Capitolo 22 ✔

2.4K 187 34
                                    

Niall's Pov

-Non lo so Liam. Proprio non so- gli dico sospirando.

-Come non lo sai?-

Gli devo raccontare di quello che è successo poco fa. Se no finirò per esplodere.

-Ci vediamo tra un quarto d'ora, nella sala degli allenamenti. Facciamo un duello a scherma.- Gli dico per poi allontanarmi.

-Va bene. Ci sarò- mi dice alzando la voce per farsi sentire.

Cammino per i lunghi corridoi del palazzo, per arrivare alla mia stanza. Vado verso il comò per tirare fuori la mia veste per la scherma.

Uso sempre la schema per sfogarmi per qualsiasi cosa.

Mi metto la veste e mi dirigo verso la sala allenamenti.

Apro la porta e trovo Liam che si sta scaldando.

Era in posizione d'attacco. E sventola la spada di fioretto da una parte all'altra, come un pittore che dipinge un quadro.

-Con tanta passione sventola quella spada, Lord- scherzo.

-Eccoti qui. Allora Niall, iniziamo?- chiede.

Annuisce e mi metto in posizione.

-En garde- Diciamo insieme.

Vedo negli occhi di Liam, la voglia di sapere di quello che è successo con Maria.

-Allora Principe? Si ricorda di quello che mi ha detto un quarto d'ora fa?-

-Io le promesse le mantengo sempre.-dico serio.

La spade si scontrano tra di loro facendo un suono per me piacevole.
Le nostre fronti sono già sudate e siamo già stanchi.

-Ho baciato Maria- dico per poi vedere che Liam si è fermato e mi guarda stupito.

-Baciato Maria? Che cosa intendi per baciato?- mi chiede come per dire "dimmi che ho sentito male"

-Non la ho baciata, come pensi tu. Lo baciata sulla guancia.- dico un po' imbarazzato.

Le uniche cose  , sono i dorsi delle mani delle nobili e le guance di mia mamma, di mia nonna e delle parenti.

Questo bacio mi trasmesso qualcosa. Qualcosa di inspiegabile e piacevole.

-Niall, l'unica cosa che ti ha spinto a fare quello è solo una cosa- mi dice sedendosi per terra con le gambe incrociate.

-Che cosa?-

-Amore, Niall. Quella cosa si chiama Amore.-

Se Liam avesse ragione? E se quello che provo per Maria è Amore?

Spazio Autrice

Nuovo capitolo!😛
Secondo voi, Liam è geloso, per il fatto che Niall ha "baciato" Maria?
È Niall è veramente innamorato di Maria? 
Commentate e votate!!!❤❤❤

Xxlovelouis01xX

P.s andate a leggere la storia di @JasminaMuharemie

The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora