Louis' pov✨- Ma cos'è sta storia? Mica ci comandano- dico.
Usciti dallo studio siamo andati in una caffetteria, la solita caffetteria dall'aria dolce, con canzoni natalizie che la completano e persone che hanno sempre da dire qualcosa. Ci sono i soliti gruppi di amici che si vedono per stare insieme, coppie di fidanzati o persone che sono troppo per essere solo amici, ma non lo sanno neanche loro. Poi ci siamo noi, a parlare della situazione da poco affrontata. Niall non ha detto una parola da quando siamo qui, Zayn non è proprio venuto. Liam sembra un pó scosso,Harry sembra quasi distrutto mentre io sono solo arrabbiato.
- Dobbiamo fare qualcosa..- dico convinto.
- Cosa vuoi fare? - chiede Liam.
- Non lo so, ma non possono darci ordini come fossimo marionette! Siamo persone Cazzo!- dico.
- Lou...- dice Harry quasi sconsolato.
- Cosa Harry?- chiedo.
- Penso non ci sia niente da fare ... Infondo l'hanno detto loro.. Oltre a quegli stupidi chi ci prenderebbe?- dice
- Stai scherzando vero?- chiedo ironico. - Ovvio che l'hanno detto solo per spaventarci, ce ne sono milioni di case discografiche- dico.
- Si ma Lou..- prova a dire.
- Io voglio lei!- sussurra Niall dietro la tazza.
- Cosa? - chiede Liam non capendo.
Il biondino posa la tazza di caffè sul tavolo e convinto ripete.
- Io non voglio nessun altra che non sia lei, sono tanti mesi che aspetto di conoscere la persona giusta per cui perdere la testa ed ora? nono, non posso permetterlo.- dice.Dopo aver discusso un pó io ed Harry torniamo nella nostra piccola casa e pranziamo.
- Che ne dici il 24 di venire a casa dei miei genitori?- chiedo timidamente tagliando la fettina panata nel mio piatto.
- Lou.. Sei sicuro?- chiede stupito Harry.
- Haz ma che cavolo ti sta succedendo?- chiedo - prima dai ragione alla Sedom ora...- provo a finire.
- Non ho detto che non voglio venire, stavo semplicemente chiedendo se sei pronto ad affrontare questa cosa..- chiede, alle sue prole mi addolcisco un pó.
- Si, sarà anche il mio compleanno, e voglio esattamente questo.- dico convinto.
- Se è quello che vuoi volentieri Loueh - conferma poi ed eccitato mi stampa un bacio.
- Credo che prima o poi dovró farlo, quindi...meglio prima che poi- dico
- Sisi, capisco - dice poi, mettendo in bocca l'ultimo pezzo di carne, poi scendo a farmi una sigaretta, non ho il vizio del fumo, ma quando sono stressato un pó mi aiuta.Vedo Zayn seduto sui gradini a girare con un par di bottiglie in mano.
- Ei tutto okay?- provo a chiedere
- Ti sembra che vada tutto okay? Quella che ho in bocca è la terza sigaretta,sto girando una canna ed ho tre bottiglie di alcool - dice ironico.
- Si risolverà tutto - dico.
- Si risolverà tutto un cazzo Louis ... Non farà che peggiorare.. Io dovró sposare questa tizia qui, - dice pensando un attimo, probabilmente a Liam - Niall dovrà rinunciare "all'amore della sua vita"- mima le virgolette con le dita- Liam... - si zittisce- poi tu ed Harry ci hai mai pensato? Tra poco toccherá anche a voi, quindi accetta la realtà e non dire cazzate okay?- sbotta
No, effettivamente non ci avevo mai pensato a me ed Harry.
- Scusami se volevo farti sentire meglio!- dico superandolo.
- Ei loueh!- mi chiama pentendosi.
- Scusami - ammette.
- Smezziamo?- chiede tirando su la canna girata.
- Volentieri - dico, in effetti neanche io sto tanto bene.. Nonostante non ci avessi mai pensato al fatto che prima o poi toccherà anche a me ed Harry ora non faccio altro che pensarci, continuamente. Poi domani vedró finalmente mia madre dopo tanto tempo, e dovró parlargli di una cosa non da niente, ed in effetti un pó di alcool per non pensarci, non è una cattiva idea. Ma forse Zayn ha un pó troppo alcool....***
Harry's pov✨
- Hey ragazzi aprite mi serve Liam- dico bussando all'appartamento dei ragazzi.
Quando il ragazzo citato raggiunge la soglia della porta gli dico.
- mi accompagni a fare il regalo a Louis?- chiedo mettendo su un sorriso alquanto falso.
- ma ... Ma stavo dormendo..- dice.
- Ed ora sei sveglio! - urlo - dai infilati le scarpe e andiamo - lo incoraggio
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanfictionLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...