Harry's pov ⚡️
Mi fa sempre molto piacere parlare con mia madre, gli racconto sempre tutto, infatti quando ho detto che passo le ore al telefono con lei non scherzo. Mi chiama una volta ogni due giorni e ogni volta che lo fa non perde l'occasione di dirmi che gli manco. Anche lei mi manca, ma sto facendo le mie esperienze. Così quando le chiamate si fanno troppo lunghe, mi invento scuse per riagganciare.
- Mamma senti devo andarmi a fare la doccia. Ci risentiamo tra due giorni, ti voglio bene! -
Che scusa di merda! Ormai sono esperto su queste cose, ma forse oggi sono troppo emozionato per pensarci. Non aspetto nemmeno la sua risposta e riattacco. Devo andare in bagno, ma non vedo l'ora di andarmene quindi completo quello che stavo facendo prima che mia madre mi chiamasse, e esco dalla odiosa stanza.
***
Una volta davanti alla porta scopro che è aperta ma decido di bussare comunque prima di entrare. Tre ragazzi disposti sui divani mi accolgono elettrizzati e si presentano:
- Io sono Zayn - dice il ragazzo moro con i capelli rasati ai lati.
- Io sono Niall - dice il biondino dagli occhi azzurri.
- Io sono Liam - dice il ragazzo castano con il naso leggermente schiacciato.
Stringo la mano ai tre uno per uno per poi dire: - Ciao, io sono Harry Styles -
Sorridono tutti e tre contemporaneamente. Poi inizia a farmi male la pancia e mi ricordo che devo andare in bagno così lo dico ai ragazzi, e mi incammino verso il bagno. Apro la porta davanti a me e scorgo un ragazzo castano, liscio con gli occhi azzurri. Ah si il ragazzo che avevo reputato carino sul palco,ora ricordo!
Accenno un - Oops ! - con voce imbarazzata, lui si gira, sussurra un - Hi- e ridendo chiudo la porta. Chiedo ai ragazzi dove si trova l'altro bagno e seguendo le loro indicazioni vado al piano di sopra, faccio quello che dovevo fare e poi riscendo. Noto che ci sono solo quattro stanze, ma non presto le mie attenzioni su questo. Mi siedo sul divano vicino a Zayn (mi pare si chiami così, non ne sono sicuro) e racconto l'accaduto ai ragazzi prendendo parte al discorso. Poi chiedo se il quarto ragazzo è straniero dato che ha detto ''Hi'' e non un semplice ''ciao'', ma ricevo risposta dal diretto interessato che esce dalla porta del bagno e urla un : - No, per carità! Era solo per giocare!- spiega. Io lo guardo arrossendo, poi si avvicina a me e porgendomi la mano dice: - Piacere, Louis. Tu devi essere Harry, Harry.... Styles giusto?- annuisco arrossendo ancora una volta, ovviamente sono imbarazzato.. insomma... gli ho aperto la porta mentre stava tranquillamente ,,, facendo i suoi bisogni.Il nostro primo problema è la cena.. cavolo si è fatto davvero tardi , e in frigo non c'è niente così propongo di andare a cena fuori in un ristorante sotto la piccola casa.
Louis' pov✨
Il riccio è un ragazzo carino, Harry, ha anche il nome bello. NO, non sono gay, ma.... è carino, anche gli altri lo sono, ma Harry ha gli occhi di un verde particolarmente affascinante.
Chiudiamo la casetta, scendiamo e scorgiamo un ristorante italiano:
- Andiamo a mangiare lì - dice Niall indicandolo -Io amo l'Italia- rivela. Acconsentiamo tutti, non mi dispiace in effetti è da tanto che non mangio in un ristorante Italiano; stando nel programma avere una vita sociale non è un opzione e ormai sono qui da tre mesi, qualche volta videochiamo con i miei amici di Londra, ma nulla è come prima. Entriamo, ci sediamo e iniziamo a guardare i menù. Questo ristorante è molto carino.È poco che siamo qui è già una cameriera viene a prendere l'ordine. È carina! Anzi è proprio sexy, ha un culo che parla! Ma non è serata per battere i pezzi a una ragazza che cerca solo di lavorare, ma se ci prova lei... Io non mi tireró di certo indietro. Decido di ordinare un semplice piatto di spaghetti al sugo. Ma poi un pensiero oscura tutti gli altri: 'dove dormirà Harry? nel letto con me o al piano di sotto sul divano?' insomma non che io voglia dormire con lui, mi sto solo preoccupando di un ... amico? Lo avrei fatto anche con Zayn oppure con Liam ... probabilmente.
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanfictionLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...