Harry' pov✨Dopo cena come previsto andiamo in studio.
- Okay ragazzi, allora .. Volevamo chiedervi se state lavorando a nuove canzoni.- dice Silvan
- Oh certo! - dice Liam tirando fuori un quaderno con tutti appunti di testi di canzone di cui non so il contenuto.
Il ragazzo porge il quaderno ai due.
- Nono tranquillo, entro il 7 gennaio, quando ci rivedremo dovrete aver pronti almeno 4 testi poi con gli altri ragazzi della band ci organizziamo per la musica- spiega Carl.
- Vabene, comunque ce ne sono anche di più qua di testi.- aggiunge Liam
- Bene allora provate a scriverne altri, più sono e prima uscirà il vostro primo disco!- spiega la donna.
- Primo disco?- chiede Niall emozionato mettendo un attimo da parte la loro stronzaggine.
- Eh già- dicono.
- Bene ragazzi volevamo augurarvi buon Natale e felice anno nuovo, passate belle vacanze che dopo si inizia a lavorare duramente !- dice Carl facendo l'occhiolino, quasi dolce.
- Bene auguri anche a voi!- dice Niall riconoscente uscendo dallo studio, Zayn va via senza dire niente mentre Liam mi da una spallata ricordandomi di chiedergli di Doncaster. Lo guardo con faccia stufa ma lui mi fulmina con lo sguardo.
- Auguri anche a voi - dico - ah Silvan ?!- la chiamo.
- Io e Lou saremo a Doncaster per le vacanze, grazie ciaooo- dico uscendo fuori e chiudendo la porta dietro di noi.
Liam mi guarda male.
- Almeno li ho avvisati!- dico facendo spallucce.
Torniamo al palazzo dove al portone chiedo a Liam se vuole fare due passi mentre suggerisco a Louis di salire a fare la valigia.
- Tra poco ti raggiungo Lou..-dico, mi guarda male, quasi geloso e poi sparisce dietro il portone verde.- Insomma Li? con Zay? - chiedo.
- Niente, si è riavvicinato a me, oggi è tornato a casa ubriaco e mi sono preso cura di lui..- inizia a spiegare.
- E..?- chiedo
- E niente Haz... Solo amici- dice non troppo sicuro.
- E a te sta bene così?- chiedo.
Ci pensa un pó poi accenna un;
- Io sto bene se lui sta bene-
- Lì, non puó andare avanti così..- dico - o ti fai passare questa tua crush oppure fai qualcosa..- finisco.
- Cosa dovrei fare?- chiede
- Diglielo - propongo.
- Impossibile, quello mi prende a pugni.- dice ridendo per non piangere.
- Ma che ne sai...?- chiedo.
Si zittisce.
- Va da lui, diglielo!- dico.
- E se va male?- chiede.
- E se invece va bene?- rispondo.
- Ma Zayn è un tipo con cui va male e basta - dice.
- Tu provaci okay? Se va male vuol dire che doveva andare così, si va avanti comunque- spiego.
Così il ragazzo alla mia destra inverte la marcia e torna indietro al palazzo, lo seguo.
- Si dirige spedito verso il suo appartamento, mentre io mi diriggo nel mio per preparare le valige dato che l'indomani saremmo partiti.Special Liam's pov🌺
Busso alla porta dell'appartamento, Niall mi apre, poi lo saluto e vado spedito nella camera dove sta Zayn.Toc toc
- Avanti!- dice, ed entro.
- Ei Lì!- dice abbracciandomi
- Zayy- corro da lui e lo abbraccio, poi ci sediamo sul setto l'uno di fronte all'altro.
- Dimmi tutto!- mi incoraggia.
- Beh vedi.. Come stai?- provo a rompere il ghiaccio.
- Behh si puó stare meglio! - dice - e tu?-chiede poi.
- Io.. Bene dai!- dico.
- Che ne pensi di questa ragazza che vogliono farti frequentare?- provo ad avvicinarmi al discorso.
- Beh.. Non l'ho mai vista, magari è una gran figona ma non possono a prescindere decidere loro per me!- dice abbassandomi l'autostima.
Abbasso lo sguardo.
- Senti Lì..- dice.
- Dimmi - lo aiuto.
Lui rimane a sostenere il mio sguardo, riesce quasi a scavare nella mia anima, è come se sapesse già tutto e le parole che avrei dovuto dire sarebbero state solo una conferma per lui. Poi alzo lo sguardo, lo guardo negli occhi,i primi occhi marroni in cui sia riuscito a perdermi. Riesco a capire che qui non sono l'unico ad essere confuso e a volere qualcosa che sia più di un amicizia, magari una prova che schiarisca le idee a tutti e due.
Si avvicina a me, avvicina le sue labbra alle mie e rabbrividisco, nessuno mi ha mai fatto questo effetto, nessuno a parte lui.
Chiude gli occhi ed imito il suo movimento chiudendo i miei, poi sento semplicemente le sue labbra dolci sulle mie e la sua lingua in cerca della mia.
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanficLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...