{N/A: Vi piace la nuova copertina? 😍Io personalmente l'adoro. Ringrazio per la copertina me stessa 😂😂😂 tipo ci ho messo quattro ore per farla Hahahahah.😃 Spero che vi piaccia
Buona lettura baes}Niall's Pov
Maria non sta arrivando e ho paura che le sia successo qualcosa.
Io e Bianca, il gatto che ho trovato.
La ho chiamata così per il suo bellissimo colore bianco e il fatto che quel felino non è un maschio ma una femmina.
-Ma quanto sei bella- le dico coccolandola, essa in segno di risposta fa delle dolcissime fusa.
-Adesso ti devi nascondere perché non voglio che Maria se la prenda male-
Maria's Pov
-Ma quanto sei bella!- sento una voce venire da dentro alla casetta.
La voce la riconosco, è quella di Niall.
La sua voce è così bella che mi fa impazzire.
-Adesso, ti devi nascondere perché non voglio che Maria se la prenda male-
Non ne che Niall ha portato un'altra donna qui.
Mi ha detto che sono l'unica a saperlo.
Mi ha mentito e io come ingenua che sono ci sono cascata.
Allontano la mia mano dalla maniglia arrugginita.
Ho le lacrime agli occhi. Mo sento delusa.
Corro subito senza guardarmi indietro.
Non ne voglio più sapere di lui.
Lui, per me, adesso rimane solo il principe di Gran Bretagna e niente di più.
Le mie lacrime non smettono di cadere sul mio viso.
Arrivata a castello, mi appoggio sulla muro.
Cerco di asciugarmi le lacrime e ti ricompormi.
-Maria, le è successo qualcosa?- mi volto e vedo la figura del Lord Payne farsi più vicina.
Non rispondo ma l'unica cosa che faccio è abbracciarlo.
-Perché l'amore fa soffrire? È perché il dolore brucia? Mi risponda per favore?- mi copro il viso nella sua camicia.
-Soffri perché ami veramente. Se non amassi non sentiresti nessun dolore- mi consola dandomi qualche carezza alla schiena.
Mi allontano da lui e gli sussurro un semplice 'grazie'.
Non lo saluto neanche, l'unica cosa che voglio è andarmene.
Andarmene da questo posto. Adesso l'unica cosa che voglio pensare è al grande giorno di mia sorella.
Si che lei è felice, ha trovato un uomo come Harry.
Quanto vorrei essere lei in questo momento.
STAI LEGGENDO
The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]
FanfictionMaria era solo una semplice serva del palazzo reale. Lavorava per aiutare la sua famiglia che si trovava quasi all'orlo. Tutto sembrava che andasse alla perfezione fino all'arrivo del Principe. Niall era solo l'erede al trono. Altruista, gentile e...