Capitolo 33

2.1K 158 10
                                    

Maria's Pov

-Che TI AMO, mia Dolce Maria-

Al pronunciare quelle parole, il mio cuore perse un battito.

-Puoi ripetere, per favore?- Voglio sentire ancora quelle cinque lettere pronunciate dalle sue bellissime labbra.

-T I A M O- dice pronunciando lettera per lettera.

Mi vede e mi da un lungo bacio sulla fronte.

-Ti amo anch'io, Niall - sussurro, ma avevo paura che non mi avesse sentito.

Si stacca dalla mia fronte e mi prende stile sposa fa un giro su se stesso.

-Avevo paura che non provassi niente per me. Con questo mi hai reso l'uomo più felice al mondo.- urla quest'ultima frase dalla felicità.

Ho paura che qualcuno ha sentito la nostra dichiarazione d'amore. A castello si faranno una strana idea su di noi. Soprattutto su di me.

Penseranno che sono quel tipo di donna che non fa altro che sedurre uomini ricchi.

-Niall, non pensi che sia sbagliato. L'amore tra noi due? Ho paura che le persone pensano che io ti abbia sedotto per il fatto che tu sei il principe.- dico facendo scomparire il sorriso che ho avuto qualche minuto prima.

Niall mi fa scendere dalle sue braccia e anche a lui scompare il suo bellissimo sorriso.

-Stai tranquilla. Nessuno penserà questo si di te. Tutti a castello ti conoscono sanno che sei una brava persona- mi tranquillizza accarezzandomi in modo soave e tranquillo.

Sento che il mondo sia fermo, al modo in cui lui mi tocca.

Louis's Pov

Ho seguito Niall per vedere cosa succederà tra loro.

La loro storia d'amore sembra qualcosa di fantastico.

Sono sicuro che Niall ha capito che le idee che si è fatto su Maria, sono completamente sbagliate.

Vedo lui la alza dal posto, dove stava raccogliendo le foglie secche.

I loro visi sono così vicini. Vedo che il Principe che appoggia delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza.

La ha baciata.

Io ho sempre saputo che questo momento sarebbe venuto. Ma non così presto.

Così decido di ritornare nel mio posto di lavoro.

-Tomlinson, hai visto il principe?- chiede l'irritabile Mrs Stewart.

-Non lo ho visto, signora- mento.

-Bene. Allora sarà in giardino- dice avviandosi verso il giardino.

Non posso lasciarla andare lì.  Se vedrà loro che si baciano, renderà tutto uno scandalo, come abituata a fare.

-Anzi, lo ho visto.  Lo visto salire nel piano superiore. Ma esattamente non so dove- dico grattandomi la nuca dal nervosismo.

-Bene, allora lo vado a cercare-

Niall's Pov

So che lei è la ragazza giusta. Sono pronto anche di dirle il mio posto segreto.

Anzi il nostro posto segreto.

Maria ha paura di farsi vedere per il fatto che le persone la giudicheranno.

-Amore.  Voglio farti vedere un posto
molto importante per me- le do un bacio.

Arrossisce. Il rossore delle sue guance la rende più bella di quanto è.

Le prendo la mano e la guido verso il mio posto segreto.

È una casetta nascosta in mezzo al bosco dietro al castello. È così nascosta  che non si riesce a vedere dal castello.

Vengo qua sempre quando mi sento solo.
Quando ero piccolo, ho avuto qualche problema  con la solitudine.

-Come mai questo è il tuo posto segreto?  Non sembra un posto il quale un principe passa il suo tempo- dice guardandomi negli occhi.

-Avevo 8 anni, Louis ancora non era venuto a lavorare a castello. Molto spesso venivo criticato da mio nonno che era re,   per ogni cosa che facevo. Un giorno presi il mio cavallo e decisi di fare in giro e presi la strada per il bosco e mi trovai qui. Nessuno abitava qui così decisi che fosse diventato il mio segreto- dico spostando un ciuffo ribelle dal suo viso.

La porto dentro, il posto è rimasto proprio come lo ho lasciato.

Fogli sparsi per il tavolo.
Un letto disfatto e un camino sporco.

Non è il modo giusto per accogliere una signora.

-Scusami, Maria. Non volevo che la vedessi cosi- dico sussurrando dalla vergogna.

-Non hai colpa. In fin dei conti sei un principe e un uomo non sei abituato a fare queste cose- dice baciandomi una tempia.

-La prossima volta  che verrai qui, questo posto  sarà molto diverso- le dico sussurando al suo orecchio.

Mi sorride e l'unica cosa che vorrei fare adesso è baciarla senza pensare al mondo.

Qua dentro siamo solo Io e Lei.

The Prince 🔱 Niall Horan [Completed]✔ [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora