Capitolo 30 ✔

2.2K 168 32
                                    

{N/A: Andate a leggere la storia I love you (N.J.H) di NelloPatasnello093 merita molto😚😘}

Maria's Pov

Sono passate due settimane dal giorno che Niall ha fatto cercare la persona che ha cercato di derubarmi al mercato.

Mi trova a casa da più di due settimana.

A palazzo non hanno bisogno di me per il fatto che la famiglia reale è andata in Irlanda per passare un po' di tempo con la famiglia della regina.

Il padre della regina ha una malattia grave e ha chiesto di vedere la famiglia prima di andare nell'altra vita.

Invece io sono qui, tra i miei pensieri e sto cercando di capire cosa ha spinto veramente il Principe Niall ha comportarsi in quel modo verso i miei confronti.

In queste due settimane ho sentito la sua mancanza.

Hai sentito a mancanza delle sue labbra nella tua pelle, Maria.

Dannato subconscio.

Oggi ho preparato tutto per la cena di stasera.
A casa nostra vengono gli Styles per qualcosa.
Nessuno di noi sa perché verranno a casa nostra.

Beatrix ha un comportamento strano. Forse lei sa di cosa si parla questa cosa.

Ogni volta che le chiedo se sa qualcosa, cambia sempre argomento.

-Maria, basta così penso che abbiamo finito di preparare il cibo- dice mia madre in prenda dalle emozioni.

-Madre, ho il permesso di andare a farmi un bagno?-

-Certo figliola. Hai l'acqua calda pronta fai in fretta.- dice sorridendomi.

Faccio come mi dice. Vado in fretta verso la mia camera e lì trovo mi sorella che si sta preparando.

Ha indosso un bellissimo vestito rosso e nero, le sta d'incanto. Sta cercando di mettere in ordine i suoi capelli lunghi.
-Vuoi un aiuto, Beatrix?- mi avvicino a lei prendendola il pettine dalle mani.

-Sì, grazie. Non so cosa mi sta succedendo. Sono molto emozionata, io di solito non vado in preda alle emozioni- brontola.

-Seriamente, Beatrix, tu ne sai qualcosa?- chiedo facendole un chignon.

Lei solo nega con la testa. So che mi sta nascondendo qualcosa e lo scoprirò presto di cosa si tratta tutto questo.

Prendo le mie vesti e mi dirigo verso il bagno. Mi spoglio e mi metto dentro la vasca.
Sento l'acqua bollente fare contatto con la mia pelle.
Chiudo gli occhi e mi lascio alla bellissima sensazione.

Riapro gli occhi, prendo il sapone e lo strofino nella mia pelle e nei miei capelli rendendoli piene di bollicine bianche.

Mi risciacquo e mi asciuga con l'asciugamano.

Per poi prepararmi per la grande cena.

°•°•°•▪¤
Ci troviamo a tavola. Nessuno parla, vedo solo mia sorella e Harry che si scambiamo qualche occhiatina.

Invece gli altri mangiano senza guardarsi.

-Allora, Mr Styles come va la birreria?- chiedo al padre di Harry per rompere il silenzio.

-Molto bene. Sai ho sentito che quando sei venuta ad aiutarci, la stessa sera si è presentato il Principe Niall alla birreria e ha lasciato una buona mancia. Quel ragazzo ha un cuore d'oro- dichiara Des.

So che Niall si è presentato alla birreria ma non so che ha lasciato una buona mancia.

-Allora, ci spostiamo in salotto?- chiede mio padre.

Gli invitati insieme ai miei genitori si recano verso il salotto.

-Allora Anne, cosa dovete dirci?-domanda mia madre.

-Non credo che sia facile dire questa cosa, così andiamo dritto al sodo. Vorremmo chiedere la mano di vostra figlia Beatrix per nostro figlio Harry - dice la madre di Harry tutto di un fiato.

Spazio Autrice
Solo a me è partito lo ship tra Beatrix ed Harry...

Cosa ne pensate del matrimonio di Beatrix ed Harry, siete d'accordo o andrete a fare una sorta di scenata in chiesa (lol)

Al prossimo aggiornamento

-Angela💜

P.s Vi ringrazio per tutti i commenti e i voti di oggi 😍😍😍

The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora