Capitolo 20 ✔

2.3K 172 26
                                    

Niall's Pov
Esco dalla sala del trono  senza fiatare, per non peggiorare la situazione.
Chiudo la porta e mi appoggio su d' essa  e prendo un lungo respiro.

-Niall, te lo proibisco!- mi interrompe mio padre. -Non devo più sentire altre storie... Poi devi stare meno tempo con Louis e più con delle persone del tuo rango...  Ci siamo capiti?- mi chiede guardandomi dritto negli occhi.

-Ma... Io...-

-HO DETTO CI SIAMO CAPITI?- richiede alzando la voce.

-Sì- rispondo e con un inchino esco fuori dalla sala dei troni.

Non posso credere che mio padre mi abbia detto di non passare del tempo con Louis.
Questa situazione mi fa venire il mal di testa.

Da quando sono tornato, niente va nel verso giusto.

-AHHHHHHHHHH!!!!- lascio un urlo liberatorio.

-Principe, sta bene?- sento la piccola voce di Maria.

Mi giro e vedo la ragazza con una cesta piena di vestiti ben piegati che le arrivano fino al naso.

-Sto bene, Miss Johnson. Invece lei c'è la fa a portare tutta quella cesta?- le chiedo.

Abbassa la cesta e comincia a stiracchiarsi le braccia.

Sembra buffa a quel gesto. E le sorrido.

-Diciamo.- mi dice guardandomi.

-Aiutala- mi dice il mio subconscio.

Mi inchino e prendo la cesta.

-Che sta cercando di fare?- mi chiede sorpresa.

-Non so. Forse sto cercando di aiutarla.- dico ovvio.

Maria's Pov

-Non so. Forse sto cercando di aiutarla.- mi dice ovvio.

Gli vorrei dire, che deve smetterla di fare tutta quella scenata per non farmi più pensare che lui è un viziato.

Ma la mia mente mi ferma. Dicendomi che non devo dire niente per non avere un litigio.

-Non mi sta aiutando. Ma sta cercando di fare il forte,principe .- dico ridendo.

Mi guarda un momento e poi ride. È la prima volta che lo sento ridere.

Ma il suo divertimento finisce e mi guarda dalla testa ai piedi.

Si avvicina piano piano.

-Faccio il forte,eh?- mi dice con voce provocante.

-S..si...-balbetto per la troppa vicinanza con il principe.

-Faccio così, sai perché?- mi chiede senza allontanarsi da me.

Scuoto la testa.

-Non lo sai. Te lo dico io.-  Sì avvicina al mio orecchio.
-Lo faccio per fare colpo su di te, Dolce Maria.-

Spazio autrice

Ehm... eccomi di nuovo con un nuovo capitolo di The Prince... Yey... Allora lo so che è corto ma credo che siano successe abbastanza cose. Il nostro Niall fa il bullo dissobbediendo al padre.
Cosa ne pensate?

Per chi legge Daddy... Allora l'autrice ha intenzione di eliminare la storia e io, come una brava bambina plebea, le ho chiesto se potevo continuare a tradurla. Lei non mi ha ancora risposto quindi non so cosa fare.

Anyway... Alla prossima...

All the love xx

Xxlovelouis01xX

The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora