Louis' pov ⚜
Faccio combaciare le mie labbra con le sue, poi apre leggermente la bocca per dare libero accesso alla mia lingua.
Dopo un pó si stacca, e mi guarda triste.- È così sbagliato Lou?- chiede
- Cosa tesoro?- chiedo di rimando
- È così sbagliato amarti?- chiedeÈ sbagliato amarlo?
- No che non lo è!- dico abbracciandolo.
- Allora perché non possiamo ... Non possiamo?- chiede- Quella è un altra stor... - stavo dicendo, ma lo vedo abbassare lo sguardo, così afferro il suo viso con le mani e lo costringo a guardarmi.
- Per te è sbagliato?- chiedo.
- Te lo sto chiedendo a te...- dice
- Lo so, ma dimmi. Per te è sbagliato?- chiedo di nuovo.- Come puó essere sbagliata una cosa he mi fa stare bene?- dice quasi ironico.
- Infatti non lo è piccolo - dico tranquillizzandolo.
- Sei la cosa più giusta che mi sia mai capitata - dicoQuesta volta mi bacia lui, un bacio bagnato.
Gli mordo il labbro e gli scatta un gemito.
Poi si stacca per riprendere fiato e accenna un sorriso.
Le sue labbra sono rosse e un pochino gonfie grazie al mio morso.- Ripartiamo da zero?- chiede
- Ripartiamo da Zero - dico deciso.- Piacere sono Louis Tomlinson il ragazzo figo che ti ha aperto la porta del bagno mentre stavi beatamente pisciando- dico porgendogli la mano.
- Piacere io sono Harry Styles, il ragazzo a cui hai aperto la porta mentre stava pisciando e quello con cui hai passato i migliori momenti della tua vita - dice stringendo la mia mano.
Mi tira verso di lui e finisco distrattamente sopra di lui. Inizia a ribaciarmi,ma lo scanso.
- Hey ti ho appena conosciuto, dovremmo uscire prima non credi?- dico.
Sorride, quanto amo quando ride e fa spuntare quelle sue due fossette bellissime.
Metto le dita dentro quei due buchi tenerissimi. (Ahahahahah)- Hey sconosciuto non ti starai allargando un pó troppo?- dice ridendo.
- Che ne dici di uscire con me domani?- chiedo
- Mh non so devo controllare la mia agenda... Si posso - dice facendo finta di controllare la sua agenda immaginaria.
- Perfetto - dico.
- Dove mi porta di bello signor Tomlinson?- chiede
- Nel salotto, dato che non possiamo andare in giro -dico sbuffando.
Ride tristemente esausto.
- Faró diventare il salotto il ristorante più bello del mondo, Peró dovrai stare con Niall tutto il pomeriggio, sarà una sorpresa. - dice
- Ora dormiamo che è tardi - dico
- Okay vado a dormire sul divano dato che siamo troppo e stupidi per condividere un letto - dice ricordandosi i tempi alla piccola casetta di X-factorFa per alzarsi ma lo blocco afferrandolo per il bacino.
- Tu resti qui e dormi con me - dico serio stringendolo tra le mie muscolose braccia.
Copre entrambi con la coperta e poi spegne la luce.
- Buonanotte Lou - dice stampandomi un bacio.
- A domani Harry - dico.***
Harry' pov ⚜
- Okay Niall grazie di tutto ora vado dal mio fidanzato - dicoChe bello ridirlo, fidanzato.
- Ciao Harry, poi voglio i dettagli!- dice il biondino
- Ah - dice ricordandosi una cosa.
Così mi giro a guardarlo e mi lancia una piccola bustina.
Senza accorgermene subito la afferro poi la guardo bene.
- Profilattici? Davvero?- chiedo sbuffando
Mi fa l'occhiolino
- Guarda che non c'è il rischio che rimanga incinta, e malattie non ne abbiamo. E poi dai su! È il primo appuntamento - dico con faccia maliziosa.
- Appunto, fottilo per bene!- dice
Rido.
- Per tua informazione è lui che fotte me la maggior parte delle volte- vado via da un Niall sconvolto.
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanfictionLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...