10.|| Niall's secrets☝

903 34 4
                                    


Louis' pov
Non so cosa mi è saltato in mente ieri. Mi stupisco della mia coerenza! Prima dicevo:
"No per carità che schifo fare un pompino"... Poi ieri sera tutte quelle toccatine qua e là mi hanno fatto venir voglia e l'ho fatto senza pensarci troppo.
Infondo "se dobbiamo fare le cose,dobbiamo farle bene"
No, non ho ancora dimenticato quelle parole!
E neanche il "tu non mi fai mai sorprese" oggi ci ho pensato... Stasera gli faró una gran bella sorpresa, che apprezzerà sicuramente!

Mi sveglio faccio una doccia e poi scendo in cucina . Sono tutti svegli tranne il riccio, siamo tutti al solito tavolo.
- Ragazzi stasera che fate? - chiedo
- Io volevo portare un mio amico qua, dal pomeriggio -dice il ragazzo dai capelli biondi
- Vai tu da lui, insomma anche lui ha una casa e poi sai che Simon non vuole che portiamo gente qui - sbotto, stasera dovrà essere tutto perfetto, dovremmo esserci solo io e Harry.
- Ma a casa sua non si puó - risponde
- E allora uscite - ordino
Sbuffa
- Voi ragazzi? - dico riferendomi a Zayn e Liam.
Si guardano per un po', probabilmente non si sono ancora organizzati per il loro giorno libero. È giovedì, non dovrebbe essere il nostro giorno libero, ma Simon sta male.
- Noi, non ci siamo ancora organizzati, quasi sicuramente staremo a a casa - dice Liam e Zayn annuisce
- Andiamo ragazzi, approfittatene, uscite stasera! - provo a convincerli
- Non è una cattiva idea - dice Zayn alzandosi e venendo seguito da Liam. Continuano la conversazione fuori, perciò non so cosa faranno, ma in qualche modo li convinceró.
Così rimaniamo solo io e Niall in cucina.
- Ma perché cosa devi fare stasera? - chiede
- Io? Niente Ahahaha - dico mordendo un biscotto e dirigendomi verso il piano di sopra, dal mio riccio, e lo trovo sveglio
- Tu cosa farai oggi? -
- Ci sono le prove, che vuoi che faccia- dice ancora assonnato
- No tesoro, Simon sta male. Giorno liberooo! - lo informo
- Oh ... Allora che si fa? - chiede
- Oggi è una bellissima giornate, potremmo andare al mare poi cenare, guardare un film e dormire- dico, ma i miei piani non sono affatto questi
- Si, mi piace! - risponde
- Ora vai a fare colazione che sono già le 12,15 - dico stampandogli un bacio e spingendolo verso la porta. Io intanto inizio a vestirmi. Poi vado in camera di Zayn, che ovviamente sta con Liam e vengo avvertito che loro sarebbero usciti solo per cena.
- Basta che lasciate casa in ordine e per le 19.00 smammate via da qui - dico scendendo le scale.
- e non aprite la mia stanza!- aggiungo poi

Harry's pov ⚡️
Scendo al piano di sotto facendo pensieri poco sani sulla giornata che avrei passato con Lou senza nessuno attorno.
In cucina trovo Niall, quanto mangia questo ragazzo! È una cosa incredibile! Mangia, ma non ingrassa, non mi lamento del mio fisico, ma come cazzo fa?
Non ho la più pallida idea di dove sia il resto del gruppo, ma in questo momento non mi interessa nemmeno, sinceramente.
Verso un pó di latte nella tazza, prendo un pacco di biscotti e mi metto seduto di fronte a Nello.
- Com'è andata ieri con quella ragazza, Nì ? - chiedo con la bocca piena
- Eh? Quale ragazza? - risponde non capendo
- Ieri sera non sei uscito con una ragazza? - chiedo dubbioso
- Ah sii, Mhh bene - dice si alza e se ne va.
Mi nasconde qualcosa, o meglio CI nasconde qualcosa.
Presto poco attenzione alla cosa, prendo un pacco di biscotti e inizio a mangiali al posto del pranzo.
Penso che Lou abbia già mangiato.
Nel pomeriggio io e il più grande ci riposiamo un po' per poi svegliarci, vestirci e andare a fare una passeggiata.
- Dai Lou sbrigati! È più di mezz'ora che aspetto! - urlo
Mi ha detto di aspettarlo al piano di sotto, non ho la più pallida idea di cosa sta facendo, poiché si è vestito con me.
- Ecco ho fatto! Ancora un secondo - risponde urlando in modo che possa sentirlo
- Giuro che se non vieni qui entro due minuti... - inizio, ma lui spunta da sopra le scale:
- Cosa mi hai Haz? - chiede con faccia maliziosa, sto zitto.
Usciamo e andiamo a fare una passeggiata nel parco. Poi mi informa che avremmo cenato in un ristorante abbastanza di lusso, dove ci dirigiamo perché si è fatto abbastanza tardi.
Da fuori questo ristorante è molto carino: l'insegna dice "17 Black" è vicino c'è lo stemma di un alce. Non ho la più pallida idea di cosa voglia significare, ma è carino come disegno!
Ci sediamo al tavolo, io ordino una semplice bistecca e Lou fa lo stesso, come contorno ci dividiamo una bella insalata. Okay, Lou ha scelto un ristorante di lusso, ma decidiamo comunque di non spendere tanto.
Finita la cena ci incamminiamo a piedi verso casa, che è piuttosto lontana.
- Ed ora che facciamo a casa Lou? - chiedo ormai giunti davanti alla porta dell'abitazione che il grande apre con le chiavi perché non c'è nessuno dentro.
- Ho una sorpresa per te - sbotta
- Ci stai prendendo gusto a farmi le sorprese - lo bacio lentamente.
Con una mano apre la porta e poi io la richiudo senza staccarmi da lui, poi lo butto sul divano, dove il bacio si fa più casto, come a dire 'non lasciarmi mai, ti voglio' ed era proprio questo che volevo comunicargli con quel bacio.
Poi inizio a togliergli la maglietta, ma mi blocca.
- No -
- Cosa c'è? - chiedo
- Prima la tua sorpresa - dice,mi prende per mano e mi porta di corsa al piano di sopra dove la prima cosa che noto sono delle candele per il corridoio che portano alla nostra camera, dove ce ne sono altrettante. Poi vedo il nostro letto, con un lenzuolo rosso e sopra tanti petali di rosa.
- Ti avevo promesso che avrei reso la tua 'seconda prima vera volta' perfetta - dice prendendo da dentro l'armadio un mazzo di rose
Quanto cazzo è dolce questo ragazzo? Voglio farmi scopare ora!
Sorrido piacevolmente e lo abbraccio poi appoggio il mazzo dai fiori rossi sul comodino, lo butto sul letto e inizio a spogliarlo mentre lo bacio. Lui me ne ha fatte d'un troppe di sorprese, ora è di nuovo il mio turno. Così gli tolgo la maglietta, poi i pantaloni ed infine le mutande. Prendo il suo membro in bocca facendo avanti e indietro, soffermandomi a leccare alcuni punti.
- Oh H-Harry - emette quello che poi si trasforma in un orgasmo che riempie la mia bocca .
Con un dito mi tira su la testa e mi spinge a guardarlo, poi si avvicina a me e mi bacia di nuovo. Inizia a spogliarmi lentamente mentre continua a giocare con la mia lingua, il che mi fa eccitare molto!
Poi inizia a strusciarsi a me facendo scontrare le nostre erezioni nude, per la prima volta.
E ora non ho più dubbi, lui è la persona giusta con cui fare l'amore per la seconda volta facendo finta che è la prima.
- Lou... - dico ma non mi ascolta
- Lou - ridico
- Cosa c'è? - mi sussurra dolcemente
- Sono pronto - dico - tu lo sei? - aggiungo poi.
Mi guarda un po' stupito, ma poi non ci fa caso, comincia a masturbarmi e a baciarmi sul collo, cazzo quanto adoro i baci sul collo! 
- Lou, ti voglio dentro , ORA! - urlo.
Lui smette di fare quello che stava facendo e corre nella stanza di Liam.
Che fa scappa? L'ho spaventato? Cosa ho detto che non va?
Sto già rispondendo a queste domande mentalmente ormai quasi rassegnato, ma poi il liscio torna e si ferma sulla porta indicandomi il pacchetto di preservativi e un pacchetto di vaselina nelle sue mani.
- Chissà cosa ci fa Liam con questi - chiede scherzando
- Dovrà scoparci con Zayn - rido. Ride. Poi diventa serio per un secondo e quello dopo mi salta addosso ridendo nuovamente.
Mi stringe e infila una ad una tre dita dentro di me, per poi entrare in tutta la sua lunghezza.
Fà davvero molto male, non so come facciano le donne. Mi scende una lacrimuccia, che quando Louis vede dice:
- Oh Haz scusa se vuoi mi fermo subito -
- NO, - dico fermo continuando a soffrire - continua, trova il mio pun.. Ahhh... Si... Lì lì - dico e improvvisamente tutto il dolore si trasforma in piacere, continua a spingere sul punto che mi causa più piacere e io lo aiuto spingendo a mia volta. Dopo abbastanza tempo esce da me delicatamente e mi ribacia. Forse teme di avermi fatto troppo male, lo capisco dalla sua faccia preoccupata.
- Tranquillo Lou, va tutto bene - soffio
Poi si sdraia accanto a me e mi prende la mano.
- È stato bello perdere la mia verginità con te, Harry, Edward, Styles - sussurra abbracciandomi e coprendoci con le coperte.
- È stato un privilegio perdere la mia con te, Louis, William, Tomlinson - sussurro. Poi soffio l'unica candela che faceva luce in quella stanza.
È stato davvero tutto perfetto; Le candele creavano atmosfera, Lou è stato fantastico e poi fare l'amore sui petali di rosa è una cosa bellissima.
- Sai una cosa Lou ? - dico
Annuisce incoraggiandomi a parlare.
- Avevo ragione quando credevo che tu eri e sei la persona giusta - dico e il liscio si addolcisce a queste parole, poi si rattrista e diventa serio.
- Cosa c'è? - chiedo
- Ho paura. - dice freddo
- Di cosa? - dico interrogativo
Ci pensa un po' e poi dice:
- Credo che mi stia innamorando di te - ammette.
- Io ho paura di averlo già fatto - sorrido.
E lo ammetto Louis William Tomlinson è la cosa più bella che mi sia mai capitata.

You changed my life || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora