Maria è in un cammino verso il luogo segreto del suo amato.
Senza sapere che il suo amato si trova li e ha trasformato la piccola modesta casetta in una casetta bellissima.
Maria cammina veloce per non farsi vedere dagli altri.
Né Niall né Maria sanno che dentro al Castello qualcuno sta pensando al futuro del Principe.
●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●
Il re gira per il salotto della sua abitazione.
Discute con la moglie per il fatto che su figlio non ha ancora scelto moglie.
- Io alla sua età, mi sono sposato. Lui invece cerca di fare il servo. Ma che cosa ha in testa, quel ragazzo?- dice il re in preda di nervi.
Non si è mai arrabbiato così tanto con suo figlio.
È sempre stato fiero di lui.
Sua moglie cerca di calmarlo.
-Tesoro, le generazioni cambiano. Poi, non puoi obbligarlo a sposarsi-
-Come non posso, sono il Re. Leggi le metto io, se dico che deve sposarsi lo farà- le urla.
La regina cerca in tutti i modi di non dire a suo marito, che loro figlio si è innamorato di una semplice ragazza del popolo, proprio come lui.
Ha paura che lui ne sia contro. Come lo è stato suo padre.
Lei di certo è d'accordo. La è perché le ricorda la sua storia.
Quando si è innamorata di quel ragazzo a cavallo, che è entrato nella sua terra da coltivare e lo ha minaccia con una zappa.
-Allora, cosa farai?- chiede preoccupata.
-Farò un ballo con tutte le ragazze del regno e sceglierà la ragazza che sposerà-
Il re pensa che il suo figliolo non ha trovato la sua dolce metà.
Invece la regina si sente più tranquilla.
Se suo figlio si vuole sposare lo farà con la ragazza che ama.
》》》》》》
Niall's Pov
Ad un certo punto, sento bussare.
Più che un bussare sembra che qualcosa sta graffiando la porta di legno.
Con molto lentezza mi avvicino alla porta e apro la porta trovando ai miei piedi un piccolo gatto bianco.
Mi sono spaventato per questa piccola innocua creatura.
Mi piego e la prendo tra le mie braccia.
È così spaventata e innocente, mi ricorda la mia Maria.
-Se, tu sei qui. Maria, dov'è?-
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...