix si trova da noi per prepararmi per il ballo.
È cambiata molto. La trovo più adulta e matura.
-Ti devo dire una cosa, ma ancora non è sicuro- parla mia sorella.
Annuisco e mi siedo su letto e la cito di iniziare a parlare.
-Sai che è passato più di un mese dal mio matrimonio. In questi giorni ho avuto dei sintomi. Secondo Anne sono in incinta.- mi dice.
-Non è fantastico? Diventerai madre.-dico abbracciandola.
-Non siamo ancora sicure, però domani andremo da una signora che vedrà se sono in incinta o no- dice staccandosi da me.
-Ma tu vorresti averlo?- chiedo curiosa.
-Certo che lo voglio. Harry non fa altro che dire quando avremo un figlio, saremo la famiglia più felice al mondo- ride.
So che ad Harry e Trix, la famiglia è sempre davanti a tutto.
_________________
-Dai Maria, non stai proprio aiutando- mi rimprovera Beatrix.
Sta cercando di stringere il corsetto per indossare il mio abito. Solo che io non sto dritta e non la aiuto per niente.
-Maria, farai tardi e poi non voglio sentire piangere se il Principe ha scelto un'altra ragazza- dice mettendomi dritta e stringendo il corsetto.
Appena ha finito stringerlo, mi lancia il mio vestito e mi fa cenno di indossarlo.
Velocemente lo indosso e mi faccio chiudere i bottoncini da mia sorella.
-Non ti vedrai allo specchio, fino a quando non te lo dirò io- mi ordina mia sorella.
-Perché?- borbotto.
Non mi risponde e mi fa sedere sulla sedia e mi inizia a mettere del trucco.
-Non pesante. A Niall non piace che sia truccata pesantemente. Dice che mi toglie la mia vera bellezza- la informo su quello che deve fare.
-Che dolce- sussurra.
Inizia a mettere un po' di matita, applica una polverina di colore rosa chiaro sulle mie guance ed infine applica sulle mie labbra del rossetto di colore rosso.
Appena ha finito di truccarmi, mi guarda con uno sguardo compiaciuto.
-Allora?- le chiedo impaziente.
Si allontana e va a prendere uno specchio e me lo porge nelle mie mani.
Lo prendo e mi specchio su di esso.
Spalanco la bocca, non mi sono mai vista così.
Non mi sono mai vista così bella in vita mia.-Maria! La carrozza è arrivata!- urla dal piano di sotto mia madre.
Scendo attentamente le scale, per non cadere su di esse.
Appena arrivo al piano di sotto.
Vedo seduto nel divanetto che sta parlando con mio padre, il Lord Payne.
-Cara, sei bellissima- esclama mia madre.
Mio padre solo annuisce.
Liam si alza dal divano e chiede il permesso per farmi uscire.
-Certo, Liam- approva mio padre.
-Buona fortuna- sussurra mia madre al mio orecchio.
Liam ti allunga il suo braccio e mi aggrappo su di esso.
Usciamo fuori dalla porta e da gran gentiluomo che è mi apre la porta della carrozza. Entro dentro e mi siedo.
-Come mai, lei è qui?- chiedo.
Mi sorride e dice:
-Niall voleva che fossi io ad accompagnarla a castello. Perché ha paura che il cocchiere vede quanto è bella e le faccia del male-
-Ah- dico arrosendo.
-Lo sa che è incantevole. So che Niall sceglierà te e diventerai sua moglie. Ma volevo chiederle di diventare amici e toglierci ogni formalità. È d'accordo?- mi chiede.
Forse ha ragione.
Annuisco e gli allungo la mano.
------------------
Dopo qualche minuto ci troviamo davanti al palazzo.
Saliamo le lunghe scale che portano alla sala da ballo.
-Signorina, ha l'invito?- chiede una guardia che è situata davanti alla porta.
Porgo il mio invito e quest'ultimo annuisce.
-Buon proseguimento, Miss Jhonson-
Entro dentro e vedo che tutte le persone presenti.
Appena comincio a scendere le scale sento tutti occhi dei presenti su di me.'Sarà una lunga nottata'
Spazio autrice
-2 alla fine.
Al prossimo aggiornamento.
E come ho scritto sopra andate a leggere le storie di Chiastian.-Angela 💜
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...