"""""'CAPITOLO MOLTO ZIAM"""""Harry's pov ✨
- Ma che dici? Dai smettila!- dico.
- No, veramente. Prima sono stato così stupido... Invece sei una persona così semplicemente bella- dice quasi piangendo.
- Lou.. Tranquillo.. Non hai fatto niente- lo abbraccio rassicurandolo.
Si lascia abbracciare e cullare per un pó dalle mie braccia, mentre delle piccole lacrime salate scendono da quegli occhi così azzurri da far paura.
Non c'è un vero motivo per cui sta piangendo, forse un pó per tutto, forse un pó per niente.Ognuno di noi ha un attimo in cui crolla, anche se in quel momento tutto va bene, piangiamo, perché sappiamo che non durerà a lungo, come potessimo prevedere il futuro.
Si asciuga le lacrime con le maniche della felpa che indossa.
- Tutto bene?- chiedo
- Si- dice
- Ora si - specifica.- Andiamo?- provo a chiedere.
- Andiamo!- risponde convinto.Raggiungiamo la macchina, dove usciti dall'albergo avevamo messo le nostre valigie. Lou si mette nel posto del guidatore, si allaccia la cintura si sistema un pó, accende la radio e inizia a guidare.
***
- Eiii ragazziiiii- urlano alla fine del corridoio tutti molto felici di vederci.
Poi ci corrono incontro e ci saltano addosso letteralmente.
- Eiiii- urliamo in risposta.
- Ci avete fatto davvero preoccupare!- dice Liam sciogliendo l'abbraccio di gruppo.
- Non l'avete letto il biglietto?- chiede Louis.
- Si, ma vi sembra il modo di avvisare?- chiede ironico.
- Okay, scusa mamma non lo faremo più- scherza ironico il ragazzo più grande alla mai sinistra.
Apriamo l'appartamento posiamo le valige e poi andiamo tutti quanti in quello dei ragazzi.
Ci sediamo intorno al tavolo rettangolare dei ragazzi e iniziamo a parlare mentre Niall cucina le creeps e Liam prepara un buon tea.- Insomma ragazzi cosa avete fatto di bello?- chiede il biondo mischiando bene l'impasto.
- Behh..- inizio a parlare.
- Oltre a scopare come furetti intendo- specifica il piccolino.
- Behh... Abbiamo visitato la città- dico.
- E cosa avete visitato?- chiede Liam.
- Emm...- provo a dire.
- Okay lasciamo perdere - mi interrompe il moretto.
- Abbiamo passeggiato per le strade di Liverpool, visitato musei, girato per i parchi - inizia. - Abbiamo cenato in un ristorante di lusso... Ah e delle fan ci hanno chiesto foto e autografi- finisce Louis.
- Anche a noi, si stavano tipo andando a fare compere e una massa di ragazzine ci è venuta incontro, è stato pazzesco. - dice il ragazzo biondo.
- Zay puoi prendermi la Nutella, lì sopra?- chiede poi.
- Si ha ragione è stato bellissimo, mi sono sentito davvero bene- dice il Zayn prendendo la Crema di nocciole da dentro la dispensa.
Intanto Liam prende delle tazze e versa il tea ad ognuno di noi.- Altre novità? - chiedo, penso e poi aggiungo - A parte il fatto che tra una settimana è natale e devo sbrigarmi a farvi i regali...- - A me lo hai già fatto in anticipo - dice indicandosi il tatuaggio sul braccio. - Lo so, ma devo ammettere che quella del 'regalo di natale' era solo una scusa per non farti pagare - ammetto - Quindi avrai un altro regalo, preparati!- finisco - Ho paura - dice scherzando- Tra poco è anche il mio compleannooo! - dice poi felice.
- Awww, siete così carinii - inizia il biondo- Io sono uscito con una ragazza! Mi piace davvero tanto, penso di chiederle di uscire ancora - finisce.
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanfictionLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...